|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
insomma mi consigliate tutti di prenderlo!!!??
ho visto anche questo.. SONY VAIO VGN-FS195VP peggiore secondo voi?
"...Il sonno della ragione genera mostri..." ------------Imac Intel Core 2 Duo 21,5" ----------- ![]() Ultima modifica di Ser Hidden : 08-02-2005 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
Assolutamente no, il mio modello (1743 NAUH) monta lo "scrauso" Toshiba. Infatti è per questo che ti dicevo (e ti diceva anche Mark 71) che con il W1743NALH dovresti andare liscio liscio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Watussi scusa, quale è il masterizzatore che da problemi il toshiba dual R6372 o il toshiba dual layer R6472?
grazie
![]() |
#364 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho controllato per quanto riguarda il dgt terreste che monta il nuovo w1 serire glade ottimo perchè e' anche analogico e non solo dgt (Hybrid (Analog + DVB-T) TV Tuner )......sicuramente su quello si spostano i prog.....
p.s. qualcuno di voi ha provato questo prodotto? o usa qualcosa di analogo magari piu' piccolo? datemi un consiglio!!!! grazie ciao m71 ![]() -------------------- Antenna portatile per interni SBCTT250/00 Ideale per i viaggi Antenna pieghevole per gente in movimento Il modello SBC TT650 dispone di un amplificatore incorporato che garantisce una ricezione di qualità eccezionale. L'elegante design italiano è perfetto per qualsiasi casa e le dimensioni ridotte consentono di utilizzarlo agevolmente anche in caravan, in campeggio o in barca. ------------------------------------------------------- qui Ultima modifica di mark 71 : 11-02-2005 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
se non sbaglio ce l'ha Jeeg
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di quell'antenna io ho la versione pieghevole da viaggio. Identica a quella che hai postato tu Mark ma pieghevole appunto.
Cosa vuoi sapere? Funziona molto bene ed è comodissima quando sei fuori casa.
![]() |
#368 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si Mark, è proprio quella la mia versione. Effettivamente per quello che costa conviene averla per quando si è fuori casa o per quando non si dispone di un'antenna centralizzata.
Ciao ![]()
![]() |
#370 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scusate...qualcuno sa per esperienza diretta se l'ASUS 1743NALH possiede il display GLARE?
Vi ringrazio anticipatamente Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
|
Quote:
Modello W1759GCLH 15.4' TFT GLARE (WXGA) / Pentium-M 735 (1.70GHz) / ATI Mobility Radeon Pro 9700 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB / DDR 60GB (5400rpm) HDD / DVDDouble Layer / Gigabit LAN / Digitale Terrestre / WLAN 802.11g / WinXP Home + MS Works in germania ne esistono due modelli con diverso processore e monitor migliore di questo .......le novita' di questo sono che ha il dgt ter. la skeda 9700 ati ASUS (W1000GC) W1978GCLP Intel Centrino 2.0 GHz (Dothan) / 512 MB DDR RAM / 80 GB Festplatte / 15,4" TFT WSXGA+ / 8x DVD-Dual DoubeLayer Brenner / 64 MB ATI Mobility Radeon 9700 / WLAN 802.11g / Hybrid (Analog + DVB-T) TV Tuner / XP Prof. 2.365,00 EUR ASUS (W1000GC) W1959GCLP Intel Centrino 1.7 GHz (Dothan) / 512 MB DDR RAM / 60 GB Festplatte / 15,4" TFT WSXGA+ / 8x DVD-Dual DoubeLayer Brenner / 64 MB ATI Mobility Radeon 9700 / WLAN 802.11g / Hybrid (Analog + DVB-T) TV Tuner / XP Prof. comunque ti consiglio di aspettare e prendere quello con il WSXGA+ glare addirittura da quanto ho letto su un form tedesco dovrebbe essere imminente la sk 9700 da 128mb sui nuovi modelli w1....... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
Quote:
ciao mark71, come fai ad avere quei prezzi?? io ho scaricato il listino da asus.it (valido dal 2 febbraio 2005) e i rezzi sono differenti: W1759GCLH 1799€ (tutti prezzo end-user, xciò mi pare che sia senza iva) W1743NAUH 1599€ W1743NALH 1649€ W1770NAUP 2049€ W1770NALP 2099€ io ero interessato al v6000v, ma il prezzo è 1699€ end-user e ivato arriviamo sui 2000€. Se fosse 1699 con iva mi andrebbe bene, ma dopo la storia dell'asistenza non so quanto mi convenga...giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
|
Quote:
CIao so solo che io quando l'ho comprato l'ho preso a gia a dic il1743nauh a un ottimo prezzo sempre nel negozio di fiducia qui di roma. Considera che il 1743 a dic l'ho pagato 1415 +iva circa quasi 300 euro di meno rispetto al listino del momento.... devo scappare in pvt ti mando il link del negozio dove io vado spesso. ok ciao!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Città: veneto
|
beh, meglio così, grazie mille!
cmq ho sentito altra gente che la pagato meno (anke molto meno) del prezzo indicato sul listino asus. bye.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
|
Quote:
attento a quelli di importazione!!!! paghi di meno ma hanno il prob. della tastiera....per la garanzia invece credo che non sia un prob hanno tutti la gar. internazionale..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ci sono alcuni siti tedeschi (non so se è possibile riportare il link) che permettono con una piccola spesa aggiuntiva di cambiare il layout della tastiera con una italiana (li ho contattati per email e hanno risposto che hanno a disposizione anche layout italiani) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
salve, sono un possessore dei un asus W1 esattaente un W1762NUP, uno dei primi usciti, e oggi mi sono accorto che il master DVD non riconosce dei DVD TDK riscrivibili normalissimi ( DVD-RW ver. 1.2 4.7GB 4x ) qualcuno sa darmi una semplice risposta?
grazie
![]() |
#378 |
Junior Member
|
richiesta di consiglio ai veterani
Ciao sono nuovo del forum ma ho seguito con attenzione tutti i 3d riferiti alla serie w1. Ora chiedo un consiglio a tutti voi possessori e pionieir di questo splendido prodotto di design.
PROLOGO: Durante le mie ricerche mi ero ormai orientato a comprare un 1743nahl, anche alla luce del recente ritocco verso il basso dei listini, ma proprio oggi mi hanno offerto un 1762naup allo stesso prezzo. DOMANDA: posto il costo identico (1290 + iva) per entrambe le macchine la scelta del 1762 sembrerebbe scontata, ma mi chiedo se voi che le utilizzate ogni giorno (fortunati!) avete individuato qualche problema specifico legato ai componenti utilizzati per il 1762 che dovrebbe farmi riflettere. Inoltre mi e vi domando come sia possibile che una macchian così potente abbia avuto un crollo dei prezzi di listino così accentuato rispetto al modello 1743? Ringrazio anticipatamente chi vorrà farmi un po' di luce e condividere conoscenze nel più puro spirito internet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
?
Altra c....a della ASUS
me lo aspettavo, ma non ci volevo credere. Volevo cambiare masterizzatore al mio W1 perchè ho necessità di un dual layer. acquisto il nuovissimo NEC ND6500, (penso che sui NEC c'è poco da dire, sono ottimi) bene, questo W1 non lo vede, è incompatibile, Mai SEntito prima una cosa simile. Cavolo deve essere la cosa piu semplice del mondo cambiare masterizzatore, ho chiamato la NEC e mi hanno detto che nessuno ha mai segnalato questo problema e che il 6500 va benissimo in tutti i modelli di notebook.... Ho chiamato l'assistenza tecnica ASUS i quali mi hanno detto che non si garantisce la compatibilità con prodotti diversi da quelli offerti dalla ASUS e che dovevo portarlo in assistenza ecc. BLA BLA BLa. iN PIU MI DICONO CHE il centro assistenza lo avrebbe cambiato solo se guasto e con il modello uguale....... ma che ragionamento è???????? Ma se mi serve un dual layer come devo fare? portarlo in assistenza no perchè mi rimettono il dual normale, cambiarlo con un altro...c'è difficoltà di compatibilità... ma che c....a!!!!! Continuo a sostenere e dire che se avevo comprato il mio ammirato DELL sicuramente non ci sarebbe stato nessun problema...ne sono certo e poi quello dell'assistenza mi dice di portarlo da loro e devo dargli minimo 60 euro per l'intervento e non è detto che risolvano il problema.... così il cambio di masterizzatore quanto mi costa? un patrimonio. saluti. Alla prossima avventura MADE IN ASUS! che grandiiiiiiiii
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sto per entrare a far parte della vostra comunità Asus.
In sostituzione al mio satellite pro 6100 di ormai quasi tre anni ho deciso di passare al W1759GCLH. Ho avuto qualche dubbio nella sceltà perchè anche il nuovo sony fs mi ispirava, ma poi alla fine ho deciso di optare per asus che a prezzi analoghi offre un po' più di rispetto verso il consumatore. Cosa ne dite del modello scelto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.