Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 09:42   #21
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Uno screen di cpu-z non ce l'hai per capire meglio con che Vcore ci arriva?
Sto cercando un 35W, ma mi sa che se va avanti così... non lo trovo.
Se hai a disposizione solo i due screen che hai postato, sono propenso a non andare oltre i 65 euri.
Vedi tu.
Di cpu-z non ne ho...
Infatti è un 45w, all'epoca non ne ho trovati neanch'io da 35w
Visto che non ho l'adsl e l'analogico costicchia ad ogni collegamento ok per i 65€
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:09   #22
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra
Di cpu-z non ne ho...
Infatti è un 45w, all'epoca non ne ho trovati neanch'io da 35w
Visto che non ho l'adsl e l'analogico costicchia ad ogni collegamento ok per i 65€

Mi mandi in PVT i tuoi dati e domani mattina di faccio la ricarica.
Per sicurezza, se non ti arreca disturbo, potresti darmi (sempre in pvt) il tuo num di cell.? E se mi mandi anche la garanzia del negosssio insieme alla Cpu.
Grassssie.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 13:21   #23
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Mi mandi in PVT i tuoi dati e domani mattina di faccio la ricarica.
Per sicurezza, se non ti arreca disturbo, potresti darmi (sempre in pvt) il tuo num di cell.? E se mi mandi anche la garanzia del negosssio insieme alla Cpu.
Grassssie.
No problem. In pvt questa sera
Old 15-06-2006, 20:11   #24
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
AthlonXP MOBILE 2500+, core Barton), garanzia sino a novembre 2006 (da Starga**), molti naturalmente sbloccato. Se interessa questa sera posto la sigla. Arriva senza problemi a @2400 (3600+) a1.65\1.7v.
68€ SPESE COMPRESE

PRECEDENZA:
1) Precedenza a mano solo se logisticamente “conveniente”
2) Al mio prezzo

Preferito pagamento postepay

Affari con: luxo - cristianobon70 - ivanisevic82 – thatsy – falabrac – fefed - maxna1981 - dario2 – digit@l – maxc – eXes – Lollo6 – ginaccio – Solertes - Luxa - ventiquattro -JaMM
coda x un amico ad un prezzo migliore

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:41   #25
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
coda x un amico ad un prezzo migliore
Ero sceso a 65@ spese raccomandata comprese. Ho dimenticato di correggere il prezzo... Provvedo.
Old 16-06-2006, 01:18   #26
GuAppA
Member

Iscritto dal: Jun 2005
coda
GuAppA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 08:12   #27
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
No problem. In pvt questa sera
PVT inviato...
Old 16-06-2006, 12:53   #28
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Per favore chi è ancora interessato mi contatti in pvt:
1: naitsirhc
2: grandemago
3: guappa
Old 16-06-2006, 13:42   #29
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Per favore chi è ancora interessato mi contatti in pvt:
1: naitsirhc
2: grandemago
3: guappa

Son qua!
Se mi mandi i PVT alle undici di sera...
Ti ho mandato sms e pvt di conferma.
Come detto, la ricarica te la faccio lunedi.
Domani sono ad un matrimonio.
Stammi bene.
Old 22-06-2006, 07:11   #30
GROVE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
interessato al procio,possiamo concludere subitose e disponibile
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 10:10   #31
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
Originariamente inviato da GROVE
interessato al procio,possiamo concludere subitose e disponibile
Scusami, ho dimenticato di chiudere il thread: procio venduto a naitsirhc
Old 22-06-2006, 20:24   #32
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Scusami, ho dimenticato di chiudere il thread: procio venduto a naitsirhc

Confermo. Trattativa conclusa.
Aspetto solo che arrivi a casuccia.
Old 22-06-2006, 20:29   #33
GROVE
Senior Member

Grazie ragazzi!!!Cmq sono riuscito a trovare su ebay con 70 euro ss incluse un mobile 3000+!!!Aspetto anch'io che arrivi a casuccia per metterlo sotto al phase change e vedere come sale!
Old 22-06-2006, 20:42   #34
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da GROVE
Grazie ragazzi!!!Cmq sono riuscito a trovare su ebay con 70 euro ss incluse un mobile 3000+!!!Aspetto anch'io che arrivi a casuccia per metterlo sotto al phase change e vedere come sale!

