|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bah tanto di guadagnato se arrivasse.
Ogni tanto bisogna ripopolare un po'...
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
OT Nickyna....grazie per la signature che mi hai dedicato....sei dolcissima ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbeh nel tuo caso non preoccuparti...mi fai senso comunque
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
SENTITE MA....
PERCHè QUANDO L'HO APERTO IO STO THREAD....TUTTI A BORRIRMI??? LO APRE DOOKA....E ZERO... SIETE PROPRIO CATTIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammetto di non aver analizzato tutte le risposte al tuo... Ma qui non mi sembrano molto diverse... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma alla tua ragazza
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ehm..vai pure, io ti seguo poi. ho ancora troppe cose da fare, da vivo grazie! ad esempio procreare tanti piccoli gandafk7ini.. no? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
di tipo "naturale" non artificiali.... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Considerando che gli incendi di Parigi probabilmente sono dolosi ed opera di qualcuno, aggiungerei all'elenco anche la scomparsa di Papa Giovanni Paolo II.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
***************************** io ogni tanto mi chiedo se la sera nella preghierina alla madonna le chiedi di donarti un pò più di buon senso ******************** Ricordiamoci pure che ha 24 anni (questo era riferito ad altri thread che ho aperto) ******************* e poi ancora altri..... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scazzo totale !!!ma ... ragionare in termini geologici, astronomici, climatici, storici, sociologici.... no eh....??????!!?? parliamo pure degli sconvolgimenti mondiali (eventuale fine di questo modo di vivere, che non è la fine del mondo), ma almeno basiamoci su qualcosa di più scientifico delle ondate emotive da overdose di mass-media.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-09-2005 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Toh... che coincidenza... ieri sera verso mezzanotte han fatto una puntata di Voyager incentrata proprio su questo argomento. La fine del mondo: guerre e catastrofi naturali.
Hanno parlato delle profezie della Bibbia, dove si diceva che nella Bibbia ci sono circa 1.000 profezie delle quali 700 si sono già avverate... e dove tutti gli apostoli parlavano dell'apocalisse nella stessa maniera. Si diceva che la fine del mondo coincideva più o meno con un fatto molto interessante che in parole moderne sarebbe: - La Russia dichiara guerra contro Israele & Company. - Gli stati occidentali sono riuniti sotto un unico premier che inizialmente fa del bene e promette miracoli, ma alla fine si rivelerà essere un doppiogiochista e si alleerà con la Russia contro Israele. - Questo sarà periodo sarà preceduto da anni pieni di catastrofi naturali, vulcani che eruttano, spostamenti terrestri... la terra sta cambiando radicalmente. Ma in tutto questo stranamente non è mai nominata l'America o chi per lei. Insomma, strano che la superpotenza mondiale prima forza impiegata nelle guerre in medio oriente, non faccia niente per la fine del mondo. E gli studiosi hanno dato due teorie: o l'America causa grandi catastrofi naturali diventa uno stato irrilevante e perde tutto. O l'America si allea completamente all'Europa, facendone parte come uno stato membro. Ma poi la Bibbia dice che dopo questo periodo in cui muoiono i 2/3 della popolazione mondiale, Gesù tornerà sulla terra per instaurare un nuovo regno in cui regnerà la pace per molto tempo. Questo l'hanno detto alla fine, ma non capisco allora il mondo se finisce o no! Insomma... non finisce se resta ancora un terzo della popolazione, e per lo più in pace!... Su questo dovrei chiarire le idee su cosa dice la Bibbia... Insomma... io sono scettico su ste robe... ma devo dire che non mi lasciano indifferente... insomma a pensarci mi turbano un poco, anche perchè hanno citato molti passi della Bibbia e sentire quelle parole crude, chiare, tristi e convinte, non nascondo che mi diano una strana sensazione... Cmq. io non ho mai letto la Bibbia... Quanti di Voi l'hanno letta? E' una lettura interessante? Suppongo di si! P.S.: Fil9998 sei un pozzo di sapienza su questo genere di cose!
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 07-09-2005 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
te l'avevo detto io che era la tecnica del chi disprezza compera
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Sposati Moncheri
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

, moncheri ha già aperto un thread simile la settimana scorsa, o poco prima... 

scazzo totale !!!