Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 22:08   #21
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui
Visto che ci siamo perchè non applicarla anche al divieto di sosta? Sai che bello... più nessun rompipalle in doppiafila
Per me va bene... Tanto non parcheggio mai in divieto e odio chi lo fa...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 22:12   #22
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Che bello! Potrete fare le impennate e guidare senza mani e rischiare di spaccarvi la testa (oltre a provocare incidenti), senza più rischiare di vedervi confiscato il mezzo!
oddio, tu si che sei intelligente...complimenti.

sai quante potrei raccontarne di voi ca**o di automobilisti? migliaia...

io sono stato investito mentre ero in motorino da una macchina che svoltava sulla destra senza freccia, in circonvallazione, mi sono fracassato tutto, asportato un rene, rotto tibia e perone, 2 costole, 3 litri di sangue persi in emorraggia interna...e non so che cazzo altro...

e tu mi vieni a fare sti discorsi del cazzo?

datte na svegliata...che i pericoli stanno su 4 ruote. la gente che svolta senza freccia, la gente che apre gli sportelli come niente fosse, la gente che si crede schumacher, la gente che parla al telefonino e non sa dove ca**o andare facendo manovre del ca**o.

non aggiungo altro.

sono FIERO di essere un motociclista adesso.
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 22:13   #23
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Quote:
Per me va bene... Tanto non parcheggio mai in divieto e odio chi lo fa...
Bene e qui ti volevo!

Ora spiegami ti prego, secondo la tua logica se per un divieto di sosta si dovrebbe avere la confisca del mezzo, per mancata precedenza quale sarebbe la pena più adatta? La morte?
Old 13-10-2006, 22:15   #24
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Tranqui
Bene e qui ti volevo!

Ora spiegami ti prego, secondo la tua logica se per un divieto di sosta si dovrebbe avere la confisca del mezzo, per mancata precedenza quale sarebbe la pena più adatta? La morte?
Castrazione chimica! Un tizio così indisciplinato non deve lasciare progenie!

Seriamente. In effetti la confisca è esagerata. Ma io parlo così perchè qui a Napoli i motorini fanno quello che vogliono ed i vigili non fanno mai il loro caxxo di dovere...
Old 13-10-2006, 22:17   #25
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Praetorian
oddio, tu si che sei intelligente...complimenti.

sai quante potrei raccontarne di voi ca**o di automobilisti? migliaia...

io sono stato investito mentre ero in motorino da una macchina che svoltava sulla destra senza freccia, in circonvallazione, mi sono fracassato tutto, asportato un rene, rotto tibia e perone, 2 costole, 3 litri di sangue persi in emorraggia interna...e non so che cazzo altro...

e tu mi vieni a fare sti discorsi del cazzo?

datte na svegliata...che i pericoli stanno su 4 ruote. la gente che svolta senza freccia, la gente che apre gli sportelli come niente fosse, la gente che si crede schumacher, la gente che parla al telefonino e non sa dove ca**o andare facendo manovre del ca**o.

non aggiungo altro.

sono FIERO di essere un motociclista adesso.

Spero che almeno ti abbiano risarcito...

Non ti preoccupare che sono anche ciclista e motociclista. sopratutto in bici odio quelli che ti sorpassano e poi ti frenano davanti, non sapendo la fatica che costa poi riaccelerare...
Old 13-10-2006, 22:32   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
a santa maria goretti ce sei partito pure da napoli pe di ste "baggianate"?

l'hanno capito tutti che vuoi la citta' tutta pe te, se funzionasse a tuo modo a napoli ce stavi solo te in giro!

harvvvvvv, vie npo qua!!!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 23:21   #27
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Era una legge paradossale..in pratica il solo alzarti o abbassarti la visiera con una mano poteva decretare la confisca del mezzo.

meno male che hanno rimediato a quell'obbrobrio legislativo...

