|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'affidabilità, di BMW ne ho avute diverse e mai un problema però conta che la manutenzione, quando è da fare, COSTA... e parecchio. Bollo e assicurazione (se la intesti a tuo padre che è in 1°) non pesano + di tanto. Dopodichè fai le tue considerazioni. Conta anche che è un'auto che devi portare alla sua morte, anche perchè vista la cilindrata e il fatto che adesso vogliono tutti il diesel (mortacci loro! ) è quasi irrivendibile.Io fossi in te ne cercherei una più "fresca" in quanto a chilometraggio. Magari il 3000 che è un missile. Se ne trovano in giro veramente in ottime condizioni, tagliandate, con pochi km e parecchio accessoriate (pelle, navigatore e cazzate varie). Ovvio che il prezzo sale di parecchio però. Beh... Cmq io qualche info te l'ho data, ora sta a te! Ciao e buon acquisto.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Io guido un'auto con 163 CV e un'altra da 192 CV ma non guido assolutamente alla ca@@o, e non tiro mai come un ossesso.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Comunque più un auto è potente maggiori sono le possibilità che il motore sia integro...
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
sì, è L6, cioè in linea (un sound....
---- cmq mi parrebbe difficile che uno si pigli l'auto così per andare piano....nemmeno se è un pensionato.... c'è gente che scanna il 1.2 o 1.6, figurati un coupè così, dove il piacere di guida si spreca.....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
solo 11k di euri per una bmw del 03?
vogliono 13 per una golf |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
mica e' una 106gti che ce l'hanno tutti i ragazzini esaltati! poi la cosa e' sempre aleatoria ovviamente
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son piu propenso per la prima.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
oppure un nonno "multikilometrico" approposito: il mese scorso ho visto uno in scaglietti blu metallizato ke andava a donnacce, e gli faccio alla morosa: guarda quello in scaglietti a puttane! ....ad oggi l'ho vista su ebay mi pare a 150.000 euro con riserva, (in vendita a UD) ed aveva 10 mila km. usata da un agenzia immobiliare come auto di rappresentanza.... e a quanto pare non solo quello
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
però scusa, tu l'avresti tirata poco? non è a tirare che si rovina, se per il resto la tratti bene... mio padre sul 520 dell'esempio nemmeno cambiava l'olio ed il motore alla fine era l'unica cosa da non rottamare, e stesso motore ma meno cilindrata, con più peso da spostare, soffre di più i km....
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avrei fatto lo stesso.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
La carrozzeria a me sembrava buona da un rapido sguardo poi il venditore mi sembra va abbastanza onesto in quanto ha un golf v6 alla stessa cifra ma con dei graffi sulla paerte destra che fa riparare nel momento in cui la vende senza sovrapprezzo... in questo momento che sia stata di un rappresentante o di un nonnetto non me ne frega molto, voglio solo comprarmi una macchiana spendendo all' incirca quella cifra che è quella che mi posso permettere in quanto anticiperebbero i miei per me e mio fratello che poi naturalmente rimborseremo piano piano, abbiamo trovato un Audi a3 ambition 1.9 tdi 130 cv cambio a 6 marrce con 70000 Km a 13500€ euro ma secondo me erà spoglia e per quanto mi possano piacere le audi quella proprio non mi interessa...Per chi ha letto il mio trhead adesso come adesso voglio solo divertirmi e fare/avere quello che non ho potuto fare/avere in 7 anni rapporto con la ex e questa bmw è uno sfizio che mi voglio togliere; tanto lavoro ed è giusto che i soldi me li goda. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di Engelbert : 18-01-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

) è quasi irrivendibile.
Iron Pablo
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...