|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
sei pagato poco
devi andare via dalla tua città, pagarti l'affitto eccetera lavori tantissimo, non hai tempo per nient'altro io sono stato trombato al primo colloquio... e ne sono contento
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
queste cose già le sapevo.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
e allora dillo
può darsi che a te fare una vita del genere possa piacere, io sono sicuro che io non avrei resistito.....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io andrei a lavorare da accenture solo se l'alternativa fosse vivere sotto un ponte del tevere...
le persone che ho sentito (che hanno lavorato lì) sono tutte schifate... non solo pretendono che ti vesti ingiacca e cravatta, ma anche vestiti di marca... inoltre pretendono che tu viva per il lavoro (12 ore al giorno spesso con straoridnari non pagati) e soprattutto all'inizio la gente viene trattata malino (ma quello credo dipenda con chi capiti...). pagassero tanto almeno, ma neanche quello... piuttosto che lavorare per loro cambierei ambito lavorativo... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
confermo tutto, tranne la storia dei vestiti di marca: rimane sempre l' "obbligo" di giacca e cravatta... oltre alla barba sempre rasata! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Lì ci si va per fare esperienza e per nobilitare il proprio curriculum. Si ha l'opportunità di vedere come vengono gestiti i progetti nelle aziende di alto livello.
Dopo un paio d'anni d'esperienza ci si rivende facilmente altrove. E' possibile anche fare carriera internamente all'Azienda ma come dice Morandi "uno su mille ce la fa....." |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi quindi al primo colloquio tutti giacca e cravatta?, se tipo oso un maglioncino elegante von camicia sotto??'
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
hai riesumato questa discussione dopo più di un anno.....
ti consiglio di continuare qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056053 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Colloquio accenture
Scusate ragazzi,
ieri sono stato contattato per andare a fare un colloquio in accenture a Milano. Vi faccio notare che io sono un lavoratore che già ha 1 anno di esperienza nei vari settori della consulenza IT. Nella telefonata mi hanno detto di chiedere già di un Senior Manager quindi questo mi ha fatto capire che il primo colloquio di gruppo lo salto. Ma in questo colloquio con il manager cosi potranno chiedere? Ho letto di analisi di casi aziendali qualcuno me ne potrebbe indicare uno giusto da capire come sono fatti? Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.