|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
Infatti è un 45w, all'epoca non ne ho trovati neanch'io da 35w Visto che non ho l'adsl e l'analogico costicchia ad ogni collegamento ok per i 65€ |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi mandi in PVT i tuoi dati e domani mattina di faccio la ricarica. Per sicurezza, se non ti arreca disturbo, potresti darmi (sempre in pvt) il tuo num di cell.? E se mi mandi anche la garanzia del negosssio insieme alla Cpu. Grassssie. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provvedo.
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per favore chi è ancora interessato mi contatti in pvt:
1: naitsirhc 2: grandemago 3: guappa |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Son qua! Se mi mandi i PVT alle undici di sera... ![]() Ti ho mandato sms e pvt di conferma. Come detto, la ricarica te la faccio lunedi. ![]() Domani sono ad un matrimonio. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
interessato al procio,possiamo concludere subitose e disponibile
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Confermo. Trattativa conclusa. Aspetto solo che arrivi a casuccia. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi!!!Cmq sono riuscito a trovare su ebay con 70 euro ss incluse un mobile 3000+!!!Aspetto anch'io che arrivi a casuccia per metterlo sotto al phase change e vedere come sale!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se posti la sigla ti dico subito. Comunque ha il Vcore a 1,65V e 68,30 Watt. Se ti può essere d'aiuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=685289 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si lo so che ha la vcore default a 1.65..ma la freq default e anche di 2133
sigla axma3000fkt4c e testato garantito a 11x200 con 1.4...poi se uno calcola anche il phase change Ultima modifica di GROVE : 22-06-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Il processore è arrivato la settimana scorsa.
Ho fatto presente a erfinestra che la cpu ha il core scheggiato e mi ha risposto che era in ottimo stato prima della spedizione. In precedenza, mai successo niente con le Poste ne con gli utenti di HW. Sto cercando di capire se quanto è successo è stato causato dalla noncuranza, negligenza, imperizia degli operatori delle Poste oppure se il processore fosse "difettato" già al momento dell'invio con dolo o colpa del venditore. Non so se funzia o no perchè non l'ho ancora montato dato che prima voglio sottoporlo alla visione di un paio di persone di mia fiducia. So che è opera ardua cercare di stabilire in questo caso le responsabilità, ma non lascerò nulla di intentato. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Abbiamo avuto una fitta corrispondenza in pvt con l'interessato su questa spiacevole (per ambedue) questione. Ribadisco i punti salienti:
- ho provveduto a pulire accuratamente la cpu con alcool isopropilico, anche nei bordi (in quanti lo fanno ?), controllando accuratamente che fosse integra. - se non lo fosse stata avrei controllato se funzionava e l'avrei venduta come "scheggiata" a un prezzo più basso (non mi avrebbe cambiato la vita...). - ho spedito in raccomandata con doppia busta imbottita in un contenitore di plastica rigida, che a quanto pare è arrivato rotto[b], non certo per dolo del sottoscritto. - sono iscritto dal 2001 e sono sempre stato corretto nelle mie vendite con chiunque, sia che abitasse a 1000km o di fronte casa mia... tutti gli utenti in calce al primo post possono testimoniare. gli ultimi sono qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200136 - ho chiesto che mi mandasse una foto della cpu e che almeno la provasse, ma a quanto pare naithsirhc è più impegnato a fare indagini alla Sherlock Holmes. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Manca un angolo della stessa scatola in plexi che non c'è all'interno ne della prima ne della seconda busta. Se la scatoletta (con all'interno il supporto per cpu) è stata schiacciata, si vede che proprio imbottite non erano le buste (di solito ci si mette polistirolo o altro). Oltre a questo, se c'è stato uno schiacciamento della confezione, mi chiedo come mai i piedini sono restati integri, senza essere schiacciati, storti o rotti, mentre il core che è al centro del procio, presenta la scheggiatura sull'angolo superiore destro e non l'angolo esterno della cpu. Cosa abbastanza improbabile che succeda a causa di un peso eccessivo o prssione sulla scatola e il relativo supporto che tiene a distanza il core di circa 6mm dall'involucro in plexi. Sto cercando di trovare una confezione uguale per vedere se materialmente può arrivare a toccare il core senza che la cpu si spezzi e senza intaccare i piedini. La busta esterna, non presenta graffi o manomissioni sullo nastro marrone di chiusura (guardando il timbro e l'adesivo della raccomandata). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

Provvedo.