Se posti la sigla ti dico subito.
Comunque ha il Vcore a 1,65V e 68,30 Watt.
Se ti può essere d'aiuto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=685289
Old 22-06-2006, 21:06   #35
GROVE
Senior Member

Si lo so che ha la vcore default a 1.65..ma la freq default e anche di 2133

sigla axma3000fkt4c

e testato garantito a 11x200 con 1.4...poi se uno calcola anche il phase change

Ultima modifica di GROVE : 22-06-2006 alle 21:08.
Old 03-07-2006, 19:59   #36
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Il processore è arrivato la settimana scorsa.
Ho fatto presente a erfinestra che la cpu ha il core scheggiato e mi ha risposto che era in ottimo stato prima della spedizione.
In precedenza, mai successo niente con le Poste ne con gli utenti di HW.
Sto cercando di capire se quanto è successo è stato causato dalla noncuranza, negligenza, imperizia degli operatori delle Poste oppure se il processore fosse "difettato" già al momento dell'invio con dolo o colpa del venditore.
Non so se funzia o no perchè non l'ho ancora montato dato che prima voglio sottoporlo alla visione di un paio di persone di mia fiducia.
So che è opera ardua cercare di stabilire in questo caso le responsabilità, ma non lascerò nulla di intentato.
Old 04-07-2006, 10:05   #37
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Abbiamo avuto una fitta corrispondenza in pvt con l'interessato su questa spiacevole (per ambedue) questione. Ribadisco i punti salienti:
- ho provveduto a pulire accuratamente la cpu con alcool isopropilico, anche nei bordi (in quanti lo fanno ?), controllando accuratamente che fosse integra.
- se non lo fosse stata avrei controllato se funzionava e l'avrei venduta come "scheggiata" a un prezzo più basso (non mi avrebbe cambiato la vita...).
- ho spedito in raccomandata con doppia busta imbottita in un contenitore di plastica rigida, che a quanto pare è arrivato rotto[b], non certo per dolo del sottoscritto.
- sono iscritto dal 2001 e sono sempre stato corretto nelle mie vendite con chiunque, sia che abitasse a 1000km o di fronte casa mia... tutti gli utenti in calce al primo post possono testimoniare. gli ultimi sono qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200136
- ho chiesto che mi mandasse una foto della cpu e che almeno la provasse, ma a quanto pare naithsirhc è più impegnato a fare indagini alla Sherlock Holmes.
Old 04-07-2006, 13:21   #38
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Abbiamo avuto una fitta corrispondenza in pvt con l'interessato su questa spiacevole (per ambedue) questione. Ribadisco i punti salienti:
- ho provveduto a pulire accuratamente la cpu con alcool isopropilico, anche nei bordi (in quanti lo fanno ?), controllando accuratamente che fosse integra.
- se non lo fosse stata avrei controllato se funzionava e l'avrei venduta come "scheggiata" a un prezzo più basso (non mi avrebbe cambiato la vita...).
- ho spedito in raccomandata con doppia busta imbottita in un contenitore di plastica rigida, che a quanto pare è arrivato rotto[b], non certo per dolo del sottoscritto.
- sono iscritto dal 2001 e sono sempre stato corretto nelle mie vendite con chiunque, sia che abitasse a 1000km o di fronte casa mia... tutti gli utenti in calce al primo post possono testimoniare. gli ultimi sono qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200136
- ho chiesto che mi mandasse una foto della cpu e che almeno la provasse, ma a quanto pare naithsirhc è più impegnato a fare indagini alla Sherlock Holmes.
La scatoletta è arrivata scheggiata.
Manca un angolo della stessa scatola in plexi che non c'è all'interno ne della prima ne della seconda busta.
Se la scatoletta (con all'interno il supporto per cpu) è stata schiacciata, si vede che proprio imbottite non erano le buste (di solito ci si mette polistirolo o altro). Oltre a questo, se c'è stato uno schiacciamento della confezione, mi chiedo come mai i piedini sono restati integri, senza essere schiacciati, storti o rotti, mentre il core che è al centro del procio, presenta la scheggiatura sull'angolo superiore destro e non l'angolo esterno della cpu. Cosa abbastanza improbabile che succeda a causa di un peso eccessivo o prssione sulla scatola e il relativo supporto che tiene a distanza il core di circa 6mm dall'involucro in plexi.
Sto cercando di trovare una confezione uguale per vedere se materialmente può arrivare a toccare il core senza che la cpu si spezzi e senza intaccare i piedini.
La busta esterna, non presenta graffi o manomissioni sullo nastro marrone di chiusura (guardando il timbro e l'adesivo della raccomandata).
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
CATL, allarme esposizione nichel nello s...
Web moderno e privacy: l'evoluzione di i...
LG presenta ThinQ Claw, il chatbot per l...
Anthropic avvisa di furto di sessioni su...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma 'svia' ...
Niente RGB, più attenzione alle l...
LUMI-AI, l'Europa investe 387,8 milioni ...
CXMT pronta a entrare nella storia delle...
Google Maps ha cambiato il nome a uno de...
Bitcoin, la prima transazione resistente...
GTA 6 è in sviluppo dal 2015, ma ...
BYD vola all'estero: l'export a +68%, e ...
Corretta falla grave sulla distribuzione...
Windows 11, l'aggiornamento KB5120998 po...
PC spariti e almeno tre studio derubati ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian