|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
... trust ...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
majestic/audiola, mustek, nortek...
ma il primo premio va a Crown e Princo ![]() della trust ho un paio di casse e la scheda di rete, più un modem USB che ho dato a mia zia... non è una marca di quelle altamente raccomandabili ma di solito le cose funzionano decentemente... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
trust è vero che fa un po' schifo..però alla fine funziona.. per le stampanti di absso costo io ci metto (e mi insulterete) EPSON...roba da paura...ne ho avute 3 di stampanti da 80 euro epson..UNO SCHIFO.. tecnologico..uno con un nick come il tuo che mette brother nelle sottomarche brother è una delle + grosse industrie di stampanti ecc.. e anche uqelle a basso prezzo sono dei MULI... mi sa che non ne hai avuta mai 1...cmq..tra cd.. ovviamente PRINCO e SONI (si con la I ) e anche i DYSAN mm poi metto anche la marca DEX di computer discount |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
aaah dimenticavo la lexmark per le stampanti
(comprese le DEX - Lexmark rimarchiate )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Nilox
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
accanto alla marca scrivete cosa fanno moiltenon le avevo mai sentite..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
aggià sorry
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
della trust ho un mouse cordless, pagato 7 o 8€ non ricordo... non mi ha mai tradito
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
personalmente ho riscontrato
Lexmark (dio che schifo... sempre un problema...) Amstrad (maledetta la volta che presi il player per la cucina, ci fosse 1 disco che non si blocca durante la visione...) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma cos'hanno i Princo che non va? Io non ho mai avuto problemi!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
traxdata, ho dovuto rimasterizzare una 50ina di cd perchè perdevano la metallizzazione
ma bafangù
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
della TRUSt ho avuto il primo computer, se poi è scesa non lo so, ora ci sono anche i lettori mp3 Commodore che fanno schifo(che insulto); le stampanti Lexmark costano 10€ e hanno le cartucce che vengono 50€ l'una
la motorola secondo me fà dei cellulari indistruttibili, hanno tutti la struttura interna di acciaio a differenza dei nokia che sono tutti plasticoni. per i cd io dico Coop, li avete mai provati?
|
|
|
#36 |
|
|
io con trust non ho mai avuto problemi. Anzi la trovo abbastanza buona come rapporto qualita'/costo
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
Tra le marche merdose metto Amstrad e mp3PIO na cosa del genere.. no schifo proprio. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
le lexmark sono 15 anni che fanno cagare..bah..troppe volte mio padre ha fatto volare la vecchia stampante inkjet a calci
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

brother è una delle + grosse industrie di stampanti ecc.. e anche uqelle a basso prezzo sono dei MULI... mi sa che non ne hai avuta mai 1...
aggià