|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
Si vabbè però io ho libero tuttogratis da 4 mega e scarico p2p anche a 130-150 k, adesso sto a 30k con mezzo file e pure condiviso male. Boh
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
giavial: vorrei capire lo scopo del tuo intervento. a parte intenderlo come un vantarsi di una connessione tuttosommato decente, non vedo altro scopo del tuo continuare a ripetere che scarichi a più di 100Kb/s.
Lo abbiamo capito. Non c'è bisogno che ce lo ripeti in ogni post. Renditi conto che una volta che hai fornito alla comunità la tua esperienza non è necessario continuare a ripeterlo all'infinito. ripetendolo la situazione non cambierà. tu continuerai a navigare abbastanza velocemente. Noi no. forse sei in una zona con poco affollamento sul server. forse sei stato fortunato. non lo sapremo mai. resta il fatto che molte persone stanno disdettando libero perchè ormai inutiliizabile. nota bene che non stanno solo lamentandosi. stanno disdettandolo. questo la dice lunga sulla situazione in molte zone d'italia. quindi ti chiedo un favore personale, che credo rispecchi il parere di molti. se non hai altro di più costruttivo da dirci , potresti astenerti dallo scrivere altri interbventi il cui contenuto è già ormai a TUTTi noto? (e cioè che TU navighi veloce e noi no?). scusa del disturbo che ti ho arrecato con questo mio umile intervento e scusa se ti ho fatto perdere tempo per leggerlo. ciao
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Fino a un mesetto fa winmx raggiungeva velocità di Download che toccavano picchi (nel caso di più file attivi in Download contemporanemente) di 120KByte/s mantenendosi piuttosto stabili nel tempo. Al tempo sentendo di persone che si lamentavano delle velocità di Download che loro raggiungevano usando programmi P2P pensavo che avessero configuarto male tali programmi, che non sapessero trovare fonti da cui scaricare o che avessero problemi personali. Invece adesso winmx ha iniziato a dare prestazioni pessime anche a me (mentre per il resto la connessione ADSL è soddisfacente), quindi inizio a pensare che Libero limiti veramente il traffico P2P. Ho provato a usare anche Emule (di cui non sono però praticissimo): credo di averlo settato bene e stando connesso per circa 3 ore di fila inviando dati in Upload a 25KByte/s fissi non sono mai riuscito a superare in Download i 20KByte/s (con una media di 6 o 7 KByte/s). Penso che proverò Bit Comet sperando di avere risultati migliori. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
addio Libero, mi hanno rubato troppi soldi. Spero non ci mettano troppo a liberarmi la portante... e spero di non impazzire nella giungla delle offerte delle adsl flat!
PS: tutte le adsl flat sono vincolanti per 12 mesi? m |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno mi saprebbe per favore dire il numero della WInd a cui mandare fax????Vorrei mandarne un paio congiuntamente alle a/r.....grazie...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
800915844 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Salve, mi aggrego anke io a questo thread dato che ho una connessione 4Mb LiberoADSL Affari e da + di un mese sto inchiodato come una lumaca!!!
Inoltre, da segnalare, che questi di Libero mi hanno preso anke x i fondelli in quanto ,avendo anke un contratto telefonico cn loro(wind)( ), moooolto tempo fà feci il distacco da telecom. Recentemente chiamai in seguito a un guasto ADSL(Risolto dopo SOLI 20 giorni!!!)e INCREDIBILMENTE mi riferirono che il distacco nn era mai avvenuto!!!!!!!! ma allora dico io, Ke ka... dite a fare che potevo distacc da Telecom?!? per avere+ cleinti??? Appena saputo cio' ho inviato subito una raccomandata per disdire il contratto telefonico( 2 settimana circa son passate!!). Vedete voi se questa è una azienda seria, io nn lo so....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Siamo a dicembre e io sto aspettando ancora l'upgrade, altro che lavori terminati il 31 ottobre...
Ovviamente, per principio, ho già disdetto. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
"La tariffazione avviene anticipatamente ogni 20 minuti, cioè per connessioni fino a 20 minuti (ad esempio 12 minuti) vengono addebitati 20 minuti di connessione; per connessioni da 20 fino a 40 minuti (per esempio 29 minuti) verranno addebitati 40 minuti di connessione e così via" che figli di put*** sono tutti dei maiali m |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
m |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
ot
Quote:
mic |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Che Dio me la mandi buona!!! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
m |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ciao,
qs cosa di Libero bloccata su p2p mi sembra strana. Un mio amico (a Roma), ha Libero 4mb e mi assicura che scarica anche fino a 100, 150k in alcuni momenti con il mulo..... quindi non puo essere che libero alcuni ip li blocca ed altri no. QUale è la verità quindi? ciao e grazie Alex |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Esattamente 3 giorni fa, provo a scaricare un file...velocità 30k...uhm penso magari poke fonti....makkè, stavo scaricando da 18 persone contemporaneamente!!! Allora cerco un file ke avevo già scaricato in precedenza (lo stesso identico), ovviamente con una marea di fonti, risultato 30k (anke in questo caso multidowload da una ventina di utenti) La cosa comincia a puzzare, soprattutto avendo già letto di Libero e delle limitazioni... Provo con altri file ke già avevo e, per farla breve, la max velocità è sempre 30k ! Non solo, mettendo contemporaneamente 2 file in download, vengono scaricati in modo tale da avere sempre e comunque 30k in totale (scaricando questa volta contemporaneamente da una quarantina di utenti) Non pago, ne metto in download 5, e....sapete già la risposta. Ecco, se ancora potevo avere alcuni dubbi (ma in realtà dopo la stessa ammissione di Libero, nn ce li avevo più...), ora ho la certezza anke io dell'esistenza di questo illegale filtraggio attuato dalla Wind. Mi sento solo sollevato per il fatto di aver fatto per tempo disdetta, quando le acque stavano cominciando a mettersi male.... Essendo periodo natalizio, e si sa, si fanno gli auguri, vorrei augurare a tutti i signori di questa pregiata società di spendere i propri stipenti nelle farmacie...(non aggiungo altro sennò mi bannate). Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche due miei conoscenti che hanno libero vanno bene sul p2p, su emule hanno id alto, non so piu cosa pensare e quando sta situazione ritorni alla normalità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

ok abbandono libero. L'unica cosa che temo è di restare 3 mesi senza adsl intanto che cambio operatore... che stress
///
/// Sehnsucht