Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2013, 15:12   #361
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Comunque, la Sony ha detto che, dal momento che il multiplayer su PS4 si pagherà, interromperanno il sistema dei pass online (e vorrei anche vedere - infatti su 360 non c'erano).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 15:12   #362
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
guarda che sicuramente i giochi prettamente offline ( o con una parte minima dell'online) rientreranno nella categoria libera vendita / prestito regalo ai 30 amici della lista....
http://news.xbox.com/2013/06/license

punto 5

"We designed Xbox One so game publishers can enable you to trade in your games at participating retailers.Microsoft does not charge a platform fee to retailers,publishers or consumers for enabling transfer of these games"

ambiguo, da quel che si legge MS scarica sulle SH la responsabilità di imporre l'obbligo di cedere la licenza solo tramite un negozio selezionato..specifica che lei non imporrà il balzello per il trasferimento di licenza..ora si tratta di vedere quanti publishers usufruiranno di questa possibilità
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 15:18   #363
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Non sò dove postarli li metto quà...
2 gameplay di Infamous Second son

http://www.vandal.net/video/23587/in...-vandal-tv#720

http://www.youtube.com/watch?v=Uibnf...layer_embedded

pare davvero ben fatto
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 15:22   #364
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
http://news.xbox.com/2013/06/license

punto 5

"We designed Xbox One so game publishers can enable you to trade in your games at participating retailers.Microsoft does not charge a platform fee to retailers,publishers or consumers for enabling transfer of these games"

ambiguo, da quel che si legge MS scarica sulle SH la responsabilità di imporre l'obbligo di cedere la licenza solo tramite un negozio selezionato..specifica che lei non imporrà il balzello per il trasferimento di licenza..ora si tratta di vedere quanti publishers usufruiranno di questa possibilità
infatti... quello che ho detto è che essendo a carico dei publisher giochi prettamente online (mi vengono in mente tutti i giochi ea) il publisher (ea) sicuramente bloccherà l'usato o limiterà il tutto su x1, e farà lo stesso su ps4.... ricordiamo che quello che hai scritto è la stessa cosa che hanno detto su ps4... ps4 non metterà nessun limite e non darà a disposizione la ps4 per il drm, ma lascerà ai publisher l'onere di gestire eventuali drm... il che significa che probabilmente EA metterà su ps4 attivazione online sui loro server ... io non so voi, ma a me sembra che alla fine, da una parte o dall'altra , noi consumatori ci dobbiamo invasellinare per bene
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 15:24   #365
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

pare davvero ben fatto
A seconda di come si metteranno le cose, potrei prendere la ps4 in bundle con questo gioco quando uscirà. I precedenti mi son piaciuti molto, il primo come trama perchè per il resto era un pò una demo (stesso problema di assassin's creed 1 per intenderci, ripetitivo e con poche cose da fare), il secondo trama più scontata, ma assolutamente spettacolare da giocare (hai dei poteri che ti fanno sentire onnipotente e scenograficamente sono notevoli) e non più ripetitivo.

Dai primi video di second son noto la spettacolarità aumentata ulteriormente (e vorrei vedere vista la grafica a disposizione), ma ora vorrei saere qualcosa in più sul nuovo personaggio per dire "assolutamente mio" XD
Old 12-06-2013, 15:30   #366
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque, la Sony ha detto che, dal momento che il multiplayer su PS4 si pagherà, interromperanno il sistema dei pass online (e vorrei anche vedere - infatti su 360 non c'erano).
Guarda che i pass online ci sono anche su 360 eh

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 15:43   #367
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Quale sarà allora il sistema più user friendly?
Quote:

io premio la libertà di scelta e sony me la sta dando, MS no
al di la della libertà e del pass online che ho detto quello per fare un'esempio ma magari è un pass offline.. io sono pigro.. se purtroppo la direzione è questa, preferisco di mio un sistema unificato che aganciarmi a n siti diversi.

Quote:
Ma come detto, prima di parlare vediamo come andrà a finire, volevo solo far notare che su ps4 la situazione potrebbe evolvere addirittura in qualcosa di peggiore se gli sviluppatori faranno fronte comune
vedremo, ma non la vedo chiarissima sinceramente.. :/

Quote:
infatti... quello che ho detto è che essendo a carico dei publisher giochi prettamente online (mi vengono in mente tutti i giochi ea) il publisher (ea) sicuramente bloccherà l'usato o limiterà il tutto su x1, e farà lo stesso su ps4.... ricordiamo che quello che hai scritto è la stessa cosa che hanno detto su ps4... ps4 non metterà nessun limite e non darà a disposizione la ps4 per il drm, ma lascerà ai publisher l'onere di gestire eventuali drm... il che significa che probabilmente EA metterà su ps4 attivazione online sui loro server ... io non so voi, ma a me sembra che alla fine, da una parte o dall'altra , noi consumatori ci dobbiamo invasellinare per bene
è quello che sospetto.. first pary, zero problemi.. il resto se fanno qualche cosa la fanno per tutte e due..
Old 12-06-2013, 15:44   #368
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
i pass online ci sono sia su xbox che su playstation e dipendono dal publisher.

perché ad esempio EA dovrebbe fare il favore a Sony o Microsoft di toglierli? cosa ci andrebbe a guadagnare? se li tolgono come si era detto non dipende ne da Sony ne da Microsoft, ma da scelte interne.

Sony dalla sua semplicemente non cambia il sistema base attuale: il check del disco come unico DRM per la copia scatolata e rivendita libera della stessa.

