|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Black Betty dei Ram Jam
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Avevo The Holy Hour dei Cure ma l'ho rimpiazzata con una di base del telefonino perchè era di volume troppo basso
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Uhm... sul mitsubishi m342i ho quella del vecchio spot della wind.. midi
sul alcatel ot757 ne ho una mp3..ma non mi ricordo il titolo... molto caruccia... Ciaozzz
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
beep- beep- beep- beep- beep- beep
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io uso Cleptomania
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'intro di chitarra di Sweet child dei Guns ma per tanto tempo ho tenuto In the name of God di Steve Vai
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() io ho quella di lupin, ma ora sono stato dentato dalla tua tatrat4d! domani mi sa che la cambio! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
il mio umile 3220 non muove gli mp3 e ancora non sn riuscito a convertirli nel formato giusto per riprodurli...però i mid li riesce a suonare...quindi "io sto bene" dei cccp ad ogni squillo...peccato inizi piano
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
è troppo bella.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Sweet dreams di Marylin manson....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
al momento come suoneria ho la sigla di Slam Dunk
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mitico!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
da 4 anni (degli oltre 5 di possesso del t28) ho Bitter Sweet Symphony dei Verve
naturalmente vincolato alle note disponibili con il mio super cellulare ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io ho "Oliver Onions - Dune Buggy" per la morosa e "Phoenix - If I Ever Feel Better" per tutte le altre chiamate ma mi sa che quest'ultima ora la cambio per metterci "Il pranzo è servito"
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Dream theater - 6 'o' clock
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Il midi di Tubular Bells.
Ma voi dove le prendete tutte ste suonerie? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!