|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dimenticavo. Ho solo 1 HD.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Supponendo che hda5 sia la terza partizione, ti dovrebbe bastare:
1)avviare il computer, all'avvio del grub digita "c" ed entri nella command line 2)dai : root (hd0,2) setup (hd0) e così il grub dovrebbe puntare alla partizione giusta (se hda5 non è la terza partizione basta fare le dovute modifiche dopo aver scoperto quale partizione é). Poi naturalmente dovrai modificare (usando una live), il file /boot/grub/menu.lst e /etc/fstab secondo le tue comodità (e naturalmente secondo la tabella di partizione..
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ho bisogno di più info, io sono troppo scarsaccio. Ciao e 1000 grazie |
||
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Quote:
(gliele hai taglaite le manine veroooo......) Quote:
Le altre modifiche: menu.lst , troverai qualcosa del genere Quote:
Per fstab Quote:
N.B. Solitamente queste modifche ti tocca farle avviando prima con una live, sopratutto se il file menu.lst non è congruente con lo stato attuale delle tue partizioni. Spero di essere stato chiaro.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao
Serpico, ti ringrazio profondamente per i tuoi suggerimenti e la tua pazienza. Ho provato risolto il pasticcio. Ora posso concentrarmi sulla punizione da infliggere al cuginottero. Sono in debito. Grazie 10000000000000000. Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
La punizione è in atto.
Il PC della palla di lardo è protetto da password di avvio. Password che ho immesso personalmente e che non intendo riferire allo sfigato. Almeno fino alla fine del mese. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.