|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Socci fan inside!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' antipatico da morire, ma non toccatemi la sua trasmissione che ha dimostrato di avere collaboratori con le contropalle.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, leggevo velocemente la discussione e una osservazione mi viene spontanea:
se le trasmissioni di Santoro non vi piacciono non le vedete, in loro vece potrete scegliere una trasmissione qualsiasi sulle tre reti mediaset, da Fede a Costanzo, ma anche l'isola dei famosi sulla rai (come accennava qualcuno sono queste le trasmissioni che fanno audience... poi ci credo che non piace Santoro... mah...) o programmi a metà tra approfondimento e varietà (Vespa?!). Sul fatto che è schierata ricordo che fino a qualche mese fa erano schierate 5 reti su sette (le 5 maggiori) e i relativi tg nazionali. Io dico una cosa semplicissima: Fede non mi piace, se non mi piace non significa che deve tornare a casa, se piace a voi tenetelo pure in tv tutti i giorni... però se c'è lui, Vespa e Socci (non c'è più?... che sollievo) ci devono essere tutti. Anche Santoro e Biagi. Che tra l'altro fanno i giornalisti sul serio, e proprio per questo (perchè alcune cose, sui processi di qualcuno, non possono essere dette in Italia...) sono stati mandati a casa. Comunque LE OPINIONI DEVONO ESSERCI TUTTE, SEMPRE. Si chiama democrazia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
da veneto mi sono vergognato quando santoro ha detto che l'irpef media in veneto è minore della media nazionale
mi sono incazzato quando una gioielliera, la quale si riconosce in B. come imprenditore, ha detto che fa fatica ad andare avanti mi sono vomitato addosso quando la cronista andata in un covo di AN giovani (tutti con la testa rasata, per moda naturalmente), che facevano caricature di prodi ma non sapevano neanche che cazzo era la finanziaria, chiede a una ragazza come si trova: "per me è come una seconda famiglia, mi trasmettono valori che gli hanno trasmesso i loro camerata" giornalista: "i loro cosa?" ragazza: "i loro camerata" grandi invece i tre pensionati seduti sul marciapiede per fortuna non siamo tutti così in veneto |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
IL cameratismo è un gran sentimento, o c'è qualcosa di sbagliato nel cameratismo? Meglio qualcunoc he chiama camerata un camerata che qualcuno che al momento è troppo fatto anche solo per sapere -se- e -come- si chiama. (o che ti picchia solo perchè esponi il tricolore, come è successo a Milano....ma perchè su queste cose non indagano, queste persone?). In ogni caso, visto 5 minuti, e il tono m'ha fatto cadere le braccia. Tragico, direi. Cioè, o si ride o si piange, davanti a una cosa simile. E poi il bello, convinti pure. (Sul tema della puntata non mi esprimo, il tono di quei 5 minuti mi ha imposto un repentino cambio di canale)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti la ragazza, la seconda volta che la cronista le ha chiesto "cosa?", ha chinato la testa, evidentemente conscia di aver detto una cazzata davanti alle telecamere, mica ha tentato di fare la parte in bold non l'ho capita mi dispiace
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
E' vero, può darsi che davanti alle telecamere certe cose non sia politicamete corretto dirle, ma il bello magari è proprio qua. Militare dentro una sede di Azione Giovani spesso ti porta a sacrifici tali (tempo/fisico/soldi/studi) che spesso e volentieri passi interi giorni tra quattro mura con le stesse venti persone. O almeno a me è capitato di stare interi giorni in sezione tra preparare colla, arrotolare manifesti elettorali, dipingere striscioni. Dalle 9 del mattino fino alle 9 del mattino del giorno dopo e oltre, anche. Come non sindaco che alcuni si chiamino, tra di loro, compagni, non si può sindacare se tra persone che spesso e volentieri si vedono di più che con i/le rispettivi/e fidanzati/e mariti/mogli, o con i rispettivi famigliari possano nascere sentimenti di codesto tipo. Che poi vengono criticati solo qui. Non mi pare che all'estero ci sia questa fobia delle parole e dei sentimenti forti tra gruppi di persone. (E in ogni caso, spero tu non sia abituato a usare altri tremila termini, che ancor peggio di 'camerata' sono stati proprio INVENTATI o adottati in maniera stabile in quel periodo). Per il resto mi chiedo perchè questi soggetti non si impegnino allo stesso modo nello sputtanre i loro giovani e baldi, troppo impegnati a friggersi il cervello per fare della MILITANZA, se non quando ovviamente non si tratta di mandare qualcheduno che evidentemente non la pensa come loro, reo di questo e di esporre un tricolore, all'ospedale.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 27-10-2006 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Smettiamola d'avere la fobia della lingua italiana.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a parte i sofismi sui termini,
ma è vero che il veneto ha meno gettito irpef della media nazionale? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No la lingua italiana non c'entra una mazza, cerchiamo di capire e studiare un pò di storia, magari si eviterebbero affermazioni vane e talvolta ridicole.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cito infine un grande cronista, Indro Montanelli: "Gli Italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello" |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Tanto da capire che usare una parola non significa nulla.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le parole hanno fatto tanti morti, beata te che conosci la storia!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
DESTRA=FASCISTA. Che spesso concetti ed azioni ben più violenti/e e/o pericolosi/e li/e ascolti/vedi ad un'adunata no-global piuttosto che a una manifestazione di AG. Se montanelli avesse avuto l'occasione di, probabilmente avrebbe detto forse anche di peggio sugli altri. E inoltre tu sei riuscito ad intendere cosa intendesse una ragazza da cosa ha detto, in quanto, 30s d'intervista? Nome e Cognome che ti segnalo come profiler più che qualificato ai carabineiri.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
L'uomo può, la parola no. Al massimo può far male.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.