|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
cmq hai ragione nn si fa altro ke parlare di dell come se fosse la migliore marca!!!! in questo forum troppi fanboy della dell!!!! guardate k esistono anke altre marche spesso anke migliori!!!!!
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Beh... a parte il fatto che sono a disposizione per ogni controllo che voleste effettuare, io ho portato la mia esperienza e vi ho consigliato quello che mi sento.
Stamattina, altro colloquio con l'inutile servizio commerciale, per il quale sono fortunato che DELL sostituisca la roba rotta. Alla mia rimostranza che la roba, di solito, non dovrebbe arrivare già rotta o rompersi in continuazione, non mi ha risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ALM, hai ragione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A Londra al lavoro avevamo l'abbonamento a BreakingViews, un servizio di editoriali economici in tempo reale (il giorno dopo spesso compaiono sul Wall Street Journal Europe). Un giorno c'era un articolo su Dell e su quanto molte banche d'affari stiano cambiando il loro giudizio sullo stock a causa del momento difficile che sta vivendo negli USA. Lì la gente si è parecchio lamentata per alcuni flaws riscontrati. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ero indeciso tra Toshi e Dell.... poi sai com'è finita. Comunque sia... sei invidioso.... ![]() Scherzo eh... se non lo facciamo tra noi "soci"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che le crociate siano una cosa ciclica, prima o poi tocca a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO credo che note molto migliori per qualità rispetto agli altri non ce ne siano. Ogni produttore crea serie più o meno fortunate. Purtroppo il taglio dei costi è sempre più forte e rischia di farsi sentire sul prodotto finale. Il mio primo note costava circa 2600€ ed era un derivato Clevo (Comex, per l'esattezza). Il travelmate alto di gamma costava quasi 5000€ all'epoca... Il note in firma appena uscito costava 1600-1700€, e qualitativamente è molto meglio di quello che presi all'epoca. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 21-12-2006 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Secondo me, è anche una questione di voler applicare le stesse politiche in tutti i mercati, mentre i consumatori, nei vari Paesi, sono molto diversi tra loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Fondamentalmente sono rimaste due o tre marche a produrre portatili guardando alla qualità dei materiali piuttosto che all'ultimo grido in fatto di tecnologia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Lenovo e HP, e in misura minore Fujitsu Siemens Professional. Questi utlimi non hanno nulla da invidiare alle prime due marche, tranne che per le tastiere penose. Già due anni (stava per lanciare il mitico Lifebook E8010) fa FS rese noto di aver preso coscienza del problema e che avrebbe posto rimedio al più preso. Da allora le tastiere sono sempre le stesse
![]() ![]() In ufficio sono arrivati 3 HP davvero economici: Celeron M e 256 MB di ram. Beh, come qualità costruttiva danno la paga a molti altri portatili più costosi. Ad averli in mano danno una sensazione di robustezza seconda solo a quella di Lenovo. Per il resto concordo con quanto detto su: bene o male tutte le marche hanno problemi di qualità, con Toshiba e Sony che, tra i portatili di fascia consumer, hanno sicuramente qualcosa in più degli altri. Restando su Toshiba ho notato un calo della qualità nei portatili di fascia alta, i Tecra per intenderci. Avendo avuto un S1, quando ho avuto tra le mani un M5 sono rimasto un po' deluso. Gran macchina, per carità, ma la tastiera non era delle migliori ed il touchpad a dir poco imbarazzante. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Quindi tra Asus G2 e HP 9095?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Le vacanze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.