Sistema che invece cambia con Xbox One.

ma le scelte dei publisher come i pass poi sono un'altra cosa.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 15:48   #369
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
A seconda di come si metteranno le cose, potrei prendere la ps4 in bundle con questo gioco quando uscirà. I precedenti mi son piaciuti molto, il primo come trama perchè per il resto era un pò una demo (stesso problema di assassin's creed 1 per intenderci, ripetitivo e con poche cose da fare), il secondo trama più scontata, ma assolutamente spettacolare da giocare (hai dei poteri che ti fanno sentire onnipotente e scenograficamente sono notevoli) e non più ripetitivo.

Dai primi video di second son noto la spettacolarità aumentata ulteriormente (e vorrei vedere vista la grafica a disposizione), ma ora vorrei saere qualcosa in più sul nuovo personaggio per dire "assolutamente mio" XD
Concordo. Sono stati due bellissimi giochi, tra i più divertenti su PS3 (personalmente ho preferito il primo). Peccato non esca al day one assieme alla console, sarebbe stato un ottimo gioco per iniziare bene con la nuova macchina.
Comunque sarà mio sicuramente
Old 12-06-2013, 15:53   #370
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
i pass online ci sono sia su xbox che su playstation e dipendono dal publisher.

perché ad esempio EA dovrebbe fare il favore a Sony o Microsoft di toglierli? cosa ci andrebbe a guadagnare? se li tolgono come si era detto non dipende ne da Sony ne da Microsoft, ma da scelte interne.

Sony dalla sua semplicemente non cambia il sistema base attuale: il check del disco come unico DRM per la copia scatolata e rivendita libera della stessa.

Sistema che invece cambia con Xbox One.

ma le scelte dei publisher come i pass poi sono un'altra cosa.
no, sony ha detto che non mette nessun controllo ma solo il check del disco e lascia a carico dei publisher tutto il resto

x1 permette il check online con relativi blocchi etc.. a scelta del publisher.

del tipo, uno se ne lava le mani, l'altro integra tutto.... comunque scaricano il barile al publisher che da una parte può decidere di inserire un codice,un'autentica ai loro server, etc.. o abilitare le funzioni di restrizione x1, scegliere come e quando rivendere l'usato, lista amici si/ no....

Per come la vedo io è solo una questione d'immagine, ma sotto sotto ci fregheranno... alla grande, con valore aggiunto pari allo zero.
Old 12-06-2013, 16:17   #371
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
si torna al discorso che facevo prima, se è così anche per Xbox cambia tutto, il consumatore xbox può anche lui tranquillamente scegliere di mandare a quel paese EA o chi per essa che lo costringe a vendere l'usato solo tramite gamestop e premiare chi gli lascerà la libertà di trasferirla a chi gli pare e piace..ora si tratta di vedere se tutti i publisher adotteranno questa limitazione, sorprattutto MS sulle sue esclusive

Ultima modifica di freddye78 : 12-06-2013 alle 16:20.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 16:21   #372
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
si torna al discorso che facevo prima, se è così anche per Xbox cambia tutto, il consumatore xbox può anche lui tranquillamente scegliere di mandare a quel paese EA o chi per essa che lo costringe a vendere l'usato solo tramite gamestop e premiare chi gli lascerà la libertà di trasferirla a chi gli pare e piace..ora si tratta di vedere se tutti i publisher adotteranno questa limitazione, sorprattutto MS sulle sue esclusive
ma magari... le più grosse porcate (pass online ) le ha introdotte EA... però ha sempre venduto... è li il problema...
oddio il prossimo anno non mi fregano , col caxxo che compro fifa 14.... se lo fanno decente ritorno a pes...
Old 12-06-2013, 19:33   #373
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Guarda che i pass online ci sono anche su 360 eh

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Intendevo dire che Sony li mette nei suoi giochi mentre Microsoft no
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 12:55   #374
Hedarth
Member

Iscritto dal: Jan 2006
la mossa di sony di mettere il multi a pagamento secondo me è sbagliata. serve solo ad indispettire una fetta di consumatori. il plus era già in crescita ed è tuttora un ottimo investimento, non era necessario forzarlo così.
Hedarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:24   #375
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

pare davvero ben fatto
mio al lancio con la console, stupendo
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:25   #376
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Hedarth Guarda i messaggi
la mossa di sony di mettere il multi a pagamento secondo me è sbagliata. serve solo ad indispettire una fetta di consumatori. il plus era già in crescita ed è tuttora un ottimo investimento, non era necessario forzarlo così.
era commercialmente plausibile questa cosa, gold ha fatto i soldi , se volevano dare un servizio è ovvio che avrebbero fatto pagare....

Hanno dato lo zuccherino dicendo che non bloccano l'usato su disco, lato sony, ovviamente hanno taciuto il fatto di dire che poi i publisher possono fare quello che vogliono
Old 13-06-2013, 14:27   #377
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
mio al lancio con la console, stupendo
Peccato che esca solo l'anno prossimo...
Fosse uscito al lancio, beh l'acquisto della macchina più Infamous Second Son era praticamente certo al day one. Il solo Kill Zone non è che mi attiri moltissimo...
Old 13-06-2013, 14:39   #378
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Peccato che esca solo l'anno prossimo...
Fosse uscito al lancio, beh l'acquisto della macchina più Infamous Second Son era praticamente certo al day one. Il solo Kill Zone non è che mi attiri moltissimo...
peccato, ma per i giochi Ps3 su Ps4 cosa hanno detto ?
perchè al limite la prendo sempre al lancio e mi recupero The Last of Us ecc.., non ho più la Ps3.

EDIT: mi hanno risposto nell'altro thread

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 13-06-2013 alle 14:42.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 14:51   #379
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
peccato, ma per i giochi Ps3 su Ps4 cosa hanno detto ?
perchè al limite la prendo sempre al lancio e mi recupero The Last of Us ecc.., non ho più la Ps3.

EDIT: mi hanno risposto nell'altro thread
Sì, pure io...
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian