|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() piu' che altro te credo che non se vedono, co tutta quella nebbia gia' e' tanto se vedono il volante!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ciau |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
In tutti gli altri casi e' una cosa imperdonabile, le corsie anche nelle stradine piu' anguste sono sempre piu' che sufficienti, cio' che manca e' "l'occhio" del guidatore : incapaci con in mano mezzi larghi 2 metri sono veramente killer.
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Nuova?
Lo faccio dal primo giorno di patente Nelle statali forse un po meno (ma poi come si fa a dirlo, dipende dal momento), però in città sempre! Sempre perchè odio quelli con i motorini e con le moto che si sentono cristo e pensano di poter fare quello che vogliono spesso e volentieri mettendosi sulla linea di mezzo e sorpassando tutti. Io mi metto con le ruote proprio sulla riga, in modo che, i signori sulle due ruote, o si fanno dentro e si fracassano contro il mio parabrezza Odio ancora quando si mettono in mezzo alla corsia (per non parlare quelli con le bicilette), un motorino di merda o una moto del pene che si mettono a centro corsia e non ti fanno passare e non puoi neanche sorpassarli. E allora mi incazzo e mi metto a sfioragli la ruota posteriore col paraurti, ma alcuni nememno se ne accorgono L'unica cosa che resta da fare è allontanarsi un po', innestare la tera, sorpassarli a 90 orari sfiorandogli il fianco e nel contempo suonare sperando che si piantino in quale auto sul lato della strada. Per i conoscitori di Napoli Ultima modifica di Brand : 27-11-2006 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non capisco dove sta il problema, se io sto nella mia corsia la occupo TUTTA, chi sorpassa si deve prendere il rischio di andare nell'altra corsia per passarmi davanti, ci manca solo che mi fermo e lo faccio passare; per non parlare di quelli con le moto che si infilano. un altra cosa è stare a filo della mezzeria quando arrivano auto in senso opposto: su quello sono d'accordo, ma a me capita soprattutto in calabria in estate nelle stradine strette; qui a Torino non è un fenomeno così comune
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Il motorino lo porto, non a Napoli però e la moto potrei anche portarla perchè mio padre ce l'ha ma sono mezzi che non ammetto proprio. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Tu miri al danno, io miro a qualcosa di più prezioso (per gli altri ovviamente non per me). Ma poi a calci come? Cioè, tu in statale o superstrada, viaggi sui 100 orari mettiamo il caso riesci a scostare un piede e a dare un calcio ad una macchina? Ricordo una volta sulla Fondo Valle Isclero, una superstrada che comincia da Maddaloni e si allaccia alla Caianello-Benevento. C'erano 4 Ducati che rompevano il fallo, mi salì tanto l'odio che comincia a corrergli dietro, se c'era un moltiplicatore di velocità del limite ci davano pure i bonus Tu mi vuoi dire che a tanta velocità avresti avuto il tempo e la forza di darmi un calcio sulla portiera? Ma DDDaaaai E poi tu dove vivi scusa? Non credo a Napoli perchè di avere il tempo di dare calci sulla portiera non ne avresti neanche per pensarci prima che un 50ino ti sbatta per terra Sei abituato troppo a pensare per i principali punti cardinali ed hai tampo per pensare a fare altro. Qui se non pensi prima a chi viene da tutte le angolazioni, ma anche a chi sta fermo perchè potrebbe fare qualsiasi cosa, ti ritrovi con le ruote all'aria altro che pensare a dare calci. E poi dipende da chi prendi, se dai il calcio a me, me ne fotto, IO dal carrozziere non perdo tempo ad andarci e farmi riparare l'auto. Però non ne trovi qui tanti come me, ed è meglio lasciar perdere. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
prova a farti un giretto sulla nuova vigevanese, poi mi dici
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
in tangenziale, stessa storia, 3 corsie, tutti in quella di mezzo |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
questo dalle mie parti è rosicare , magari da te no visti i differenti processi di ragionamento
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
No ma sai cosa è il bello? che poi quando è ora di svoltare a sinistra e dovrebbero mettersi in centro strada, 'sti maledetti autohandicappati si spostano invece al centro della corsia, impedendo a chi è dietro di passare alla loro destra e creando colonne. razza di imbecilli! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io in rettilineo in statale non sto buttato a destra a prendermi fossi e buche per far passare motociclisti incoscienti che devono sorpassare a tutti i costi senza passare nell'altra corsia |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
lascio perdere ogni commento... ti ricordo solo che è previsto dal codice della strada AGEVOLARE IL SORPASSO. Non pensavo ci fosse della gente così... ora capisco quelli che mi sembra facciano apposta a mettersi in mezzo ai coglioni... c'è davvero della gente che pensa di essere furba a fare così. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
il moralizzatore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.