|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma quando mai!!!
http://attivissimo.blogspot.com/2006...-sorgenti.html ricordate: gli articoli dei giornali sulla tecnologia sono sempre e solo bufale! a proposito: complimenti a chi dice "copiare dall'open source??".... Ultima modifica di Cisto : 26-01-2006 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Media player rimossi da windows e ie sono secondo me, scusate il termine/i, stronzate, grandissime stronzate... a livello tecnico preferirei in fase di installazione di poter scegliere i componenti da installare, per avere un sistema più o meno performante e comunque personalizzato. Ma è semza ombra di dubbio bello trovare un sistema che è già pronto per fare molte cose, per me potrebbero mettere anche Works..... (se posso decidere di installarlo o meno)...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Bah io i blog come quelli li lascierei proprio perdere... Se io ho Windows Server posso installarci sopra i programmi che mi pare, tipo Apache al posto di IIS, vienimi a dire il contrario. Secondo me sono accuse del tutto infondate. Nessuno mi obbliga ad usare IIS, oppure che ne so MSSQL al posto di MySQL o Oracle. Fiat e gomme fiat, oddio che paragoni del menga. Sorgente "disordinato e pieno di toppe"? Ma che sta a dì quel sito... al tempo del leak del sorgente di Windows 2000 un hacker si stupì per la pulizia e la correttezza del codice. Questi siti di "salvatori dell'informazione" sono semplicemente ridicoli. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai riferimento alle NEWS Microsoft..
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il mio post, con link annesso, era riferito UNICAMENTE a quanto (in teoria, eh, tanto alla fine diventa sempre tutto un flame) era oggetto del thread: l'apertura dei sorgenti di Windows. Notiza FALSA diffusa per manifesta incapacità di trattare tematiche informatiche dei giornalisti italiani. Smentimi, in questo senso. Non ho postato il link al sito Microsoft per un motivo che mi pare più che ovvio: in prima pagina (dal post #14) si presentano link a siti non ufficali e non tecnici. Lo stesso ho fatto io. Le disquisizioni sulla qualità del codice di Windows le lascio ad altre sedi. Idem quelle su IIS, MSSQL ed Oracle |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sospettavo fosse una bufala..
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facendo una ricerca ho scovato fin dal 99 circa una volta/due l'anno la notizia che microsoft renderà pubblico il codice di windows... comunque in questo caso il comunicato microsoft sul sito microsoft parla chiaro, renderanno libero parte di codice per l'interscambio di dati... Ma l'UE ha risposto che i metodi li diranno loro e non la MS. vedremo come prosegue.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.