|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
intendo il sistema operativo + evoluto che gira con amiga più potenti come l'amiga 4000
http://osnews.com/story.php?news_id=15819 http://it.wikipedia.org/wiki/Amiga
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 01-10-2006 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
I numeri abbinati alla dicitura Commodore non si riferiscono ai bit ma alle dimensioni della RAM: Commodore 64 = 64 KB di RAM (
Ma vuoi foto reali dell'oggetto oppure foto generiche da internet? Nel primo caso devi aspettare un pochino perché sono molto impegnato, nel secondo caso ti posso accontentare subito.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si ma un commodore a 32 bit c'è stato: l'amiga cd32 come detto sopra
http://it.wikipedia.org/wiki/Amiga_CD32
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq sia, al di là di quanto riportato nella pagina di Wikipedia, non mi pare che il CD32 sia a 32 bit: altro non è che un Amiga 1200 (elettronicamente parlando) con l'aggiunta di alcune ROM (il famoso cdtv.rom che si usa negli emulatori) e poco altro. La CPU da quel che so è sempre la stessa, a 16 bit. La stessa pagina di Wikipedia si contraddice: prima dice che è equivalente ad un 1200, poi dice che è a 32 bit... Poi se mi sbaglio chiedo scusa.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non sono sicuro nemmeno io cmq, wikipedia a parte, fatto sta che sulla console c'è scritto 32 bit, poi se è una menzogna boh
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho scattato le foto della macchina in questione. Purtroppo invece per la tastiera la cose sono due: o l'ho già data via oppure è ancora in garage ma non so dov'è finita, perché non la trovo...
Se mi da un indirizzo e-mail cmq ti mando le foto del computer, del monitor e del mouse. Ciao!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per ora sospendiamo... ho dovuto fare acquisti più urgenti. Appena mi serve ancora qualcosa rianimiamo il 3ad. Grazie a tutti per la disponibilità.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Io ho un 486 dx2 66mhz in un grande scatolone metallico con un monitor 14''. Anni '80.
Puo' interessarti? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Grazie ma di 486 ne ho già 3!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Inviata la mail. Se dovessimo concludere ti regalo un processore Intel OverDrive 66, abbastanza raro da quel che so.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
ciao io ho un MSX vg-8020 philips con una scfatola di giochi, joystick e registratore e cavettaria varia perfettamente funzionante.
interessato? 30€??? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Un Amiga 500 del 1989 ti interessa?
Ho anche un portatile 386 SX-20 con 2mb di Ram completo di valigetta, ma con HD non funzionante. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Grazie, come ho detto la ricerca è sospesa causa sopraggiungimento di problemi economici! A presto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.