|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
sai quante potrei raccontarne di voi ca**o di automobilisti? migliaia... io sono stato investito mentre ero in motorino da una macchina che svoltava sulla destra senza freccia, in circonvallazione, mi sono fracassato tutto, asportato un rene, rotto tibia e perone, 2 costole, 3 litri di sangue persi in emorraggia interna...e non so che cazzo altro... e tu mi vieni a fare sti discorsi del cazzo? datte na svegliata...che i pericoli stanno su 4 ruote. la gente che svolta senza freccia, la gente che apre gli sportelli come niente fosse, la gente che si crede schumacher, la gente che parla al telefonino e non sa dove ca**o andare facendo manovre del ca**o. non aggiungo altro. sono FIERO di essere un motociclista adesso.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Ora spiegami ti prego, secondo la tua logica se per un divieto di sosta si dovrebbe avere la confisca del mezzo, per mancata precedenza quale sarebbe la pena più adatta? La morte?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seriamente. In effetti la confisca è esagerata. Ma io parlo così perchè qui a Napoli i motorini fanno quello che vogliono ed i vigili non fanno mai il loro caxxo di dovere...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che almeno ti abbiano risarcito... Non ti preoccupare che sono anche ciclista e motociclista. sopratutto in bici odio quelli che ti sorpassano e poi ti frenano davanti, non sapendo la fatica che costa poi riaccelerare...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a santa maria goretti ce sei partito pure da napoli pe di ste "baggianate"?
![]() l'hanno capito tutti che vuoi la citta' tutta pe te, se funzionasse a tuo modo a napoli ce stavi solo te in giro! ![]() harvvvvvv, vie npo qua!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Era una legge paradossale..in pratica il solo alzarti o abbassarti la visiera con una mano poteva decretare la confisca del mezzo.
meno male che hanno rimediato a quell'obbrobrio legislativo... Ciaozoaoza
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Mai sentito parlare di grida manzoniane?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ma pensare a consumar quel centimetro di gomma anzichè romper le palle,no?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tze! Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
eppure c'è ancora chi difende questa immonda porcata di legge............mah.
facciamo pure che se una pianta di un balcone gocciola acqua....confischiamo la casa, eh? mi rilasso un secondo il polso......e mi confiscano una moto da 13.000€! un attimo di relax mi potrebbe costare 13.000€!! ma come si fa a difendere st'immondizia di legge? c'avete le pigne nel cervello o cosa? |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Potenzialmente la legge prevedeva certe sanzioni in casi assurdi ma praticamente credo che nessuno si sia mai sognato di confiscare per tali ragioni un mezzo. Diversamente c'è da ammettere che sono molti di piu' i pazzi furiosi che senza limite e senza controllo li vedi sfrecciare a 200 km/h e spesso pure senza targa (sappiamo che girare infatti senza targa comporta una lievissima multa) A questi leverei la patente e confischerei il mezzo ... Ma capiamoci ... la tirata te la perdono , se sei su per i costi con traffico zero che te frega ... il problema e' quando si sfreccia in mezzo al traffico senza alcun ritegno ... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora lui comunque aveva la legge dalla sua per sfogare la sua rabbia facendo multe e confiscando... insomma..mica si puo' basarsi sulla speranza di beccare il poliziotto che valuta la situazione ed evitare quello che piu' ne confisca e piu' gode... che vi siano personaggi a cui ritirare la patente per sempre , son d'accordo... per questo certi provvedimenti vanno attuati in caso di infrazione grave, appunto... ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
ma che la confisca esista SOLO e ripeto SOLO per reati di MAFIA e per infrazioni (e ripeto INFRAZIONI) del c.d.s. da parte delle moto.......
........VI SEMBRA NORMALE? ancora ne discutete? |
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Qui si parla di vite umane purtroppo ... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
la guida in ebbrezza. (la moto non si ubriaca) Bah, hanno dato una piccola limatina alle solite leggi intolleranti e proibizioniste. ![]() Viceversa, un buon multone a chi impenna in mezzo al traffico ci starebbe tutto ! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
La questione fondamentale secondo mè dovrebbe essere
direttamente proporzionale al pericolo generato. Cioè chi fà le impennate con la supersportiva in mezzo al traffico del sabato pomeriggio, è pericoloso e và fermato = multone grosso + perdita di punti sulla patente. Viceversa se qualcuno si vuole divertire ad impennare con la moto, e lo fà nel parcheggio dello stadio, quando non c'è nessuno, oppure su una strada deserta, non ci dovrebbe essere l'obbligo di fare la multa. (perchè rischia solo il pilota) In ogni caso la confisca, per infrazioni al CdS mi sembra assurda !!! al limite si potrebbe applicare il sequestro bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!