|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Non conosco le casse,ma presumo siano di qulità,allora ci perdi molto.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Si esattamente, non sono di sicuro il top di gamma dell'audiophile, però visto che son già un bel salto di qualità rispetto a quelle attuali, mi piacerebbe migliorare anche la sezione scheda audio
![]() |
#3843 |
Senior Member
|
Ma non puoi pproprio prendere la Xnonar?
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
|
La prenderei moilto volentieri, purtroppo sulla mobo ho una pci-e da 16 e l'altra più piccola subito sotto, solo che su quella da 16 c'è l'asus 9600gt col ventolone che occupa 2 slot, coprendo appunto l'altra pci-e. La situazione è analoga per l'unica pci libera a causa della scheda wireless....cambiare la mobo per adesso non posso proprio, però gradirei sentire la musica in maniera decente. A sto punto mi tocca scegliere il male minore....e si cade tra l'x-fi sorround usb e la xonar u1 usb....
![]()
![]() |
#3845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 |
Senior Member
|
Ok aspettiamo...e intanto ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità
![]() |
#3847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Ultima modifica di grigiopirla : 02-03-2009 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi avete preso in contropiede, conosco un po' di schede interne
e un tot di esterne, ma per quello che riguarda le usb ho paura che ci sia un buco nelle proposte commerciali o una mia palese ignoranza in merito alle nuove uscite. Ossia il materiale buono si vede sempre dai 90 euro in su e si scende a picco con un sostanzioso calo prestazionale, di connessioni e flessibilita' di utilizzo, nel caso delle altre schede. Per quello che vedo, si passa al volo e senza vie intermedie, tra cose come queste http://www.audiotrak.net/products/mayaex5ce/ http://www.esi-audio.com/products/gigaporthd/ e cose come queste che, almeno personalmente, mi paiono un po' piu' uno specchietto per le allodole. http://notebookitalia.it/asus-xonar-...-notebook.html (quella della creative o della terratec 5.1 esterna, non penso che siano migliori) Ultima modifica di mentalrey : 03-03-2009 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quella terratec non è male, ma le proposte di mentalrey sono migliori (ovviamente);comunque dovessi scegliere io, andrei sulla terratec se riesci a prenderla.
altrimenti vai di questa: http://www.hercules.com/it/Schede-au...use-pocket-lt/ altrimenti cè la Creative Audigy 2 NX che però richiede un buon pc perchè appesantisce molto la cpu e quindi nei giochi, se non supportata da un procio potente, penalizza la fluidità e giocabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lui sà tutto sulle schede audio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
|
Si in effetti le schede consigliate sono per buongustai
![]() Poi alla fine personalmente con delle casse da 80 euro non è giunto ancora per me il momento di una scheda audio da 200 euro, perdippiù usb. Quando aggiornerò seriamente il pc (non che sia vecchissimo quindi tra un bel po) allora potrò pensare di spendere quei soldi ma per una scheda interna. ![]()
![]() |
#3855 |
Senior Member
|
ragazzi mi consigliate una buona scheda, possibilmente pci, per giocare?
uso prevalentemente le cuffie sennheiser HD595, le creative sono da scartare? grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
quello che fa specie a me' sarebbe spenderne 80 per quel coso della Asus che sa' piu' di fermacarte colorato che altro. L'audiotrak in particolare e' una scheda multimediale, sulla gigaport invece ti posso dare ragione, e' pensata per i DJ. Ultima modifica di mentalrey : 03-03-2009 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, solo che sto valutando un'offerta in negozio per la creative x-fi sb 5.1 a 49 euri, che perdippiù ha anche il telecomando. Comunque intanto cerco di vedere se riesco a trovare shop che vendano l'audiotrak.
(come sempre grazie per le risposte)
![]() |
#3858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie ai vostri consigli ho acquistato questa scheda favolosa...
![]() ![]() ![]() una volta installata e avviato itunes sono rimasto davvero impressionato!! questi tedeschi... persone davvero squisite!!! mi hanno messo nel pacco perfino qualche caramella haribo... ma come facevano a sapere che erano le mie preferite????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Senior Member
|
pagata quanto?
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eh.. purtroppo un pò di più... 157 spedizione compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.