|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Uso quello di Default, cioè Preview. Mi trovo bene e non crasha mai, anche se per la sicurezza non saprei proprio. Mi trovo bene con FF4 perchè si sincronizza con Firefox sull'iphone e ci uso Zotero... Anche a me Chrome è sembrato pesantuccio... Considera poi che io apro schede su schede... E Firefox non mi ha mai dato problemi o crash importanti...
![]() |
#3862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Poi ogni utente è padrone di usare ciò che vuole per navigare in rete. Ultima modifica di sampei.nihira : 29-03-2011 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
|
C'è qualche altro add-ons che posso aggiungere per diminuire il mio tracking su internet?
![]() |
#3865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
|
E' disponibile la ver 1.0 di WOT per Opera,quella precedente era la ver 0.9.
Gradirei una info, coloro che avevano la 0.9, sono stati allertati dal browser della disponiblità di una nuova versione e quindi dell'aggiornamento ? A proposito, Chrome dev è alla versione 12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho scaricato l'estensione "betterprivacy" per FF 4.
Come devo impostarlo nelle opzioni???? Lo lascio così di default???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per le estensioni chiedere qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 01-04-2011 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me ieri nulla. Quindi quando avverrà il prossimo aggiornamento dell'estensioni che ho installato devo portare pazienza perchè è da verificare se EMET causa o meno l'eventuale problema cioè il non aggiornamento che al momento è solo una vaga ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
I lettori sapranno che Firefox/chrome hanno l'avviso interno di pagina web malware e phishing affidata alla funzione Google safe browsing protection.
Mentre Opera scinde il phishing affidandosi ai database di Phishtank/Netcraft ed il malware al database di AVG. Chi usa quindi Firefox e Chrome e vuole raggiungere le stesse rilevazioni antimalware di Opera può installare AVG Linkscanner. Magari per coloro che hanno installata l'estensione WOT disabilitando la funzione Search-Shield. Ovvio per coloro che usano Opera l'installazione di linkscanner è ridondante ed inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma al momento sono ancora un po timoroso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3876 | |
Senior Member
|
Quote:
Le estensioni di Chrome si aggiornano,quindi anche FF dovrebbe essere sulla stessa linea. Opera visto che è usato da meno utenti è da verificare,quindi se lo farai già ti ringrazio fin da adesso. Del resto per noi che abbiamo XP l'uso di EMET 2 secondo me è una tappa obbligata. ![]() Ricorda ci sono alcuni sw dove occorre spuntare l'EAF ma quì siamo OT come argomento quindi sarebbe meglio proseguire la discussione (eventuale se farai il passo) altrove. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
anche io che ho Seven ho bisogno di EMET? ho disattivato il UAC ma ho la suite CIS 5
c'è una discussione riguardo EMET? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.