Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2006, 13:47   #21
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
ma quando mai!!!

http://attivissimo.blogspot.com/2006...-sorgenti.html

ricordate: gli articoli dei giornali sulla tecnologia sono sempre e solo bufale!

a proposito: complimenti a chi dice "copiare dall'open source??".... ... una riflessione notevole e profonda la tua!!!

Ultima modifica di Cisto : 26-01-2006 alle 13:51.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 13:48   #22
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
La posizione dominante di Microsoft nn se l'è creata proprio da sola, dal momento che concorrenti dello stesso calibro nn ci sono. Se Apple si decidesse a tirare fuori MacOS per PC forse qualcosa cambierebbe...
forse ma forse...e tra quanto tempo??

Media player rimossi da windows e ie sono secondo me, scusate il termine/i, stronzate, grandissime stronzate... a livello tecnico preferirei in fase di installazione di poter scegliere i componenti da installare, per avere un sistema più o meno performante e comunque personalizzato.
Ma è semza ombra di dubbio bello trovare un sistema che è già pronto per fare molte cose, per me potrebbero mettere anche Works..... (se posso decidere di installarlo o meno)...
Old 26-01-2006, 13:52   #23
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da groot
Si, ma infatti non so che scrivo a fare queste cose.
mi autoquoto....
Old 26-01-2006, 13:58   #24
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

http://www.microsoft.com/mscorp/legal/eudecision/
Old 26-01-2006, 14:59   #25
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cisto
ma quando mai!!!

http://attivissimo.blogspot.com/2006...-sorgenti.html

ricordate: gli articoli dei giornali sulla tecnologia sono sempre e solo bufale!

a proposito: complimenti a chi dice "copiare dall'open source??".... ... una riflessione notevole e profonda la tua!!!
Che fonte attendibile

Bah io i blog come quelli li lascierei proprio perdere... Se io ho Windows Server posso installarci sopra i programmi che mi pare, tipo Apache al posto di IIS, vienimi a dire il contrario. Secondo me sono accuse del tutto infondate. Nessuno mi obbliga ad usare IIS, oppure che ne so MSSQL al posto di MySQL o Oracle.
Fiat e gomme fiat, oddio che paragoni del menga.

Sorgente "disordinato e pieno di toppe"? Ma che sta a dì quel sito... al tempo del leak del sorgente di Windows 2000 un hacker si stupì per la pulizia e la correttezza del codice.

Questi siti di "salvatori dell'informazione" sono semplicemente ridicoli.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 15:12   #26
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Che fonte attendibile

Bah io i blog come quelli li lascierei proprio perdere... Se io ho Windows Server posso installarci sopra i programmi che mi pare, tipo Apache al posto di IIS, vienimi a dire il contrario. Secondo me sono accuse del tutto infondate. Nessuno mi obbliga ad usare IIS, oppure che ne so MSSQL al posto di MySQL o Oracle.

Sorgente "disordinato e pieno di toppe"? Ma che sta a dì quel sito... al tempo del leak del sorgente di Windows 2000 un hacker si stupì per la pulizia e la correttezza del codice.

Fai riferimento alle NEWS Microsoft..
Old 26-01-2006, 16:58   #27
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Che fonte attendibile

Non hai capito, evidentemente....

Il mio post, con link annesso, era riferito UNICAMENTE a quanto (in teoria, eh, tanto alla fine diventa sempre tutto un flame) era oggetto del thread: l'apertura dei sorgenti di Windows. Notiza FALSA diffusa per manifesta incapacità di trattare tematiche informatiche dei giornalisti italiani. Smentimi, in questo senso. Non ho postato il link al sito Microsoft per un motivo che mi pare più che ovvio: in prima pagina (dal post #14) si presentano link a siti non ufficali e non tecnici. Lo stesso ho fatto io.

Le disquisizioni sulla qualità del codice di Windows le lascio ad altre sedi. Idem quelle su IIS, MSSQL ed Oracle .Ciao.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 18:45   #28
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
sospettavo fosse una bufala..
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 18:48   #29
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
sospettavo fosse una bufala..

Facendo una ricerca ho scovato fin dal 99 circa una volta/due l'anno la notizia che microsoft renderà pubblico il codice di windows...

comunque in questo caso il comunicato microsoft sul sito microsoft parla chiaro, renderanno libero parte di codice per l'interscambio di dati...

Ma l'UE ha risposto che i metodi li diranno loro e non la MS. vedremo come prosegue.

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian