|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Io dico che i bambini vogliono la Playstation tu che dici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Basta guardare il NDS che a parte qualche eccezione piace e viene comprato da bambini delle elementari massimo medie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Vero, eppure se vende meno di Gamecube per me rischia grosso ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Non a caso PDZ per X360 è stato etichettato in quasi tutte le rece come un gioco bello da vedere ma tutt'altro che next gen nel suo complesso, vista la scarsa AI dei nemici. Quindi per me il discorso vale alla rovescia anche per il Revo, se mi fanno un gioco geniale che però funge solo in 480p per me al limite è "1,5 gen"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io se dovessi comprare una console ad un mio futuro figlio non avrei dubbi : Nintendo. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo se vai a vedere un gioco x360 realizzato per andare al meglio su una tv 16:9 in 720p e poi lo attacchi con un caccoso cavo composito su una tv 4:3 Mivar a 480i bhè grazie che noti la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mica ho detto niente...ma è sbagliato etichettare come next-Gen solo l'aspetto grafico.
PS:...il target del DS va anche molto oltre i 25 anni fate voi...dipende tutto dai giochi e soprattutto...dimenticate che la gen che è cresciuta con Nintendo è diventata grande. Io ho 23 anni ma compro Nintendo ed ho un DS...direi che il target è molto vario oramai....e i bambini ripeto vogliono la playstation. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
sti giochi alternativi, insomma (un po' da gay pure) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa... il mondo dei giocatori le ha considerate alcune delle più geniali innovazioni mai introdotte. Stiamo diventando tutti finocchi, a quanto pare :-P Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Io voglio sangue morte distruzione cadaveri esplosioni LOL
Non tirare su un cagnolino e portarlo a spasso! Quello già mi tritura le ball in real ![]() Il mondo dei videogiocatori, tranne me, evidentemente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque la fortuna di Sony è stata l'esatto opposto, slegarsi dai giochi "fanciulleschi" stile Nintendo, e fare la PSX con cui si giocava a cose "serie" Quote:
Quote:
![]() Come magari per questi "altri" non sono divertenti morte distruzione ecc (infatti la mia ragazza ODIA queste cose). Quote:
![]() Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Nessuno li disprezza, semplicemente coprono un target di clientela che è si e no la metà del mercato dei videogiocatori. Sony con la PSX è stata la prima a capire che i videogiochi sono un genere d'intrattenimento che piace (eccome) non solo ai mocciosi. Senza la PSX nn ci sarebbe stato alcun RE sul N64 nè RE4 sul GC, palesi tentativi di Nintendo di correre ai ripari per scrollarsi di dosso quell'immagine da "produttore di console per bambini" che da sempre si porta dietro (ed a ragione secondo me, il sangue verde nei picchiaduro nn è una cosa di dieci anni fa...). Per il resto sono d'accordo che tutti i segmenti di mercato vadano sfuttati, che ci vogliano i giochi adatti ai bambini, quelli per gli adulti maschi e perché no, anche quelli per il pubblico femminile, tradizionalmente refrattario ad un certo genere d'intrattenimento, anche se rimango dell'opinione che i giochi migliori siano sempre e cmq quelli destinati agli hardcore gamers. ![]() Ultima modifica di Dural : 06-12-2005 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.