Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2006, 14:49   #21
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Siete tutti impegnati nei vostri uffici da mattino a notte fonda.
fosse vero almeno!

piu' che altro te credo che non se vedono, co tutta quella nebbia gia' e' tanto se vedono il volante!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 15:08   #22
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
fosse vero almeno!

piu' che altro te credo che non se vedono, co tutta quella nebbia gia' e' tanto se vedono il volante!
pffff sei disinformato
Old 26-11-2006, 15:40   #23
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Si, ma non potevo fare inversione in mezzo ad una statale. E poi avevo appena finito di lavorare ed ero esausto, mai più mi sarei lanciato in un inseguimento. Certo se me l'avesse mandato in mille pezzi magari... E' che andava talmente veloce che non ho nemmeno fatto caso a che macchina fosse!
Ma si è solo tolta la vernice o è saltato anche lo specchio?
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 20:24   #24
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drago
si col cazzo, ho provato due o tre giorni fa a viaggiare stando sulla destra in città, a momenti stiravo un pirla in bicicletta e due in motorino che mi han regolarmente passato da destra...
fuori città è un'altra storia, ma mi danno un fastidio atroce quelli che non si levano dalle palle quando devo sorpassare e soprattutto che stanno in mezzo non facendomi vedere quello che c'è davanti.

ah mi aggiungo alla lista di quelli che in autostrada non stanno sulla corsia di destra: in autostrade degne, non molto trafficate mi piazzo a destra se è tutto libero e vado tranquillo, sulla torino milano o simili equivale al suicidio tra camion..solitamente se c'è molto traffico e molti camion mi piazzo in corsia di soprasso a 150-160 cercando di far passare chi vuole passare (anche se sono già oltre ai limiti e non capisco perchè dovrebbero andare di più, ma tant'è)
si quoto, i ciclisti a vercelli sono da denuncia, stanno tutti in mezzo alla strada e col piffero che si spostano, in più se li passi perchè ti sei rotto le palle ti mandano ancora a quel paese (per drago:corso prestinari per intenderci)

ciau
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 09:27   #25
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Eccoci qui, dopo gli 80 Km/h in seconda o terza corsia di sinistra in autostrada, dopo i fari alti sparati con nonchalance negli occhi, dopo le non freccie e non precedenze, dopo i parcheggi alla cazzo di cane, ecco la nuova "moda" dell'ineffabile automobilista italiano: viaggiare in statale con le ruote a cavallo od oltre la linea di mezzeria, praticamente in centro strada. Sono 2 settimane che bestemmio, mi tocca stare metà del tempo radente il fosso e già mi hanno centrato lo specchietto sx incrociandomi. Ma chè è successo? C'è stata un'epidemia di idiozia stradale o cosa?! Sarà vero che le strade sono quelle degli anni 50 e le macchine sempre più larghe, però cristo!
C'e' un'unica strada dove tale condotta e' quasi necessaria (o meglio era, visto che fortunatamente la stanno rifacendo) : la E45. Ti posso assicurare che nella corsia di destra vi erano dei veri e propri crateri, roba che un motociclista che non la conosce rischia l'osso del collo.
In tutti gli altri casi e' una cosa imperdonabile, le corsie anche nelle stradine piu' anguste sono sempre piu' che sufficienti, cio' che manca e' "l'occhio" del guidatore : incapaci con in mano mezzi larghi 2 metri sono veramente killer.
Old 27-11-2006, 09:28   #26
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Nuova?
Lo faccio dal primo giorno di patente

Nelle statali forse un po meno (ma poi come si fa a dirlo, dipende dal momento), però in città sempre! Sempre perchè odio quelli con i motorini e con le moto che si sentono cristo e pensano di poter fare quello che vogliono spesso e volentieri mettendosi sulla linea di mezzo e sorpassando tutti.
Io mi metto con le ruote proprio sulla riga, in modo che, i signori sulle due ruote, o si fanno dentro e si fracassano contro il mio parabrezza
Odio ancora quando si mettono in mezzo alla corsia (per non parlare quelli con le bicilette), un motorino di merda o una moto del pene che si mettono a centro corsia e non ti fanno passare e non puoi neanche sorpassarli.
E allora mi incazzo e mi metto a sfioragli la ruota posteriore col paraurti, ma alcuni nememno se ne accorgono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa che resta da fare è allontanarsi un po', innestare la tera, sorpassarli a 90 orari sfiorandogli il fianco e nel contempo suonare sperando che si piantino in quale auto sul lato della strada.

Per i conoscitori di Napoli , queste tecniche le metto a punto al meglio al C.so Vittorio Emanuele ..... chi conosce si renderà conto.

Ultima modifica di Brand : 27-11-2006 alle 09:40.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 09:38   #27
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Nuova?

Nelle statali forse un po meno (ma poi come si fa a dirlo, dipende dal momento), però in città sempre! Sempre perchè odio quelli con i motorini e con le moto che si sentono cristo e pensano di poter fare quello che vogliono spesso e volentieri mettendosi sulla linea di mezzo e sorpassando tutti.
Io mi metto con le ruote proprio sulla riga, in modo che, i signori sulle due ruote, o si fanno dentro e si fracassano contro il mio parabrezza
attenzione rosicone killer al volante
Old 27-11-2006, 09:40   #28
multijet
Member

L'Avatar di multijet

Iscritto dal: Oct 2006
Non capisco dove sta il problema, se io sto nella mia corsia la occupo TUTTA, chi sorpassa si deve prendere il rischio di andare nell'altra corsia per passarmi davanti, ci manca solo che mi fermo e lo faccio passare; per non parlare di quelli con le moto che si infilano. un altra cosa è stare a filo della mezzeria quando arrivano auto in senso opposto: su quello sono d'accordo, ma a me capita soprattutto in calabria in estate nelle stradine strette; qui a Torino non è un fenomeno così comune
multijet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 09:41   #29
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
attenzione rosicone killer al volante
Killer sicuramente, ma rosicone no.
Il motorino lo porto, non a Napoli però e la moto potrei anche portarla perchè mio padre ce l'ha ma sono mezzi che non ammetto proprio.
Old 27-11-2006, 09:42   #30
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Nuova?

Odio ancora quando si mettono in mezzo alla corsia (per non parlare quelli con le bicilette), un motorino di merda o una moto del pene che si mettono a centro corsia e non ti fanno passare e non puoi neanche sorpassarli.
E allora mi incazzo e mi metto a sfioragli la ruota posteriore col paraurti, ma alcuni nememno se ne accorgono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa che resta da fare è allontanarsi un po', innestare la tera, sorpassarli a 90 orari sfiorandogli il fianco e nel contempo suonare sperando che si piantino in quale auto sul lato della strada.

Per i conoscitori di Napoli , queste tecniche le metto a punto al meglio al C.so Vittorio Emanuele ..... chi conosce si renderà conto.
Io mi limito a prendergli a calci la portiera della macchina a chi sta in mezzo.
Old 27-11-2006, 09:43   #31
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
Killer sicuramente, ma rosicone no.
Il motorino lo porto, non a Napoli però e la moto potrei anche portarla perchè mio padre ce l'ha ma sono mezzi che non ammetto proprio.
non li ammette
Old 27-11-2006, 09:44   #32
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da multijet
Non capisco dove sta il problema, se io sto nella mia corsia la occupo TUTTA
totalmente sbagliato , l'hai comprata la patente?
Old 27-11-2006, 09:53   #33
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Io mi limito a prendergli a calci la portiera della macchina a chi sta in mezzo.

Tu miri al danno, io miro a qualcosa di più prezioso (per gli altri ovviamente non per me).

Ma poi a calci come?
Cioè, tu in statale o superstrada, viaggi sui 100 orari mettiamo il caso riesci a scostare un piede e a dare un calcio ad una macchina?
Ricordo una volta sulla Fondo Valle Isclero, una superstrada che comincia da Maddaloni e si allaccia alla Caianello-Benevento.
C'erano 4 Ducati che rompevano il fallo, mi salì tanto l'odio che comincia a corrergli dietro, se c'era un moltiplicatore di velocità del limite ci davano pure i bonus , cmq arrivai che in un curvone, prima dell'uscita di Telese Terme, stavo in mezzo a queste due moto mezze piegate, puntando a quello all'interno ovviamente.
Tu mi vuoi dire che a tanta velocità avresti avuto il tempo e la forza di darmi un calcio sulla portiera? Ma DDDaaaai

E poi tu dove vivi scusa?
Non credo a Napoli perchè di avere il tempo di dare calci sulla portiera non ne avresti neanche per pensarci prima che un 50ino ti sbatta per terra
Sei abituato troppo a pensare per i principali punti cardinali ed hai tampo per pensare a fare altro. Qui se non pensi prima a chi viene da tutte le angolazioni, ma anche a chi sta fermo perchè potrebbe fare qualsiasi cosa, ti ritrovi con le ruote all'aria altro che pensare a dare calci.

