|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
HAHahahAA! ho visto questi "animatic" e sono spassosissimi!!!
Spero solo non ci mettano troppa satira made in USA che sarebbe poco comprensibile nel resto del mondo... Comunque se non si vedono cercate lo stesso su youtube o google video, contianuano a rimetterli. Assurdo che quelli della FOX non vogliano mostrarli...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
ma la premiata ditta andrebbe presa come esempio per come non fare imitazioni e programmi per farsi 2 risate...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
però devo anche ricredermi su quanto dissi l'anno scorso: dopo aver visto la sigla rifatta ufficialmente con attori veri, una prova la si potrebbe fare
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
col DVD dell'Era Glaciale 2 c'è il minivideo presentato al comicon doppiato in italiano!!!
adesso traggo dalla foto sopra un wallpaper Hi-res.. poi ve lo posto se volete |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
meglio il primo senza dubbio.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Spero arrivi presto
spero non sia un film ma un cartone animato e come potete vedere dal mio alter ego di pixel spero di sentire ancora per un ultima volta le magiche parole: "Salve! Sono Troy McClure, vi ricorderete di me per..."
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma più che altro: si muovessero a buttar fuori i cofanetti dvd delle restanti stagioni!!
ora mi pare che sia appena uscita l' ottava, ma se continuano così mi crescerà la barba bianca prima di averle tutte.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Si, mi sembra anche a me che fosse morto, scelta comprensibile non introdurre più un personaggio simile, solo che il suo cinismo e il suo egocentrismo mi piacevano un sacco nella serie.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Cmq la fine dei simpson come serie TV è uno degli eventi televisivi più rilevanti degli ultimi 30-40 anni.
Questa serie TV ha cambiato la televisione e il modo di fare intrattenimento senza attori o personaggi veri. Sarà dura senza di loro |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
niente più simpson? perchè? spiega che mi sono perso qualche cosa
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
rievochiamo la discussione visto l'uscita di oggi del films. io sono uscito dal cinema prima piangendo dalle risate
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957053 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

ora mi pare che sia appena uscita l' ottava, ma se continuano così mi crescerà la barba bianca prima di averle tutte.