Ciaozoaoza
Old 13-10-2006, 23:35   #28
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Seriamente. In effetti la confisca è esagerata. Ma io parlo così perchè qui a Napoli i motorini fanno quello che vogliono ed i vigili non fanno mai il loro caxxo di dovere...
Scusa ma allora potremmo metter anche la fucilazione come pena, tanto se i vigili non fanno il loro dovere non serve proprio a niente.
Mai sentito parlare di grida manzoniane?
Old 13-10-2006, 23:42   #29
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Scusa ma allora potremmo metter anche la fucilazione come pena, tanto se i vigili non fanno il loro dovere non serve proprio a niente.
Mai sentito parlare di grida manzoniane?
" gride" manzoniane per la precisione... no perche' la mia prof m'ha fatto un culo cosi' su sta cosa " non griddaaaaa , grideeee !!! "

Ciaozoaiza
Old 14-10-2006, 00:12   #30
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
" gride" manzoniane per la precisione... no perche' la mia prof m'ha fatto un culo cosi' su sta cosa " non griddaaaaa , grideeee !!! "

Ciaozoaiza
Appunto io dicevo: mai sentito parlare di grida manzoniane? no, perchè si dice gride manzoniane ...

ma pensare a consumar quel centimetro di gomma anzichè romper le palle,no?
Old 14-10-2006, 00:27   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Appunto io dicevo: mai sentito parlare di grida manzoniane? no, perchè si dice gride manzoniane ...

ma pensare a consumar quel centimetro di gomma anzichè romper le palle,no?

tze!

Ciaozoaiza
Old 14-10-2006, 00:30   #32
Harvester

eppure c'è ancora chi difende questa immonda porcata di legge............mah.

facciamo pure che se una pianta di un balcone gocciola acqua....confischiamo la casa, eh?

mi rilasso un secondo il polso......e mi confiscano una moto da 13.000€! un attimo di relax mi potrebbe costare 13.000€!! ma come si fa a difendere st'immondizia di legge? c'avete le pigne nel cervello o cosa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:32   #33
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Era una legge paradossale..in pratica il solo alzarti o abbassarti la visiera con una mano poteva decretare la confisca del mezzo.

meno male che hanno rimediato a quell'obbrobrio legislativo...

Ciaozoaoza
vero Cyrano ma diciamo che anche il buonsenso del poliziotto non va sottovalutato.
Potenzialmente la legge prevedeva certe sanzioni in casi assurdi ma praticamente credo che nessuno si sia mai sognato di confiscare per tali ragioni un mezzo.
Diversamente c'è da ammettere che sono molti di piu' i pazzi furiosi che senza limite e senza controllo li vedi sfrecciare a 200 km/h e spesso pure senza targa (sappiamo che girare infatti senza targa comporta una lievissima multa)
A questi leverei la patente e confischerei il mezzo ...
Ma capiamoci ... la tirata te la perdono , se sei su per i costi con traffico zero che te frega ... il problema e' quando si sfreccia in mezzo al traffico senza alcun ritegno ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:41   #34
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
vero Cyrano ma diciamo che anche il buonsenso del poliziotto non va sottovalutato.
Potenzialmente la legge prevedeva certe sanzioni in casi assurdi ma praticamente credo che nessuno si sia mai sognato di confiscare per tali ragioni un mezzo.
Diversamente c'è da ammettere che sono molti di piu' i pazzi furiosi che senza limite e senza controllo li vedi sfrecciare a 200 km/h e spesso pure senza targa (sappiamo che girare infatti senza targa comporta una lievissima multa)
A questi leverei la patente e confischerei il mezzo ...
Ma capiamoci ... la tirata te la perdono , se sei su per i costi con traffico zero che te frega ... il problema e' quando si sfreccia in mezzo al traffico senza alcun ritegno ...
Eh ho capito io che il buonsenso del poliziotto e' un fattore determiante.. pero' metti che il tizio , la sera prima , abbia scoperto la moglie a letto con un carabiniere , e gli girano le palle.
allora lui comunque aveva la legge dalla sua per sfogare la sua rabbia facendo multe e confiscando...
insomma..mica si puo' basarsi sulla speranza di beccare il poliziotto che valuta la situazione ed evitare quello che piu' ne confisca e piu' gode...
che vi siano personaggi a cui ritirare la patente per sempre , son d'accordo...
per questo certi provvedimenti vanno attuati in caso di infrazione grave, appunto...

ciaozoaiza
Old 14-10-2006, 00:48   #35
Harvester

ma che la confisca esista SOLO e ripeto SOLO per reati di MAFIA e per infrazioni (e ripeto INFRAZIONI) del c.d.s. da parte delle moto.......

