|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
L'ho collegato esattamente come quello che ho acquistato 4 mesi fa Netgear DG834GT con una differenza: quello funziona, questo no!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
prova in un'altra linea oppure prova un altro router nella tua linea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Già fatto. La linea funziona con il modello DG834GT mentre il modello WGT624 non funziona nemmeno su un'altra linea adsl. E' il secondo che mi faccio rispedire: non possono essere tutti difettosi...c'è qualcosa che non quadra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Velletri (RM)
|
guarda è semplice: il netgear DG834GT ha il modem ADSL integrato, mentre il WGT624 no (infatti non ha neanche la presa rj45 per il cavo telefonico, ma ha solo porte di rete); è per questo che va collegato ad un modem adsl esterno: solo facendo così si illumina il led della connessione adsl, quindi non c'entra niente né la portante né la linea ecc...
ecco le caratteristiche del DG834GT direttamente da netgear.it Switch 4 porte 10/100 integrato Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave) Supporto PPPoE / PPPoA / IPoA Supporto DHCP / NAT / PAT Supporto VPN Pass Thru Access Point Wireless 108Mbps con antenne staccabili Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID) Supporto WPA / WPA-PSK Supporto UPnP Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Scheda tecnica Router WiFi 108 MB WGT624 Firewall
Generale Tipo di dispositivo Router wireless Fattore di forma Esterno Dispositivi integrati Antenna Larghezza 17.5 cm Profondità 18.8 cm Altezza 2.8 cm Peso 0.3 kg Networking Tecnologia di connessione Wireless Banda di frequenza 2.4 GHz Formato codifica linea DBPSK, DQPSK, CCK, 64 QAM, BPSK, QPSK, 16 QAM, OFDM Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, L2TP, IPSec, PPPoE Routing Protocol Instradamento IP statico Indicatori di stato Attività collegamento, velocità trasmissione porta, alimentazione, modo test Caratteristiche Protezione firewall, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), content filtering, controllabile Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE Espansione/connettività Interfacce 1 x rete - Radio-Ethernet 4 x nodo di rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 Miscellanea Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete Encryption Algorithm WEP 128 bit, WEP a 152 bit, WEP 40 bit Metodo di autenticazione Radio Service Set ID (SSID) Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilità Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 98, UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows NT, Microsoft Windows Millennium Edition, Microsoft Windows 2000 / XP Garanzia del produttore Servizi e supporto 1 anno di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 1 anno Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 40 °C Ha l'ingresso rj45...però non aggancia la linea! Quindi mi dite che funziona soltanto abbinato a un modem adsl??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma non avevi collegato un modem adsl alla porta wan del router...???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
E no!!! Io pensavo che fosse come il DG834GT!!! Quindi se non mi fa da modem ADSL posso anche buttarlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Grazie per l'aiuto Alfonso78!!! Lo userò tenendolo collegato al modem Alice! Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è da fare una breve configurazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Sì sì grazie ma ormai è tutto ok!!! L'ho collegato e sono riuscito! Ciao e grazie ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.