|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non so come mai ma è una domanda che mi pongo spesso, pur sapendo che fino a quel giorno non lo saprò mai.
Credo che pensare a quante persone verranno al funerale equivalga in qualche modo a cercare di capire quante persone ci sono vicine e ci vogliono davvero bene. Nella nostra vita, incrociamo diverse altre vite, ma quali riusciamo davvero a influenzare? Per quante persone contiamo davvero? A me non interessa tanto il numero, ma spero solo che quelle che ci saranno mi abbiano davvero amato/apprezzato in vita..fosse anche una persona sola.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bho....io ci vado di sicuro.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Moncheri, ma ai pvt non si risponde più??? Ritornando ot... Ogni tanto mi domando come si comporteranno le persone che mi hanno conosciuto, al mio funerale. Penso, qualcuno piangerà per me? Però me lo chiedo molto raramente perchè la morte mi fa troppa paura.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
solidarietà femminile
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
io ci penso continuamente...direi che la mia morte...è una costante della mia vita!
non so quanta gente verrebbe...i parenti,anche se non faccio affidamento su tutti;gli amici,credo...almeno i più importanti(dio come mi sento solo a scrivere la parola "amici"...)...boh...penso sempre che non vedo l'ora di levarmi dai coglioni,però mi blocco se solo penso al dolore che provocherei a mamma,per esempio...bbah...prima o poi tocca a tutti(toccatevi le balle o la tetta sinistra con la mano destra) P.S. prossimo disegno:autoritratto funereo |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
è una domanda che in passato mi sono posto più di qualche volta, ora non ci penso più da un bel po....cmq penso che oltre alla parentela alcuni amici potrebbero passare a dare l'ultimo saluto...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ascolta: Niccolò Fabi - Rosso
parla proprio di questo argomento
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io ci vado di sicuro ma questo te lo meriti
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
questa volta però non mi prendono tutti in giro per il thread che ho aperto... alcune persone hanno pensato a questo argomento...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

mi trovi d'accordo su sto punto.