........VI SEMBRA NORMALE?

ancora ne discutete?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:52   #36
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ma che la confisca esista SOLO e ripeto SOLO per reati di MAFIA e per infrazioni (e ripeto INFRAZIONI) del c.d.s. da parte delle moto.......

........VI SEMBRA NORMALE?

ancora ne discutete?
ma su questo hai ragione ... ma a te sembra normale che ci siano decine di morti ogni fine settimana in italia e solo nel periodo estivo e spesso di ragazzi che arrivano lunghi su una curva e si sfracellano da qualche parte ?
Qui si parla di vite umane purtroppo ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 01:08   #37
GrandeLucifero
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
Leggete con ATTENZIONE:

a decorrere dal 02/10/2006, giorno di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale nr.230 del03/10/2006 è stato introdotto il d.l. 3 ottobre 2006
"modifiche urgenti in materia tributaria e finanziaria"
l'art.44 di questo d.l. ha parzialmente modificato il testo degli art. 97 (circolazione dei ciclomotori ) e art. 170 (trasporto di persone e di oggetti sui veicoli a motore a due ruote)

art.97: sparisce la confisca per la violazione al comma 5° (circolazione con ciclomo-tore avente caratteristiche non conformi o che sviluppi velocita' irregolari) e viene in-vece inserito il fermo amministrativo per 60 giorni; nel caso di recidiva in un biennio il fermo diventa di 90 giorni;
art. 170: sparisce la confisca per le violazioni al comma 1 (inosservanza delle modali-tà di guida di moto e ciclomotori:impennare, guidare con una mano, posizione a bor-do)
e al comma 2 (trasporto di passeggero su ciclomotore) e viene invece inserito il fermo amministrativo per 60 giorni; nel caso di recidiva in un biennio il fermo diventa di 90 giorni
rimane l'obbligo di confisca pertutti gli altri commi dei predetti articoli, per l'art. 171 (uso del casco), art. 169/2°e 7° (circolazione in sovrannumero) e art. 186 e 187 (stato di ebrezza e sostanze stupefacenti)
ripeto: la norma e' gia' in vigore dal 03/10/2006
La posto quà perchè ci sono più motociclisti quà che in attualità e politica..
se è già stata postata amen..
Già che c'erano potevano anche togliere quella per il casco e per
la guida in ebbrezza. (la moto non si ubriaca)
Bah, hanno dato una piccola limatina alle solite leggi intolleranti e
proibizioniste.
Viceversa, un buon multone a chi impenna in mezzo al traffico
ci starebbe tutto !
GrandeLucifero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 17:12   #38
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
eppure c'è ancora chi difende questa immonda porcata di legge............mah.

facciamo pure che se una pianta di un balcone gocciola acqua....confischiamo la casa, eh?

mi rilasso un secondo il polso......e mi confiscano una moto da 13.000€! un attimo di relax mi potrebbe costare 13.000€!! ma come si fa a difendere st'immondizia di legge? c'avete le pigne nel cervello o cosa?
senza contare che con una mano potrei pulire la visiera del casco dopo che si è spiaccicato qualcosa.. meglio andare alla cieca sisi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 18:10   #39
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da GrandeLucifero
Già che c'erano potevano anche togliere quella per il casco e per
la guida in ebbrezza. (la moto non si ubriaca)
Bah, hanno dato una piccola limatina alle solite leggi intolleranti e
proibizioniste.
Viceversa, un buon multone a chi impenna in mezzo al traffico
ci starebbe tutto !
appunto,poi quella per la guida in stato di ebrezza con quei limiti ridicoli...
Old 14-10-2006, 18:56   #40
GrandeLucifero
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
La questione fondamentale secondo mè dovrebbe essere
direttamente proporzionale al pericolo generato.
Cioè chi fà le impennate con la supersportiva in mezzo al traffico
del sabato pomeriggio, è pericoloso e và fermato = multone grosso +
perdita di punti sulla patente.
Viceversa se qualcuno si vuole divertire ad impennare con la moto,
e lo fà nel parcheggio dello stadio, quando non c'è nessuno,
oppure su una strada deserta, non ci dovrebbe essere l'obbligo
di fare la multa. (perchè rischia solo il pilota)

In ogni caso la confisca, per infrazioni al CdS mi sembra assurda !!!
al limite si potrebbe applicare il sequestro

bye
GrandeLucifero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian