|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è stato presentato a venezia o ho letto male io?
sembra davvero bello! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Azz,quindi si metteranno presto al lavoro per seconda parte... beh,credo che ormai ci metteranno molto meno tempo,dopo aver superato i mille problemi del primo capitolo Comunque è ambientato in un universo a parte ispirato alla saga,oppure rientra bene tra MGS e MGS2? Ci sono riferimenti ai vari capitoli? Azz,spero di riuscire a vedermelo domani |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Diciamo che è ambientato in un universo parallelo a MGS, dopo la sua entrata insieme ad Otacon in Philantropy. Ci sono alcune citazioni, alcune anche piuttosto divertenti e inserite perfettamente.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Solo 2 seeds...vabbè con calma
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Su mininova si scarica a circa 300 kappa, non male dai.
Posto il link, e' presente anche sul sito ufficiale: http://www.mgs-philanthropy.net/ita/ http://www.mininova.org/tor/2990797 Buon download.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Visto...
Bello,raccoglie tutti gli elementi principali della serie,azione,stealth,ironia e sovrannaturale,con qualche immancabile citazione. Anche gli effetti speciali sono davvero di ottima fattura per un 'fanmovie'. Le uniche mancanze sono Otacon e la durata del film... ma capisco che non si poteva fare di più,visto anche le numerose difficoltà incontrate. Spero vivamente nella seconda parte, voglio proprio vedere come si conclude. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ciao,
Dai vostri interventi si capisce che il fanmovie sia solo inglese subbato. Giusto? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Giustissimo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Appena finito di vedere.
Veramente ben fatto A quando gli altri due capitoli? 2-3 anni? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma è in inglese?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
leggere 2 post sopra era proprio impossibile, eh?
cmq ci sono i sottotitoli in ita o più o meno in qualunque lingua tu voglia cmq l'ho finito di vedere poco fa. il mio commento è: Ammetto che non pensavo potesse essere fatto così bene.. bei dialoghi, grande atmosfera, soggetto che pare (è solo il primo terzo della storia) essere di grande ispirazione e produzione che, per essere amatoriale, è di altissimo livello. Posso solo immaginare l'impegno che ci sia voluto..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi fa piacere leggere tutti commenti positivi. se qualcuno ha particolari domane mi prendo la briga ove possibile di rispondere :P
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
qualcosa sulla location iniziale?[ lo sto guardando adesso e sono arrivato all'inizio, figo l'hummer ]avete cancellato durante la post produzione, che ne so', pali della luce, pali dell'illuminazione indicazioni stradali o simili o altri elementi che facevano a pugni con la storia? o avete fatto attenzione a non riprendere questi elementi?? quanto vi e' costato l'affitto dell'hummer? le armi sono tutte softair? avete avuto problemi di "ordine pubblico" durante le scene in cui si e' armati di tutto punto?avete avuto dei diniego o problemi per girare alcune scene in alcune location? giravate le scene in orari particolari?? che videocamere avete usato???
Ultima modifica di dantes76 : 28-09-2009 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
zero yeppa! Quote:
per la parte delle scene armate abbiamo fatto richiesta scritta alle autorità della zona, per fortuna lo sport del soft air è abbastanza diffuso, soprattutto nel veneto, non è stato troppo difficile ottenere il benestare . le riprese si svolgevano in genere dalla mattina al pomeriggio, diciamo nelle fasce orarie dove le condizioni di luce erano ottimali. per le scene notturne, tipo quella dell'inizio abbiamo iniziato alle 20 di sera di un dicembre del 2008 e abbiamo finito alle 3.30 completamente ghiacciati. se non ricordo male avevamo noleggiato anche dei faretti con una luminosità che non ci soddisfaceva ma poi in post è stato sistemato molto con correzioni di colore. |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Me lo guardo appena possibile!
Sono contento che qualcuno lo abbia fatto, credo che sia un pò il desiderio di tutti gli appassionati di Snake! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
finito di scaricare... stasera lo gusto
@ 17mika in effetti non avevo visto i commenti sopra la cosa mi ha sorpreso un poco tutto qui
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Visto anche io ieri "avvertito" da questo thread. Piaciuto molto anche se non sono un veterano di MGS, ho giocato solo il 4°.
Impressionante la voce di Snake. E anche visivamente parlando è fatto veramente bene. Complimenti sinceri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

]