|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Non si può giudicare una persona possessiva a priori se non si conosce la storia e tutte le sue sfaccettature. Magari potrebbe avere ragione lui, es: quando lei sta con lui si annoia o comunque fa sembrare che gliene freghi poco o niente, invece quando esce con le amiche tutta allegra e felice. In quel caso gli potrebbe rompere che quando c'è un momento per poter stare insieme veramente se ne va in giro con le amiche. TUTTAVIA, basandoci solo su quello che lui ha raccontato sopra, mi autoriquoto Quote:
Penso che a 21/23 anni ci sia la maturità per poter fare certi tipi di discorsi e di cercare di capire cosa significhi amare una persona
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
esci con loro!
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
E' giusto parlare di libertà, ma una coppia ha anche dei doveri non scritti da rispettare altrimenti semplicemente si sta da soli Quindi nel caso di questa persona non saprei che dire onestamente, ma suggerirei solo di uscire con i suoi amici e di trattare la ragazza allo stesso identico modo. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io mi farei(amiche)le sue amiche
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
pensavo fosse un topic per parlare delle amiche delle nostre ragazze
tutte zoccole cmq
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-09-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Ricapitolando...per capire se incominciano ad esserci problemi tra voi(ma spero di no.
1- Quante volte ci vediamo?? spesso o poco?? 2-Se ci vediamo poco,pechè preferisce uscire con le amiche??Se ci vediamo spesso è normale che una volta alla settimana o ogni due,magari vada in giro con qualche amica 3-Ha mostrato altri segni d'insofferenza??Non vuole stare da sola con me?? Secondo me con questi tre "quesiti" riesci ad inquadrare la situazione in grosse linee..Se alla prima domanda hai risposto che vi vedete spesso..è normale uscire ogni tanto con i propri amici...se vi vedete poco può essere sintomatico di qualcosa... Poi altra cosa....state insieme da anni,dovresti aver imparato a capire quando c'è qualcosa che non va nella tua ragazza...Meglio di te,non lo può sapere nessuno...
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
Ma daaaaaai, non bisogna prendersela per queste cose.
Altrimenti io che dovrei fare? Mio marito è andato via e starà via oggi domani e dopodomani per un congresso ... dovrei sparargli allora? |
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
un congresso di domenica?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

no perchè sennò non credo ti manchino gli amici con cui uscire, no