|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() E cmq alternative trovi per ottenere un sistema con dimensioni cosi compatte? ![]() Non sono un promoter dei Pentium, ma al momento (apparte gli Athlon XP-M) non mi pare che sul mercato ci sia nulla che possa essere messo dentro uno spazio cosi angusto.
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB « » Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB « Ultima modifica di Yokoshima : 02-09-2005 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Turion 64 MT, con un TDP di 25W ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ficoooooooo
Se poi tenuto conto che ha tutte quelle porte firewire ed usb, potete collegarlo sia al mini Mac volendo che al Pc in contemporanea non è male.
Il prezzo non mi sembra poi così alto. Gli hd estrni firewire sono tutti un po' piu' cari di quelli solo usb2 basta fare una ricerchina in rete prima di sputare sentenze (ovviamente parlando di hd esterni di marca) anzi sinceramente ne ho visti in giro anche di + cari sempre di iomega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Ma ammettiamo per assurdo che fosse vero, l'HD in questione è della Apple? No e anzi può essere collegato tranquillamente a qls altro pc, anzi per il prezzo che ha se si vuole avere quelle caratteristiche, non sn soldi buttati perchè quel che si trova in giro costa + o la stessa cifra. E non vedo nemmeno perchè privare la possibilità a chi compra un MiniMac di ampliare la propria scelta in fatto di storage esterno: questa è una delle tante soluzioni in commercio. Mah, io sinceramente faccio sempre fatica a capire l'odio per un marchio o l'amore incondizionato ( in sè stesso o perchè deve rappresentare qlc in particolare)...poi è inutile stupirsi e gridare al lupo al lupo quando vediamo post alla stregua di inni da tifosi da stadio, dei troll, e dei thread rovinati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() Ahhhhhhh se ne incontro uno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi scuso, non mi ero accorto fosse Iomeg ainvece che Apple. La sostanza rimane invariata, uno compra un MiniMAC per le doti di trasportabilità, leggerezza, estetica, silenziosità, conscio degli 80GB "di serie", sarebbe stupido poi eliminare tutte queste qualità comprando questo add-on.
Però il fatto che sia NON di Apple in buona sostanza è un punto in favore, visto che, sebbene (per me) sia stupido, è probabile che per altri non lo sia, quindi bene venga la possibilità di scelta. Non è una pezza ma un add-on di terze parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per gli snob penso che in generale l'odio o la non sopportazione sia condivisa da + di qlc ( me compreso). L'importante è non associarla ad un marchio ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è pur vero che comprando anche un dispositivo del genere, la macchina continua a consumare poco, a ingombrare poco e ad essere lo stesso trasportabile...niente da mettere rispetto ai "cassettoni" ![]() cmq scuse accettate, anzi sempre ammirevole l'ammissione di un proprio errore. ![]() P.S.: cheppalle in sto periodo mi sento un "francescano"...devo tornare + incazzereccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cmq se vedeste l'aspetto e gli atteggiamenti del tipico acquirente apple capireste che hanno centrato il bersaglio
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.