|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me hanno detto che i bulli che vogliono sempre fare a botte lo fanno perche da piccoli sono stati presi a botte dai loro genitori! cmq che vuol dire "nerd"?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd [MODE OT OFF]
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200462
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
mi fa piacere leggere da qualche giorno a questa parte, questi tipi di discussione.
Significa che un bel po' di gente, di diversa parte d'italia, mista tra nord e sud, si sta accorgendo come il mondo stia lievemente andando a rotoli. Ma giusto lievemente. I teppistelli, i ragazzetti cretini che si alzano la mattina (possibilmente molto tardi) si fanno belli (meglio dire si stereotipizzano con gli altri coetanei) e iniziano ad andare in giro a sfottere gente, dare fastidio.....che si può fare??la colpa è dei genitori!! e basta. Se, come diceva qualcuno giustamente prima, anzichè dare una pacca sulla spalla e dire "la prossima volta ti comporterai diversamente" qualche volta qualcuno tirasse uno schiaffone sonoro, devi vedere come cambiano l'atteggiamento... Il comportamento "protettivo" appunto del "la prossima volta..:" fa scattare un meccanismo nella testa dell'individuo che dice "tanto la prossima volta ti fotto di nuovo e tu non mi farai niente". Ed è la cosa più sbagliata, credo, per un genitore. Debbo dire che sono contro la violenza e nè tantomeno i miei per farmi capire le cose mi hanno picchiato a sangue. Ma ricordo che qualche volta, quando facevo letteralmente girare le scatole ai miei, qualche bello schiaffo l'ho anche beccato. Purtroppo non puoi ridurti sempre a parlare con gente che è strafottente, che da un orecchio entra e dall'altro esce. Talvolta bisogna ricorrere a questi metri di comportamento duri, violenti, ma molto più penetranti di qualsiasi "lavaggio del cervello" fatto giusto per... Inoltre vorrei aggiungere una cosa: parallelamente al bullismo, l'avete notato il puttanesimo messo in atto da molte ragazzine di 12-13-14 anni? Secondo me sarebbe lo spunto interessante per aprire un altro thread di discussione anche se, vado a memoria, un thread del genere fu aperto circa un annetto fa sempre qui in piazzetta. Peccato che la ricerca non funzioni, sarebbe stato veramente interessante riupparlo e dare una lettura a 12 mesi di distanza per vedere quanto poco siano cambiate le cose.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
mah io credo che anche i media abbiano aiutato.. un po' tutto il mondo che va a rotoli...
Ora i bocia a 12 anni si salutano con la testata di zidane, fa fico fare la mossa... sputano per terra mentre si aspetta l'autobus... vestono come i talebani.... tante cose una volta non si vedevano.. e non si imitavano. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io ho solo 20 anni ma spesso e volentieri vedendo i "nani" di 14-15 anni dico "Cacchio noi 5-6 anni fa non eravamo così!"... ed è vero per buona parte dei miei coetanei...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
La società che ha perso moltivalori... I genitori che a loro volta di valori ne hanno molto pochi e che demandano alla TV l'educazione dei figli... Educare comporta sacrificio...se fai un figlio devi essere consapevole che non stai creando un giocattolo da parcheggiare in salotto, ma un essere vivente che avrà bisogno di una figura che gli insegni a stare al mondo, altrimenti è meglio che ti fai una sega, o che usi dei metodi anticoncezionali. Ma guardandomi in giro...guardando i genitori di questi ragazzi, vedo già il loro futuro...sono proprio quei genitoriper primi ad avere bisogno di qualche mazzata nelle gengive... Non hanno più sorprese...non hanno più stimoli...non si stupiscono più di nulla... sono annoiati dalla vita ancora prima di cominciare a viverla, e non hanno nessuno che glielo insegna... Non vivono...emulano... Forse emulavamo anche noi, ma gli idoli erano leggermente diversi...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Mi preoccupa questa cosa, se adesso sono/siamo conciati così...cosa succederà andando avanti? Spero ci sia un'inversione di tendenza...( sognatore?! )
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
quotone |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho 20 anni come voi e scene di questo tipo mi capita di vederne parecchie.
Ad esempio vicino casa mia ci sono delle discoteche e se esci il sabato pomeriggio incontri certi "ragazzini" che vanno in discoteca il pomeriggio, tutti vestiti stile rap, con i vestiti larghi, cappello in testa, collanoni attaccati al collo, che girano sempre in gruppo. L'ultima volta che ho visto un gruppetto così mi ricordo che hanno attraversato la strada con il semaforo rosso e giustamente le persone che erano nelle macchine si incazzavano perchè oltretutto se la prendevano con molta calma. Questi mentre attraversano cominciano ad insultarli facendogli cenno di scendere, uno di quelli che era in macchina accosta e scende..........in 2 secondi sti ragazzini erano spariti Fanno i duri ma quando vedono le brutte scompaiono in un nanosecondo Sicuramente è colpa anche dei genitori che un minimo dovrebbero conoscere le amicizie del figlio, ma per il resto dipende dal cervello che uno ha ......
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
i classici quindicenni di oggi
![]() conosco solo: motorino (moddato e truccato), disco, musica truzza e figa ![]() non sono bulletti, sono tamarri... anche se possono essere definiti sinonimi ormai
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ah i bei tempi quando a scuola si davano le bacchettate sulle mani e si mettevano le gocce di limone negli occhi...
A prescindere dalla barbarie delle punizioni corporali più spinte (qualche bacchettata non ha mai fatto male a nessuno) magari si ovvierebbe ad un'educazione sempre più lasciva... Se mia madre mi avesse visto sfottere una vecchietta che porta al parco i nipotini vi assicuro non sarei qui a raccontarvelo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Città: A casa mia...
|
Quote:
Premetto che ho 15 anni. Stavo fuori da scuola coi miei amici... un truzzo di merda inciampa su uno zaino e io lo fermo per non farlo cadere e lui mi dice "Che fai... lo sgambetto?" e se ne va, io sussuro "che caz...?" (e ci credo mi ritrovo uno in braccio che non conosco ) dopo 5 secondi torna indietro (ovviamente col suo compare D&G Morale: su 7 amici solo lui mi ha dfeso e gli altri sono stati a guardare... grandi, bravi bravi Menomale che uso la ragione... una testata gliela avrei voluta tirare volentieri. Truzzi del cazzo nonni di merda. ( E non ho niente conto i truzzi, a patto che usino anche un po' di testa enon guardano la tua età/vestiti che hai). Bah che mondo di merda, scusate lo sfogo. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
forse avresti dovuto reagire. io son contro sto genere di cose, soprattutto per ste cazzate, ma a certa gente una testata dritta in faccia o un calcio nello stomaco sta bene. non reagire se provocati sta bene, ma addirittura prendere dei ceffoni per un motivo così assolutamente no. eccheccazzo. se lo rivedi la prox volta e ti rivolge solo un "beo" sfasciagli la faccia almeno.
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
nah, ha fatto bene. quella gente si aspetta proprio che tu rispondi. se gli tirava una testata scoppiava la rissa... e giù botte ![]() bah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.