|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Comunque non è il fatto di cosa leggono, è il fatto che si accetti di buon grado ogni imposizione. Ricordatevi che all'inizio dell'era nazzista si voleva solo impedire che gli ariani avessero contaminazioni da parte ebrea e quindi si sono creati i ghetti ... a fine 1945 ... fate voi.
Se si permette a chiunque di ficcanasare nella nostra vita, all'inizio sono i nostri programmi (magari per avere la lista dei nostri interessi e hobby) ma poi potrebbe diventare qualunque cosa, solo gli addetti ai lavori immaginano la mole di informazioni private e non che possono scaturire da un pc usato per lavoro. E' non parlo certo del PC di un ragazzino che serve solo per Giocare. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
... e che palle... sempre le stesse cose...
- processore Intel con HyperThreading (non supportato da win xp he) - sono uno sviluppatore web con asp.net (mi serve IIS, non disponibile su win xp he) - voglio poter giostrare con i permessi (cosa non permessa da win xp he) ah... io sono a posto :P 135 euro (per xp pro) e passa la paura... :P |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
kintaro, mi sembri esagerato... paragonare il windows update all'olocausto è un tantinello sproporzionato!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
per Kintaro70
il tuo raggionamento fila, ma penso che in passato era più difficile verificare la provenienza del software mentre oggi grazie alla rete è sicuramente + semplice.
Il settore informatico si evolve velocemente e per rimanere leader occore fare grossi investimenti somprattutto in formazione e ricerca. Qui sicuramente il denaro ma anche la voglia di conservare e la posizione di leader del mercato fa la differenza. Quante aziente informatiche in Italia investono nella formazione dei propri dipendenti? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Forse ma era per far capire che si parte da cose molto piccole per arrivare a grandi sopprusi, il problema è che visto che all'inizio nessuno ci bada ... è un po come mettere una rana nell'acqua fredda e poi farla bollire lentamente, la rana morirà senza quasi accorgersene ...
OT Ora per sdrammatizzare: A) le rane non sono poi così male B) però se mi sono io quello bollito, è un inutile spreco energetico C) meglio la pizza. Fine OT |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
1) Allora HT è supportato da xp HE
http://support.microsoft.com/kb/810231/en-us Windows XP Home Note: Windows XP Home can use a maximum of one (1) physical processor. However, because Hyper-Threading is supported, the operating system takes advantage of the second (virtual) processor. 2) sei uno sviluppatore quindi ci lavori.....home è un sistema per home user non per lavoratori...ti sei risposto da solo 3) vuoi giocare con i permessi...e a che ti serve a casa...a giusto tu ci lavori...quindi hai XP pro... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
ah per la cronaca non me ne faccio niente neanche di windows media player internet explorer outlook express imaging paint il defrag a manovella integrato i giochi se magari levano tutto e fanno pagare il sistema operativo nudo e crudo quanto una suse quei 60 milioni di pirati diventano automagggcamente 15 milioni... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
E' assolutamente lecito che quando un qualsiasi utente si colleghi ad un server Microsoft essa possa verificare se ha il software originale o taroccato... insomma, loro devono pur tutelarsi!
Il fatto che sia la società più potente del mondo non giustifica il fatto che ci siano persone che gli rubino soldi, o no? Che poi loro verifichino altri dati è sbagliato ed è da punire. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x Kralizek
IIS lo installi anche su XP home..... S. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
x Kralizek
puoi giocare con i permessi anche su XP Home basta attivarli, detto questo capisco che la gente si lamenta tanto senza neppure conoscere i sistemi operativi che utilizza..... S. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
x motosauro
con xp home accedi pure a dominio volendo. S. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Il fatto che analizzino i dati circa la diffusione di software di terze parti su sistemi Windows a me pare invece abbastanza grave, visto che in questo modo possono rendersi conto quale competitor può dargli fastidio e in quale settore (media player, browser, applicativi office, etc), e dato che Microsoft ha anche una causa aperta per abuso di posizione dominante presso la comunità europea non mi sembra che comportarsi in questo modo (se verrà ufficialmente provato) giovi molto alla sua immagine e alla sua posizione.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
per MCMXC
> ma i 60 milioni sono solo in italia? ...devo aggiornarmi...ero rimasto a quando il libro di Geografia diceva che l'Italia aveva circa 50 milioni di abitanti^______^;;;;; Certo ma se contiamo anche gli extra comunitari (lo usano per chattare con casa ma non hanno grosse disponibilità economiche), cani e porci ( WIN è molto più user friendly e quindi il livello degli utonti si è un po' abbassato) forse ce la facciamo!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
x Kralizek
http://adamv.com/dev/articles/iis-on-xp-home http://www.scottxp.com/winxp.php#share oppure consultando il caro google dove troverai decine di link. S. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
X stefanotv.
Come si attivano i permessi su Xp Home? Ho cercato informazioni da tutte le parti ma finora non sono riuscito a trovare un modo di gestire in maniera più completa i diritti di tutti gli utenti su Xp Home. Pls se puoi posta un link, altrimenti (non appena il forum torna a funzionare) va benissimo anche un pvt. Serpico |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
x serpico78
http://www.scottxp.com/winxp.php#share qui trovi gia' qualcosa, comunque google ne è pieno di link, basta cercare:-) S. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
X stefanotv.
Thanks a lot. P.S. Io cercavo solo sul supporto ufficiale di Microsoft .. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Io ho comprato un notebook usato e non mi hanno dato il cd originale di windows xp home.
ma se lo installo da un cd qualsiasi e poi lo registro con il codice attaccato sotto il pc la licenza è autentica o no? è possedere il certificato che conta giusto? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.