|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
quindi, da quello che posso capire, tu lo confermi come tel, giusto?
Ti volevo chiedere un pò di cose su questo tel... Sulla qualità audio nella ricezione delle telefonate e nella riproduzione degli mp3 cosa mi puoi dire? Il display è di buona qualità? Sulla fotocamera che mi dici? le foto hanno una buona qualità? Infine, nella confezione oltre al già citato cavo usb cosa c'è? ok, penso possa bastare x adesso...poi se mi viene in mente qualche altra domanda te la faccio senza esitare!
Intel [email protected] - Asus P5k - 2x1Gb Ddr2 Pc6400 Ocz Gold - Asus Eah3850 512Mb - Pioneer 215 Sata Ultima modifica di andreat : 28-11-2005 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
Comprato Oggi con MPN e pagato 149€ che verranno rimborsati tutti da marzo....incredibilmente apro la scatola e trovo due batterie
Telefono di buona fattura sopratutto nel flip, rispetto al mio vecchio 8130 lo trovo molto migliorato. Ottima la qualità audio stereo e non più mono come nel mio vecchio lg, se si ascoltano gli mp3 con gli auricolari è una favola. shermo interno anch'esso buono anche se lo trovo leggermente peggiore (sempre a confronto con 8130) lo trovo più spento. leggero, e compatto con una tastiera degna di nota, la telecamera da 1.3 mp non l'ho ancora testata ma ho notato che la rotazione a 180 a differenza dell'8130 che andava per scatti per marcati, qui sono meno accentuati ma non è assolutamente un poroblema. Possibilità di leggere sms e fare vieo e foto senza aprire il telefono....nota dolente LG Phone manager si diventa vecchi trasferendo i file con quello...prossimo acquisto una bella pennina bluetooht posto foto su richiesta. aaa dimenticavo telefono di colore grigio, sembra quasi di alluminio bello veramente
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
Quote:
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
http://www.nortekonline.com/eng/Prod...TOOTH&po=False 16.90 euro in offerta al carrefour. Compatibile al 100% con XP SP2, c'e' scritto anche sulla scatola. ![]() Per quanto riguarda l'autonomia... Ho ricaricato oramai 5 gg fa. Manca ancora una tacca. Uso intensivo. Occhio che il Bluetooth riduce di molto l'autonomia del telefono, quando non lo usi disabilitalo. Ultima modifica di Napolux : 30-11-2005 alle 13:30. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Ma come va con ricezione e audio nelle telefonate????
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per le foto ke voto dai?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tante impostazioni, buone foto in piena luce ma la mancanza del flash si fa sentire! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
tnx x le eventuali risposte P.S. ma il colore grigio è un color perla??? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
scusate...ma anche a voi "balla" 1 po lo sportellino??
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
vorreti farti alcune domande riguardo la penale: 1) Ieri ho fatto il fax alla wind per farmi intestare la scheda che vorrei passare a 3 (è intestata a mio cognato 2) Se ricarico la scheda a portabilità completata perdo il credito residuo Grazie P.S. Per 50 euro in più conviene prendere il motorola? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Subito 3
Salve a tutti.
Anche io sono interessato all'LG U880 con l'offerta Subito 3. Una cosa non mi è chiara. Il videofonico viene fornito completo di USIM con piano tariffario ricaricabile TuaSemplice. E se uno volesse attivare il piano SuperTua? E' Possibile? Scusatemi se la domanda vi apparirà sciocca, ma io sono un pò matusa. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho preso a 149 con supertua+ |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Preso!!!!
Sono già tre ore che contemplo il mio acquisto e non mi sono ancora stancato e poi in c..o alla TIM: 2 minuti prima di acquistarlo volevo comprarmi l'N70 ma......"la TIM pensa sempre in grande"... ... udite udite :"è ammessa solo Carta circuito Sì e Mastercard (c/c bancario e c/c postale no)" TIM vivere senza confini... beh direi vivere senza soldini |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Mio fratello ce l'ha, e può invece confermare le due batterie!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, volevo chiedere ai possessori: ma com'è fatta la Mini-usim? Cioé è tanto + piccola? E' + curiosità che altro..
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao!anche io lho preso domenica e mi sembra 1 bel telefono...anke a me 2 batterie..diciamo che la mini usim è grande quanto il "contorno" dei contatti della sim...
x il piano tariffario sulla scatola c'è tuasemplice ma io tel allo 4321 mi dice ke ho supertua+ (anke se nn lho richiesta quando lho preso ma meglio cosi..) ps:l'unica nota negativa x me è che lo sportellino ha 1 po di gioco sulla parte sinistra....a voi no?!??! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e' sbloccabile? qualcuno l'ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
credo proprio non sia sbloccabile in nessun modo
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ragazzi quanto tempo lo avete tenuto sotto carica la prima volta?
Nel negozio dove ho acquistato il cell. mi hanno detto 14 ore Io l'ho preso con MPM a 149 euro (confezione strepitosa 2 batterie, auricolare stereo, cavo dati usb, caricatore) ed in più mi hanno dato l'album di Rama su TF da 128mb. Proprio ora leggo sul sito della tre che l'offerta è di 2 tipi:1)skeda con 3€ +30€ di servizi dal portale 3 (tel sempre a 149€ con MPM) 2)skeda con 3€ + album Rama (tel sempre a 149€ con MPM) Quindi i servizi della 3 li pago tutti????? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

|