|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
UP ...... ed aggiornamento coda.
Penso di potere dire che il tempo per fantaxboss sia scaduto, da ieri mattina ad oggi. Quindi procederei con altri in coda: chi leggerà e volesse confermare gliene sono grato anche se oggi non potrò ricollegarmi sino a tardo pomeriggio ............. c'ho un pranzo "parentale" per un battessimo ...... chissa in che condizioni torno uno spumantino di là un dopo caffè un digestivo
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
coda hai mp
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non considerare le c@zz@t@ che t'ho scritto in pvt .... vedo che sai già tutto Bene ti metto in coda ..... ed osserva il messaggio successivo che ripeto anche nel post di apertura.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Senza fare polemica e rispettando i tempi di tutti ma devo fare notare che ultimamente si fà fatica a mantenere gli impegni presi.
Mi riferisco alla coda ed alla conferma della stessa. Ripeto rispetto tutti e non ho bisogno di nessuna spiegazione : questo è un forum e non l'ufficio prenotazioni di una ASL.; per giunta siamo tra sabato e domenica ........ però se si prende un impegno lo si mantiene altrimenti non lo si prenda. Quindi mi trovo obbligato nello interesse mio e degli altri in coda e specificare che la coda la si deve confermare entro il termine che si propone.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
coda
io sono sempre in coda e pronto a concludere se il prezzo viene limato.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
io confermo la coda che tanto e senza speranza perche ero 3 ... vabbe ma se il primo si e levato allora sono 2ndo
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
ankio confermo la coda!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi scuso per il ritardo ma ieri sono stato fuori tutto il giorno
cmq lascio la coda (il mio amico non mi ha dato conferma) peccato perchè è un bel portatile ciao |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene io aspetto fino a domattina per paso74. Poi toccherà a dario_Buonpensiere che ha già dato conferma e via di seguito.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ci metto adesso.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
azz
Quote:
azz non ero in coda sul post??? mi sto veramente rincogl***** cmq ti confermo la mia coda con eventuale limata. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
confermo il mio interesse. Non ho letto tutto il thread perché vado di fretta, ma credo che sia il mio turno...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un pvt dove ti chiedevo di darmi conferma ... Se non faccio tardi stasera riesco a chiudere imballo e spedire quindi domani entro le 14:00. Se hai tempo in pvt dammi i dettagli per la spdiezione; io ti darò le alternative per pagamento : PostePay o bonifico bancario. Ciao
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi restano solamente tempi tecnici per pagamento e spedizione. Lascio il 3D aperto fino alla ricezione per eventuali segnalazioni di problemi. Per chi era in coda e volesse considerare un eccellente ThinkPad P3-900 256Mb 40Gb dvd-cdrw batteria nuova, mi scrivesse in privato ovviamente non siamo sulla stessa classe di notebook del Toshiba e quindi di prezzo. Grazie a tutti.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Vabbé non è detto che ne debba prendere uno solo di notebook, eh...
immagino che il prezzo di quest'ultimo sia molto più alto, mandamelo in pvt così valuto... |
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera compilo cedola e domani spedisco tra le 13:30 e 14:00. Ti darò comunque conferma e comunicazione Traking Code.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
L'altro notebook è veramente bello, e vale il prezzo che chiedi. Ma non lo prendo.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deduzione che avevi deciso per tale scelta avendo visto l'accredito di ....soli....pochi....miseri......pezzenti....148 €urettini invece dei 9.148,99 che avrebbero dovuto essere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

uno spumantino di là
un dopo caffè
un digestivo