|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
ti ho inviato il bios fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avezzano
|
Originariamente inviato da PERPAX si ma gli artefatti sono per l'overclok? ma con il vcore a 1,5 che temp hai? 26-02-2006 15:40 se leggevi bene prima di rispondere notavi che ho alzato la tensione 2 a 1.4v che è quella reale della gpu. la tensione 3 la devi alzare per forza e va bene anche se la metti a 1.45v l' iportante che nn abbia lo stesso valore della tensione 2;per quanto riguarda le temperature in 2d 50 gradi e dopo tre ore di atitool 69 gradi con una teperatura ambiente di 20 gradi.la scheda la raffreddo con Nv silencer 5 e ti diro' di piu' ho abbassato anche le latenze delle memorie. ![]() forse ho una scheda fortunata |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
Xche' non aumentate il voltaggio dello slot agp..... Vi dico questo, perchè le frequenze delle ultra è 400 e molte ultra hanno 2 molex, mentre la gt ne h asolo uno. Forse quello ch eho detto è una caxxata..... BO In ogni caso per esperienza, io non ho fatto distinzione fr a2d e 3d, ho messo tutti e 2 a 1,4 v. e la tengo a dalult (considera che faccio dei lan party, per cui il mio picci sta acceso a giocare per molte ore, a volta + di 10) a 410/820..... per cui anche le vostre Gt che partono da 350 ci devono arrivare a 400 e senza artefatti di nessuna forma. ciuaz |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
ho riletto un attimo.
In che modo crassa... si pianta la videata li oppure fa un black screen (coie' videata nera) perche se crassa con videata nera è colpa della alimentazione, in partiloare delle ram.. Allego forum che ne parla. http://www.xtremesystems.org/forums/...t=59391&page=1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.