|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Salvate il soldato Ryan
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E i sessant'anni precedenti ? E il cinema muto ed i film in bianco e nero ? E i film di cinematografie quali quella francese, inglese, russa, tedesca, polacca, svedese, giapponese, indiana, cinese ? E' possibile riassumere un secolo di cinema e migliaia di film in soli 3, 5 o 10 titoli, spesso prevalentemente della stessa nazione ? I capolavori del cinema per voi sono tali solo se USA o italiani ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-11-2005 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Meglio: apocalypse now Black Hawk Down Perl harbor |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Perchè invece Pearl Harbor è stupendo. Sui primi 2 che hai citato ok ma Pearl Harbor. 10mila volte meglio Tora! Tora! Tora! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cmq io ti dico questo che secondo me piace a tutti: CACCIA A OTTOBRE ROSSO
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
oddio la domanda piu difficile del mondo...
il film preferito... in assoluto secondo me non potrebbe mancare... beh... The Blues Brothers... ma poi mi viene in mente arancia meccanica & co,Blade Runners,seven,12 Monkeys, 6th sense,Labyrint, i Guerrieri della notte, Hackers,The rocky Horror picture show, ma poi mi accorgo che non ho messo nessun film di Burton...e mi sento in colpa...e poi ho messo solo film abbastanza vecchi... manca Million dollar baby... ma poi mi viene in mente Clint EastWood e la testa segue due direzioni... Sergio Leone e Ritorno al futuro... non che poi i ponti di medison County sia brutto... aiuto... delirio... ah si.. paura e delirio a las vegas... che centra... non l'ho neppure visto... ma Leaving Las Vegas SI!! ed è bello!!poi che ha fatto cage... City of Angels... con meg Rayan ...meglio l'originale...ma Meg Rayan ha fatto Harry ti presento Sally...e merita... ma oh...non ho messo commedie!!Caruso Paskosky di padre polacco...mitico... a me è sempre piaciuto chorus Line... che non c'entra... ma è bello... ma alla fine io sono fissata per la fantascienza... quindi... guardate Brazil... e Dune... fatevi del male... non ho messo nulla di spielberg... mi sento in colpa... Uhhhmmm...no....okok... incontri ravvicinati...oh...gli alieni... dolci cucciolotti di Alien (1.2.3.4)... OK ...basta devo smetterla... sclero serale concluso... le trasmissioni riprenderanno il piu tardi possibile... a bientot
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Sorrento
|
tutti quelli di Kubrick e Tarantino
per il resto: Mystic River La 25esima Ora Era Mio Padre American History X Gattaca L'Ultimo Samurai Cuori in Atlantide Sleepers L'avvocato del Diavolo Seven Quei bravi ragazzi Trilogia Il Padrino Trilogia Il Signore degli anelli Star Wars
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma perchè secondo voi alcuno film del grande Totò non sono capolavori.
Totò Peppino e la malafemmina, Totò Fabrizi ed i giovani di oggi sono pietre miliari della comicità, una comicità voglio sottolinearlo,CHE EVITA IL TURPILOQUIO come mezzo per strappare una risata e sempre attuale. Tra i film non comici che ne dite di: una pura formalità con Gerard Depardieau e R. Polansky, La morte e la Fanciulla con Kingsley e Weaver, Le ali della libertà con Tim Robbins, il primo Highlander, i tre Indy, il Conte Max quello con Sordi, Risvegli con Bob De Niro, Il Padrino, Le invasioni Barbariche; Indovina chi viene a cena; il padre della sposa; il Gigante; Ritorno al futuro; i primi tre della serie di star wars e l'ultimo (in ordine di uscita). E poi ci sono alcune parti che rimarranno nella storia del cinema per me: la difesa di Nathan Jessep (J. Nicjholson) in codice rosso; A. Pacino nell'avvocato del diavolo con la sua requisitoria; Totò e Peppino nel letto in Letto an tre piazze; Marlon Brando nel Padrino; aggiungetene altre.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Accadde una notte
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ologiate o. ( va )
|
Quote:
Surplus è una specie di documentario.. l'ho scoperto perchè era una fake del film di sabina guzzanti w zapatero... a me è piaciuto molto surplus.... altri che consiglio Qualcuno volò sul nido del cuculo provaci ancora sam the big kahuna summer of sam documentari - i monaci shaolin - confessioni di una mente pericolosa
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Mediterraneo
Animal House Spie come noi Non ci resta che piangere
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.