|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
anche io come sirio
a quel prezzo le compro new
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
da nexths erano a 36 che pero' ora le vende a 40 (cmq senza iva fa gia' 33..)
da Mystorage a 39 (senza iva 32.5) da Pumped Hardware 37.5 senza iva (31.25) basta che fai una rapida ricerca in kelkoo anche vedendo le altre inserzioni nel mercatino in molte vengono messe a 30 ss incluse che secondo me e' un prezzo onesto (tanto la spedizione con prioritaria' ti viene 1 euro...) non parlo tanto per fare come fanno molti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.