|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
spettacolo
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ci sono alcuni monitor della IBM da 4k che utilizzano due connessioni DVI DL. La scheda video (una Quadro con driver dedicati) genera l'immagine, la taglia i due ed il monitor riassembla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh dai,come esperimento diciamo passabile,come utilità è una m...a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ma il DVI fino a che risoluzione regge? alla fine credo sia uno standard uscito abb. di recente, mi sembra assurdo che sia così scarso in termini di risoluz massima. no?
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Teoricamente, quelli in commercio sono massimo a 1920x1080, è stato annunciato a 3840x2160, ma se vuoi confrontare i ridicoli 7milioni e mezzo di pixel contro i 31milioni e mezzo della 10240x3072 fai pure...
P.S. E' la prima volta che scrivo, salve a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
bhe', qui e' un po' diverso: ne usano fino a 128, di monitor:
http://www.9xmedia.com/index.html EDIT: mi correggo, leggo fino a 144 monitor... ma sono soluzioni fatte per scopi ben precisi, e non credo ci facciano (o riescono) girare Q2. comunque la GUI di winXP monovra massimo fino a 9 monitor, per cose piu' complesse si deve usare una GUI custom. lo stesso sistema di clustering e' usato per flight simulator, ed il progetto credo sia italiano (uno spettacolo, da simulatore reale!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Virginia Tech?
Un cluster di dodici server Linux? Hanno a dispo 1100 xserve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Senza contare che tali soluzioni sotto Unix esistono già da un bel po'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
vi immaginate se su quei server ci fanno girare l' ultimo TombRaider? Esce LaraCroft con due zizze così... ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Mmmm, ma non hanno qualcosa di più utile da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Ma cos'è questo moscerino?!?!!?
Questo si che è un display interessante!!!!
http://www.akihabaranews.com/review-63-X.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Milano
|
beh, può a prima vista sembrare una cavolata ma alla fine da piccole cose possono nascere grandi idee
![]() l'idea di un gioco avvolgente anche visivamente non è affatto male.... chissà se prima o poi avrà un mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh non credo questo abbia troppo futuro in ambito casalingo.
Forse per fare gli schermi de "Il tagliaerbe" sì..... per il resto la soluzione casalinga più ovvia per un gioco avvolgente è un casco o qualcosa che avvolga la visuale (non necessariamente il giocatore intero). C'era anche qualcosa in giro.... senza contare i vecchi simulatori di realtà virtuale.... che però avevano una grafica scarnissima. Poi non ne ho sentito più parlare.... queli sarebbero stati fighi veramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Giusto quello che mi serviva per Word ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quello è il singolo schermo o sono 4 schermi da 1280x1024? Inoltre, rimane ridicolo comunque rispetto 31,5MP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
comunque i display sono 21 .....ne mancano 3 !!!!!
FORZA TIRATELI FUORI ......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Ammazza! Io m'immagino un'altro di sto coso che ti chiude da dietro, un impianto audio da parecchi watt con più diffusori... beh... MITICO!
Immaginate l'accoppiamento con quel "controller" per comandare tutto con la testa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mica c'è bisogno di mettere assieme dodici server per fare una cosa simile. Prendete 4 Parhelia quad monitor PCI-X più il relativo genlock ed ecco a voi 16 monitor su un singolo computer, e visto che le uniche schede madri con quattro slot PCI-X sono dual Opteron, beh, già che ci siete un paio di Opteron dual core non ve li toglie nessuno, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.