|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
forse ok
vedo che hai aggiunto un banco di memoria.. ok adesso mi faccio meglio i conti e ti faccio sapere. guarda se la scheda madre funge ti faccio la ricarica domani stesso. altrimenti dammi 1-2 giorni e vedo per la scheda madre. 60 con le spese, no?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Mantova
|
calcola che puoi utilizzare 1 qualsiasi scheda madre attuale tanto è un socket ancora in uso senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Per la cpu mi sembra di esserci prima io, però....
Semplicemnete non mi serve il dissy che ostacolerebbe anche una spedizione in raccomandata. Diciamo che potremmo fare un 35 per la cpu? Anto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
facciamo 35+ss ok?
cmq do la precedenza al blocco spero mi faccia sapere qualcosa x domani ok?grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, a domani allora.
anto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
scusa ma non dovrei esserci prima io per il procio?
non mi sembra che anto abbia postato prima di me! Cmq a che punto siamo? che cosa ti è rimasto? potrei essere interessato al blocco...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
X gando
Sorry, ma il mio primo post risale alle 10:38, tu sei dietro di me Controlla pure... Se poi non viene venduto il blocco intero Anto |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok,non voglio polemizzare però mi sembra che non ti sei messo in coda esplicitamente come richiede il regolamento..
In ogni caso aspetto notizie e un riassunto della situazione della vendita dal venditore: coda sul blocco e sui singoli pezzi e su cosa funziona e cosa no ciao
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: CATANIA
|
lascio
ragazzi io lascio per il blocco. avrei bisogno di una scheda madre funzionante e per adesso non ho idea.. se quella funziona lo prendeva, ma senza garanzie mi rimarrebbero in mano i pezzi vari senza farne nulla
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Bhe, ho solo scritto che mi interessava la cpu senza dissy...
Certo, non ho usato la parola "coda" ma insomma... Comunque vedo che il venditore prima preferisce vendere in blocco, quindi vediamo gli sviluppi.. Anto |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma la vendita è chiusa?
Vorrei avere quelle notizie sul blocco (vedi i post poco sopra) ciao a tutti
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
pure io non ne so nulla....
sendo odore di bruciato... chissà che fine ha fatto il venditore. Anto |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai ragione lascio!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
cazz ragazzi mi ero dimenticato di postare nella discussione scusate. nel frattempo ho fatto le dovute prove, scheda madre non funzionante e buttata, l'alimentatore invece funzia.
a chi interessa il procio 30 + ss! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ecc0me qui, sempre pronto e disponibile.
I dati, please in pvt Anto |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto in vpt
Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

Ho concluso felicemente con:FlyBoY,cos1950,FATTman,consul3000,ciccilover,AlexXxin,Sparpacellone,