Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 16:27   #21
DarkFolle
Member

Iscritto dal: Aug 2005
se ci deve essere un altro warcraft, che sia più simile al 2..il 3 è la versione originale malriuscita di spellforce, che quello si unisce (non molto bene ma lo fa adeguatamente) stategia con una mezza parvenza di rpg...no quella boiata del 3 che la telecamera non va più in alto di uno sputo, che le unità non sentono granchè gli upgrd, che l'eroe da solo se pompato basta e avanza in troppe situazioni....cavoli il 2 era veramente ben strutturato, l'eroe aveva si maggiore vita e potenza, ma non erano determinanti, e c'erano na cifra di unità sfruttabili da supporto, alcune troppo divertenti! e cmq non so voi ma il 2 mi ha coinvolto mooooolto di più (maledetti ogremagi), anche perchè l'editor era semplicissimo e ti ci sfiziavi na cifra!
...CMQ! S T A R C R A F T I I !!!!!
DarkFolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:12   #22
MaxFactor[ST]
Senior Member

L'Avatar di MaxFactor[ST]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
Quote:
Commento # 10 di: SilverLian pubblicato il 03 Agosto 2006, 16:31

a me basterebbe starcraft1 in 3d con grafica migliorata, non chiedo altro
Concordo in pieno!!!!!!
E ne vorrei rivedere di giochi!!!!
Poter rigiocare SHOGO con la grafica attuale non mi farebbe più uscire di casa!
MaxFactor[ST] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:18   #23
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
A me sono piaciuti molto Warcraft 1 e 3, il 2 non mi è piaciuto e mi ha deluso moltissimo ...
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:58   #24
Wizpig
Member

L'Avatar di Wizpig

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Warcraft 0, prima del primo.
Non certo il quarto, visto che è WoW
O magari Starcraft
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:00   #25
SSMark
Senior Member

L'Avatar di SSMark

Iscritto dal: Nov 2005
BASTA CON QUESTI AZZ DE STARCRAFT E WOW MA DATECI DIABLO 3 !!!!!!!!!!!
SSMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:02   #26
Gerardo Emanuele Giorgio
Senior Member

L'Avatar di Gerardo Emanuele Giorgio

Iscritto dal: Nov 2005
infatti la smettano di perdere tempo su questi giochini... Forse non si rendono conto che se fanno uscire diablo 3 si avrà una flessione del PIL di parecchie nazioni... tutti a casa a giocare a diablo 3!!!
Gerardo Emanuele Giorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 22:42   #27
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Starcraft 2 vi pregooooooooooooooooooo!!!
Il primo é stato il primo rts che ho giocato (si, sono ancora piccolino io ) e da allora non riesco piú a smettere di giocarci !!!
Che belle lan-party con gli amici a scannarsi
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 01:52   #28
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
x quelli ke disprezzano warcraft = omg n00b!

cmq sarebbe bello un pre warcraft simile a spellforce cioè sia gdr ke rts o magari warcraft 4: la nuova era = con ambientazioni sempre con orchi e tutte le razze d ora ma in + con la razza dei pesci di tft e ambientata tipo all'anno 0 o al medioevo

starcraft è bello però nn ho mai capito il xkè d quella grafica orrenda...ma...diablo invece mi fà davvero schifo grafica s starcraft 2 e tipo di gioco simile a n'altro ke nn ricordo il nome

ma starcraft ghost? magari a mandarmi anke il codice ke lo finisco io e poi c creo na software hose coi guadagni auhauahuahuaua

ops dimenticavo per quelli ke dicono ke il 2 era meglio del 3... nn è proprio così... è ke mancavano i mezzi marini di cui eravamo innamorati asd (io una nave me lo sono portato a letto ) quindi rifletteteci e poi mi dite perkè dire ke il 2 è meglio del 3 no è solo ke mankavano alcune cose tutto quì

Ultima modifica di int main () : 04-08-2006 alle 01:55.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 02:32   #29
velorius
Member

DIABLO3 by Velorius

DIABLO regna e regnerà sempre!!
sarò un dinosauro è stato il primo e vero unico gioco
sarò che sono arrivato al 99 livello in hard core con la mia inkantatrice BadEmperor_bit che molto probabilmente pochio di voi sappiano che cosa sia beh ci siamo arrivati in pochi non che si contano su una mano ma di certo siamo meno di 100 in tutta italia ovviamente mi riferisco prima della 1.09
velorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 03:52   #30
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
IO IOI O IOI OIO I IO IO IO IO I OIOI OI OI O IO I OI OI O IIOIOIOIOIO!!!! VOGLIO ANDARE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

VOIO FARE PARTE DEL TEAM DI WARCRAFT 4!!!
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 07:50   #31
diego_g_82
Senior Member

L'Avatar di diego_g_82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
STARRRRCRAAAAAAFTTTT!
En Taro Adun!
diego_g_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:22   #32
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
BLIZZARD & ID SOFTWARE FOREVER!!
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:26   #33
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
io c'ho rigiocato da pochissimo al primo warcraft!
U N A F I G A T A

è dal '94 che seguo tutti i warcraft e non c'e' storia che tenga, la blizzard come la id software ha fatto sempre centro nei giochi che produce!
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:33   #34
NiTrOPoWeReD
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
siiiiiiiiiiiiiiiii

Quote:
Originariamente inviato da SSMark
BASTA CON QUESTI AZZ DE STARCRAFT E WOW MA DATECI DIABLO 3 !!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII D3 LOOOO VOGLIOOOOOOOOOO

il miglio gioco mai creato dal punto di vista dei oggetti!!! su nessun mmorpg hanno saputo ricreare quelsistemadi armi armature etc!!!

D3 D3 D3 D3 D3 D3 D3 D3

DIABLOOOOOOOO!!!!

scusate pe la schizzofrenia
NiTrOPoWeReD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 19:25   #35
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Se non sbaglio Diablo 3 è già in lavorazione quindi sarà Warcraft 4 o Starcraft 2.

Secondo me è più probabile Starcraft, manca da troppo tempo, in ogni caso quando usciranno non mi vedrete per un bel pezzo sul forum

Ultima modifica di stop81 : 04-08-2006 alle 19:39.
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 06:30   #36
doom01
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Deve essere StarCraft! Sono passati anni dal primo capitolo e se la Blizzard aspetta ancora, corre il rischio di non trovare più molte persone che si ricordino ancora di Kerrigan e del resto della trama.
doom01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 08:15   #37
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da saviorpr
Dubito sarà Starcraft......a livello di marketing puro dopo il megasuccesso di WOW ( innegabile credo ) tirar fuori un altro nome lagato a Warcraft non farebbe che portare una schiera di sicuri compratori a casa di mamma blizzard.

Ma pensare ad una futura espansione ( dopo burning crusade ) di wow no? magari migliorando quellos chifo di Honor, migliorando il pvp, creando guerre di fazioni....insomma un po più di interattività non sarebbe meglio??
Fidelizzarsi il cliente.....tenersi buoni quei 7 milioni di user..legarseli in modo che non cambino MMORPG

Vabbè dopo questo OT dico solo...ci vediamo su WOW ( oppure su Age of Conan quando uscirà )
Non sono d'accordo, Blizzard è sempre stata famosa per prendere in mano, a turno, i vari giochi da lei prodotti, dopo il fiasco di Starcraft: Ghost, io dico che ci riprovano in modo serio.
Poi di solito non si annunciano 2 espansioni di un mmorpg, o perlomeno si annuncia la seconda dopo che la prima è già stata rilasciata.
In ogni caso, data la marea di "turbobimbimink..." (non voglio generalizzare ma ce ne sono davvero molti su WoW), io dubito fortemente che almeno 1/10 di questi capisca cosa aspettarsi da un RTS, penseranno a WoW2 come minimo e non capiranno come giocarci.

Inoltre vorrei far presente che Blizzard, come tutti del resto, conta come "clienti" tutti gli accounts registrati, quindi include gli accounts chiusi, i beta, i trial. Capisci che 7 milioni li fai abbastanza velocemente, specialmente se pensi che i trial sono gratuiti, in quanto il client lo scarichi gratis dal sito.
La cosa triste è che non vanno a contare SOLO gli accounts attivi e paganti in quel momento, mah, marketing

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 10:45   #38
velorius
Member

Se non sbaglio Diablo 3 è già in lavorazione quindi sarà Warcraft 4 o Starcraft 2.

Secondo me è più probabile Starcraft, manca da troppo tempo, in ogni caso quando usciranno non mi vedrete per un bel pezzo sul forum

-.- e secondo te fanno 2 giochi in conteporanea... se se non conosci la blizzy -.- .... è sicuramente D3, guarda su current project sul sito della blizzard cè solamente WOW ed è così da 1 anno figurati che hanno cenduto anche starcraft ghost allora ancora credete che facciano 2 giochi?? pijatevi sti link registrati hahahah

www.diablo3.es
www.diablo3.com.au
www.diablo3.fr
www.diablo3.de

quelli che pensavano a star craft ecc e bale varie piangete MAUAHAHHAHAHAH
DIABLO DOMINAAAAAAAAAAAA!!!!
Old 05-08-2006, 14:30   #39
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
se parliamo di link...

http://www.starcraft2.com/
http://www.starcraft2.es/
http://www.starcraft2.fr/
e cmq starcraft 2 venderà sicuramente piu copie di D3 :P

in ogni caso se sarà D3 per gli amanti del genere di SC , il prossimo anno è in arrivo Supreme Commander..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 15:07   #40
velorius
Member

nun vale >_< nun è corretto !>_<
e cmq la blizzy all'E3 ha dichiarato che fino alla fine di quest'anno lavorerà solo per WoW e cmq D3 supererà sempre le copie di sc2 di 1 ecco così è sempre piu avanti d3
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian