|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
dall'alto della mia ignoranza penso di no, se girano alla stessa frequenza.
Almeno, io portando il 3800x2 alla stessa freq del Sandiego (circa 2700mhz) non ho notato miglioramenti, ma nemmeno perdite di prestazioni |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
secondo me per chi gioca adesso è meglio un single core buono, e un sandiego da occare rispetto ad un 3800x2 ad esempio ,risulta la scelta migliore.
Nei gioki ci si ritroverebbe a sfruttare solo un core che lo ricordo....ha 512k di L2. Per quanto riguarda l allarmismo nato dalla notizia riguardo la fine dei 939, sinceramente non riesco a capire tutta qst agitazione. Se su internet ma soprattutto sui mercatini cm quello di hw upgrade, si trovano ancora cpu Sk A di tutti i generi ( e non venitemi a dire il contrario ), che bisogno c è di aggiornare sistemi buoni e alle volte anche eccellenti? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
quoto tutto tranne le ultime righe, per il semplice fatto che comprare nei mercatini o su ebay quando i pezzi ormai sono fuori mercato da un po ti pone davanti a diversi rischi 1. Prezzi alti (vedi i barton venduti su ebay ad oltre 200 Euro) 2: Hw gia spompato (spece con i processori) chi compra un procio sul merctino di questo forum o su ebay è coscente che sarà stato sodomizzato manomesso overcloccato downvoltato e chi piu ne ha piu ne metta 3. L' attesa!! sai come si dice? che quando cerchi una cosa difficilmente la troverai
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche no. Ebay per me è e rimane pietoso. Non c è termine di paragone con il mercatino di hwup.....se parliamo di acquisto vendita di hw. Io sto aspettando, credo arrivi domani , una dr expert e un sandiego di 3 mesi, garanzia di 21 ( quindi nuovi ) pagato tt a 210; in piu il sandiego per quel poco che è stato usato è stato testato a 2900. Io sul mercatino qui nn ho mai visto una cpu skA a 200 sinceramente....sarebbe scandaloso. Pero cmq basta un giro e se ne trovano di tutti i tipi, dagli xp-m ( che per me sn grandissime cpu ) a modelli decisamente meno performanti ma adatti al mulettaggio ( termine protetto da copyright ) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma quando mai? Non perchè ho messo in vendita il procio in firma (precisazione dovuta perchè già starete pensando che sono di parte) ma questa è una stupidaggine scusa....i processori sono fortunatamente fatti per durare a lungo, molto più a lungo dell'utlizzo medio: un opteron 146 tenuto sempre a 3 giga durerà 10 anni invece che quindici ma nel frattempo sai quante volte un appassionato medio avrà cambiato tutto?? E che stiamo parlando di macchine, che sono "spompate" perchè hanno 200000 km?????
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame Ultima modifica di VeldorN : 19-10-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.