|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
infatti il prezzo va bene...sono i dindini miei che scarseggiano! up per te!
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda per la ASUS A7v266 o per la QDI..
mi informo sulle caratteristiche..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao iaio!
senti, ma sul case ci vanno solo mobo micro atx? avrei una mobo per p3 da montarci... semma imi diresti la distana massima dei fori ? o una diagonale... dimmi tu, almeno faccio un confronto con la mobo che ho... e forse coda per la asus a7v266 |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Iaio sono quello che di PG che ti ha comprato un hard-disk (bindolo) finalmente mi sono riappropriato del mio nick originale (lo dico anche a te Pirella
C'è rimasta l'Asus socket A ?
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
scusate se rispondo con così tanto ritardo ma ora non sono a casa...
@pirella - si sul case si possono montare solo schede madri micro-atx...appena torno ti dò le distanze @tutti - fatemi sapere le vostre intenzioni per le mobo...in caso in settimana salgo a pg... |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
lascio anche per la mobo... faremo la prox... ciao PS: un saluto a bindolo... anzi, Zontar ciauz |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Allora per me per la mobo si può fare, però se fosse possibile ad inizio settimana (domani o martedì) perchè dopo parto per le vacanze e casomai se ne riparla dopo il 6 Agosto.
Senti ma che differenza c'è tra la QDI e la asus ? Perchè la QDI la metti di più ? Ciao Ciao
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Bo per tre euro potrei prendere anche la QDI se dici chè è meglio...ma per l'overclock che settaggi permettevano di variare le schede (se te lo ricordi senza farmi spulciare i manuali mi faresti un favore) ?
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
iaio fammi sapere qundo capiti a PG, io sono sempre interessato...
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
MOBO SOCKET A:
ASUS A7v266 V1.06 (5 pci,1xacr, 1 agp 4X, 3xddr 266, 2xcom, 1xlpt, 2xusb,2 ps2) supporta fino all'athlon XP 2600+ --> 12€ coda... disposto a chiudere subito se hai postepay....
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
@ tutti:
sono al mare, se ancora siete interessati se ne riparla verso il 19...scusate, ma non ho modo di concludere in quanto i materiali sono a pg e in casa non c'è nessuno che possa spedire per me... sorry! |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
per ora lascio allora....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.