|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Keep dreaming.... IMO la tua chiamata al 117 verra' archiviata...visto che si tratta di poca roba... Se fai una denuncia..anche qui..in teoria dovrebbero procedere...poi pero' se e' poca roba viene archiviata per non intasare la giustizia... g. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fatto bene Gemma
Non ti curare di chi ti accusa di intasare la giustizia con futilità. Prima o poi certi nodi vengono al pettine LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Gemma concordo con te
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
io prima di denunciare qualcuno ci penso ben 2 volte, l'ultima volta che l'ho fatto, mi sono ritrovato l'auto rigata in tutta la fiancata
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Inoltre mi sembra di ricordare che i tassisti sono esentati dalle cinture. In ultimo non ho capito perché non ti abbia fatto la ricevuta. Sei sicura fosse un vero tassista munito di licenza? Per il resto, concordo pienamente con la denuncia. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 02-10-2006 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
allora, cercando in lungo ed in largo non mi è stato possibile avere un barlume di riferimento per ciò che concerne le tariffe dei taxi. Ogni comune fa come gli pare. Già questo, a mio avviso è inaccettabile.
Ci dovrebbero almeno essere dei canoni, tipo se paghi il tempo o il tragitto, o una media dei due. In realtà chiamare un taxi è un po' come prendere una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strano... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
se così fosse il finanzino non mi avrebbe domandato al telefono: "con che insistenza a chiesto lei la ricevuta?" |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quello che in genere rilasciano è una ricevuta non fiscale, delle quali esistono un infinità di tipi: si tratta di blocchetti dove si specifica il numero del taxi, data e ora della corsa, da / a, nome e firma. Il tutto con varie pubblicità sul fronte e sul retro (li avrete visti di sicuro tutti quanti) In qualche comune, visto che a livello statale non è stato fatto nulla, ci sono dei taxi che rilasciano la stessa ricevuta non fiscale ma un pochino più regolamentata: c'è stampigliato il numero e il nome del taxi ed è obbligatoria, ma rimane il fatto che non è fiscale e vale, diciamo, come una "attestazione del servizio svolto". Più che alla finanza andava forse fatta una segnalazione al Comune o alla compagnia dei taxi, credo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

..waiting for Deneb