Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2003, 12:19   #21
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 13:54   #22
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
purtroppo mi è scappato ...

penso prenderò un "misero" SONY CMD-Z7.
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 15:44   #23
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Quote:
Originally posted by "almus!"

purtroppo mi è scappato ...

penso prenderò un "misero" SONY CMD-Z7.
nooo!! ma ci mettono tanto i rifornitori? altrimenti te lo prendo qui alla modica cifra di 300€
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 15:51   #24
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
sai com'è sto sony?
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 16:07   #25
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Quote:
Originally posted by "almus!"

sai com'è sto sony?
no..
__________________
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 18:33   #26
burmes
Member
 
L'Avatar di burmes
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 237
Che giochi sono quelli presenti? Come si fa a scaricare quelli nuovi? Il display è più visibile al sole rispetto a quello del t68i? É vero che l'agenda è meno completa di quella del t68i (non c'è il calendario con gli appuntamenti)? Si possono cancellare le suonerie di default e liberare in questo modo dello spazio? Con questo è tutto....
burmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 23:37   #27
giancherchi
Member
 
L'Avatar di giancherchi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 144
Quote:
Originally posted by "burmes"

Che giochi sono quelli presenti? Come si fa a scaricare quelli nuovi? Il display è più visibile al sole rispetto a quello del t68i? É vero che l'agenda è meno completa di quella del t68i (non c'è il calendario con gli appuntamenti)? Si possono cancellare le suonerie di default e liberare in questo modo dello spazio? Con questo è tutto....
I giochi presenti sono 3: una specie di black jack (gioco di carte), un mini golf (un po' complicata la gestione del tiro) e una revisione di space invaders (alien scum)
Per scaricare nuovi giochi, ho provato via gprs dal sito wap.sonyericsson.com, che contiene (pochi) giochi free. A pagamento ce ne sono parecchi partendo da www.mophun.com (prezzo intorno ai 3-5 euro) sempre scaricabili via gprs
L'agenda in realtà non c'è. Si tratta di un calendario ad eventi; è però probabile che svilupperano un'applicazione del genere da scaricare (pare ci stiano lavorando in molti). Le suonerie di default non sono cancellabili (così come le immagini)...un bello spreco di spazio purtroppo!

Comunque, dopo un 3 settimane circa di possesso devo ammettere che si tratta di un ottimo telefono. L'ho provato insieme al tanto blasonato 7210 che a mio avviso non vale i 200 euro di troppo!

Saluti
giancherchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 13:11   #28
burmes
Member
 
L'Avatar di burmes
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 237
Cavoli!!! Lo sapevo che erano dei volponi!!! I giochi che mi piacevano di più del T68i (Q e Erix) non ci sono più e non li vedo da scaricare... SIGH SOB!! Penso che aspetterò il t69 a questo punto! (non perchè il t300 non ha i giochi che mi piacciono , ma perchè non ha il bluetooth e non supporta i filmati...)
burmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 14:51   #29
giancherchi
Member
 
L'Avatar di giancherchi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 144
ehm...erix c'è! l'ho scaricato gratis qualche giorno fa dal sito sonyericsson...è colorato, ma è pur sempre qix! (potevano almeno metterci delle foto in sottofondo!)
mi auguro che non l'abbiano già tolto ... a meno che non sia per far spazio ad altri nuovi titoli ma ne dubito

giancherchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 17:16   #30
burmes
Member
 
L'Avatar di burmes
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 237
Ah sul sito della sony-ericsson non avevo guardato... Però potevano mettere almeno il bluetooth ed era quasi perfetto.... Cavolo!!!
burmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 09:48   #31
giancherchi
Member
 
L'Avatar di giancherchi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 144
Quote:
Originally posted by "burmes"

Ah sul sito della sony-ericsson non avevo guardato... Però potevano mettere almeno il bluetooth ed era quasi perfetto.... Cavolo!!!
beh...anche l'irda comunque non è male! Infatti è subito utilizzabile con quasi tutti i portatili; per il bluetooth invece, a meno di possedere un mac, bisogna dotarsi di interfaccia...soldi sempre soldi!
giancherchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2003, 07:29   #32
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
Una cosa che mi rode è che non è possibile collegarsi ad internet tramite cavo ma solo tramite infrarosso ma perchè?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 11:00   #33
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
Quote:
Originally posted by "Viperfish"


Quote:
Originariamente inviato da ^Scapello
Scusate...una cosa sembra passata in secondo piano!
E' vero che i messaggi si cancellano se togli la batteria?
sì, ma se nn cambi spesso la sim nn ti serve togliere la batteria, in effetti sarebbe stato meglio se rimanevano in mem
mi correggo!!!
ieri ho cambiato un attimo sim( xciò ho dovuto togliere la batteria) ed è rimasto tutto memorizzato, mex inviati e ricevuti, kiamate fatte e ricevute!!
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 14:10   #34
Viperfish
Senior Member
 
L'Avatar di Viperfish
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Messaggi: 1123
penso si smemorizzino solo quando metti un'altra sim, ma finkè togli la batteria e la sim nn smemorizza niente
Viperfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 20:11   #35
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3682
di solito negli ericsson è così..cmq vale la pena passare dal t68 al t300 secondo voi? recuperando 80euro...
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 07:18   #36
giancherchi
Member
 
L'Avatar di giancherchi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 144
Solo se sei interessato ai giochi mophun e disposto a rinunciare ad agenda e bluetooth
giancherchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 11:44   #37
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3682
fatto..cmq rispetto al t68 è mooolto + veloce, come un nokia direi, la rx è fenomenale al confronto..ieri ho ricevuto sms in ascensore e telefonato da luoghi prima impensabili..il display è + luminoso....insomma è un ottimo telefono!!
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 13:08   #38
giancherchi
Member
 
L'Avatar di giancherchi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 144
Quote:
Originally posted by "plutus"

fatto..cmq rispetto al t68 è mooolto + veloce, come un nokia direi, la rx è fenomenale al confronto..ieri ho ricevuto sms in ascensore e telefonato da luoghi prima impensabili..il display è + luminoso....insomma è un ottimo telefono!!
beh...complimenti per l'acquisto
cmq preciserei alcune cose:
- più veloce del t68 ok, ma non così tanto
- come un nokia...ehm eccessivo! Prova ad esempio il 3510i o il 7210... mentre stai pensando di far partire un gioco, è già in esecuzione!
- la rx concordo che è abbastanza buona
- ricevere sms non è così difficoltoso... prova a chiamare dall'ascensore e ne riparliamo! (tu senti bene ma gli altri non ti sentono poi così bene!)
- il display non è male per essere a 256 colori; lo preferisco a molti di quelli a 4096 della concorrenza
- ottimo telefono...non posso che concordare!

Ciao
giancherchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 13:23   #39
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3682
beh...per velocità lo confronto ad un 6510 e siamo lì..per i giochi un po' devi aspettare...ma accidenti CHE giochi per un cellulare!!

cmq le prove di rx le ho fatte...e ho telefonato da posti impensabili per il 6510 e il t68!
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 22:43   #40
MOBILUK
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 33
vi segnalo http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=431827
MOBILUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v