|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
ci sono le Bliss GS e GS+ della Gainward (la GS+ in tedeskia la trovi a circa 400€)...la prima è una 7800GT con 512mb e freq. leggermente maggiorate...la seconda invece è una 7900GT ank'essa con 512mb e freq leggermente maggiorate rispetto alla controparte pci-e...dato il prezzo di una 7900GT reference intorno ai 320€ il fatto ke la GS+ costi sui 400€ lo vedo un prezzo giusto considerando i 256mb in +, il dissi della Artic e le freq. + elevate di fabbrica (+ naturalmente quei 30€ di surplus x il bridge AGP)...quindi se uno vuole una skeda con buona prestazioni su agp la può prendere e nn viene "derubato" siccome spenderebbe solo poki € in + rispetto ad una 7900GT con stesse caratteristike ma pci-e...(resta il fatto ke xò aquista una skeda x una piattaforma senza molto futuro e mentre la 7900GT pci-e cambiando pc la può portare sulla nuova piattaforma nn lo potrebbe fare con la "GS" o "GS+")... ...in ogni caso, tornando on topic una 7600GT AGP sui 200/220€ e una 7600GS AGP sui 140/150€ sarebbero due ottimi aquisti x ki si ritrova rispettivamente con 9800pro o inferiori e 6600 "liscia" o inferiori... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Ottima notizia, prezzi cmq da vedere.....
Io mi son preso la 6800 U a 170 di seconda mano che è all'incirca quanto una 7600 gt, altrimenti avrei puntato sicuramente su questa per l'upgrade..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Le solite manovre commerciali.Chi ne capisce qualcosa immaginava che AGP non era morto,ma l' "utonto" medio a farsi fregare e spendere soldi per mega mobo PCI-exp.
Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Spero che almeno queste schede Nvidia abbiano un effettivo e reale supporto hardware per l'accelerazione H.264, perché in pratica nessuna scheda AGP Nvidia, fra quelle che Nvidia stessa sostiene supportino H.264 in Hw, l'ha funzionante (altro discorso per le schede PCI-E).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
ho sempre detto che l'AGP era ancora in corsa, forse con meno modelli, ma ancora in corsa.
Dopo tutto diciamolo: il pci-e è attualmente una manovra commerciale, come lo fu l'agp 8x rispetto all'agp 4x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Dici che è solo per farci spendere qualche soldino o invece serviva avendo caratteristiche differenti per lanciare SLI e compagni , poi chiaramente come impone la dura legge di mercato ci anno marciato sopra con pubblicità negative verso l'AGP per portare + utenti possibili verso PCI-E per poter cosi lanciare alla grande la nuova piattaforma . Non escludendo comunque quella grande fetta di utenti che son ancora ad AGP è che sicuramente an voglia di dare una rinnovata ai frame !!
O queta è la mia ipotesi si intende !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
E io che pensavo che ci fosse qualche anuncio di qualche nuova architettura DirectX 10...
![]() Di queste GPU tutto si può dire tranne che sono "nuove"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.