|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Bello bello
Non vedo l'ora di vedere cosa uscira fuori
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
iscritto. non vedo l'ora di vederlo allo smau. poi facci sapere dove lo esponi ok
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Penso allo stand della Cooler Master, come l'anno scorso...
Bye |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Sto combinando roba da chiodi...
Accostare i colori è una sfida primadi andare a nanna vi posto un paio di fotozze vah adesso torno al frontale sennò chi lo finisce...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
Quote:
che colori ?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ma le foglie che si vedono nella foto saranno ritagliate o colorate sul pannello? cioè saranno delle piccole finestrelle o solo di decoro?
EDIT: per le due colonne stavo pensando (ammesso che non ti sia già venuto in mente) riusciresti a ricreare quelel foglie come una sorta di rampicanti che girano attorno alle colonne stesse?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro Ultima modifica di nairno : 16-10-2005 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
eccomi hilena scusa il ritardo xo meglio tardi ke mai... il thema scelto da te mi piace, so anke come lavori e x questo ti seguo e ti auguro un buon lavoro. concordo con te x il fatto dell'accaio duro da tagliare xo ottimo in quanto nn si piega. tieni presente ke il chieftech e accaio e quindi il taglio ke ho fatto è stato mooolto duro... ti seguo x ora nn posso darti consigli finke nn vedo altro... cmq il disegno della finestra mi piace... aspetto ulteriori sviluppi ancora buon lavoro
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Sbaglio o sembra avere uno stile un po' liberty?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
complimenti hile... ma sono scontati con te
aspetto qualche fotina
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
bhe.. il case c'e'.. le idee anche.. mancano solo le foto!
foto foto foto foto foto foto iscritto!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Bella come idea e sono sicuro che riuscirai a "incantarci"
iscritto. KeM
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Ecco perchè ti sei trovata male sull'alluminio o acciaio ( si impastano velocemente perchè sono a denti fini ). Quelle professionali, dove c'è veramente della polvere di diamante costano un sacco di €
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 18-10-2005 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ECCHIME ci sono anche io ci sono sempre per te hile
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Si vede che non è il primo taglio che fai
![]() Non ci hai ancora svelato come pernsi di realizzare l'edera sul fianco
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
belle le finestre veramente molto precise.Per l'edera sul lato...direi di fresa..giusto?
KeM.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sorry...L'edera sarà tagliata anche quella ,con dietro del plexy opalino bianco latte e della plastica adesiva verde. Il neon è stato applicato sul pannello dirattamente per ua diffucione della luce migliore, i neon bianchi cold cathode non sono molto potenti...
Ah cmq il mod è esposto a Smau allo stan Cooler master pad 16...se qualcuno ci passa posti pure le foto...cosi' vedete come è finito..per ora...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'edera l'ho tagliata con il dremel, coi dischi da taglio sottili poi via di lima...ero rimasta senza le mie fresucce preferite
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Che bella che deve essere una ragazza con in mano un seghetto alternativo...
Buoni i tagli nei pannelli, belli dritti e senza bisogno di troppi ritocchi per levare le sbavature... Spero di esserci a SMAU, anche se ho una marea di impegni stì giorni, magari riesco a farci un salto... Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Il mio mod