E poi dipende da chi prendi, se dai il calcio a me, me ne fotto, IO dal carrozziere non perdo tempo ad andarci e farmi riparare l'auto.
Però non ne trovi qui tanti come me, ed è meglio lasciar perdere.
Old 27-11-2006, 09:55   #34
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
qui nella capitale del lavoro non se ne vedono .
non mi risulta.
prova a farti un giretto sulla nuova vigevanese, poi mi dici
Old 27-11-2006, 10:00   #35
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
non mi risulta.
prova a farti un giretto sulla nuova vigevanese, poi mi dici
La faccio in moto, in entrambi i sensi, tutti i giorni ... e non posso che confermare ... strada a 2 corsie e tutti nella corsia di sinistra!!!!

in tangenziale, stessa storia, 3 corsie, tutti in quella di mezzo
Old 27-11-2006, 10:00   #36
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
C'erano 4 Ducati che rompevano il fallo, mi salì tanto l'odio che comincia a corrergli dietro, se c'era un moltiplicatore di velocità del limite ci davano pure i bonus , cmq arrivai che in un curvone, prima dell'uscita di Telese Terme, stavo in mezzo a queste due moto mezze piegate, puntando a quello all'interno ovviamente.

questo dalle mie parti è rosicare , magari da te no visti i differenti processi di ragionamento
Old 27-11-2006, 10:07   #37
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Eccoci qui, dopo gli 80 Km/h in seconda o terza corsia di sinistra in autostrada, dopo i fari alti sparati con nonchalance negli occhi, dopo le non freccie e non precedenze, dopo i parcheggi alla cazzo di cane, ecco la nuova "moda" dell'ineffabile automobilista italiano: viaggiare in statale con le ruote a cavallo od oltre la linea di mezzeria, praticamente in centro strada....

No ma sai cosa è il bello? che poi quando è ora di svoltare a sinistra e dovrebbero mettersi in centro strada, 'sti maledetti autohandicappati si spostano invece al centro della corsia, impedendo a chi è dietro di passare alla loro destra e creando colonne. razza di imbecilli!
Old 27-11-2006, 10:17   #38
multijet
Member

L'Avatar di multijet

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
totalmente sbagliato , l'hai comprata la patente?
no non l'ho comprata, forse tu ma io no

io in rettilineo in statale non sto buttato a destra a prendermi fossi e buche per far passare motociclisti incoscienti che devono sorpassare a tutti i costi senza passare nell'altra corsia
multijet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 10:28   #39
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Non capisco dove sta il problema, se io sto nella mia corsia la occupo TUTTA, chi sorpassa si deve prendere il rischio di andare nell'altra corsia per passarmi davanti, ci manca solo che mi fermo e lo faccio passare; per non parlare di quelli con le moto che si infilano. un altra cosa è stare a filo della mezzeria quando arrivano auto in senso opposto: su quello sono d'accordo, ma a me capita soprattutto in calabria in estate nelle stradine strette; qui a Torino non è un fenomeno così comune

lascio perdere ogni commento... ti ricordo solo che è previsto dal codice della strada AGEVOLARE IL SORPASSO. Non pensavo ci fosse della gente così... ora capisco quelli che mi sembra facciano apposta a mettersi in mezzo ai coglioni... c'è davvero della gente che pensa di essere furba a fare così.
Old 27-11-2006, 10:28   #40
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
no non l'ho comprata, forse tu ma io no

io in rettilineo in statale non sto buttato a destra a prendermi fossi e buche per far passare motociclisti incoscienti che devono sorpassare a tutti i costi senza passare nell'altra corsia

il moralizzatore

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian