|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
|
a scusate il cd me l'ha portato lui e inserendo il cd 1 mi da una schermata dos , mi escon o pieno di frasi e poi si ferma su kernel.. e non va piu avanti che faccio?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Tralasciando l'errore (che va comunque analizzato per capire) la nuova Mandriva la scarichi da qui.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
cARO
Ascolta scarico i tre file zip dei tre cd e basta? ma ci vuole un pacco di tempo!!!! e giusto? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se scarichi a 150kb/s a spanne in una ora scarichi un CD!!
ti servono sì tutti e tre !! sennò te ne vai in edicola e con 6 euro ti prendi una rivista che li contenga....
|
|
|
#25 |
|
Member
|
scusami ancora non mandarmi al diavolo ma sai una rivista che li possa ocntenere perche sono zero e non posso andare in edicola e farla passare , se hai un paio di nomi ndove possa esserci mi va bene spendere cosi poco
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Linux&Co. dovrebbe uscirci qualcosa.
P.S.: Dio ci ha dato le virgole, ti prego di usarle.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ti ringrazzio del consiglio.
P.s. Non tutti hanno avuto la fortuna di studiare!!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a me sono usciti i 3 cd della mandriva 2005 in linux magazine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.