|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Scusate, ma parlare di concorrenza che senso ha? Io semplicemente li scarico entrambi gratis e parlo usando l'uno o l'altro con chi ha lo stesso programma gratis.
Cmq io sono un utente Skype (e non so cosa aspettano tutti a farlo...) e parlo o mi scrivo gratis con chi ce l'ha a fronte di una connessione a banda larga. In basso a destra della finestra principale c'è scritto quanti utenti sono online e non ho mai visto un numero superiore a 3 milioni...un po' bassino direi.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
se a te da fastidio salta le prime 2 righe ! xkè lamentarsi?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ma con google talk
google ha riaperto le registrazioni alle mail su gmail??? Io ho alcuni inviti rimanenti su gmail, non servono + a nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.