Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2010, 19:09   #361
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
sto giocando la campagna single. (non so esattamente quanto manchi)

veramente spettacolare. gli infinity hanno davvero la capacità, pur con poche ore di gameplay, pur senza una storia profonda e personaggi caratterizzatissimi, di rendere i campi di battaglia molto coinvolgenti.
anche tecnicamente l'ho trovato decisamente di livello, non sconvolgente, ma ben fatto.

meglio un gioco corto così che quella rottura di maroni di killzone 2
Old 26-04-2010, 19:26   #362
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
veramente spettacolare. gli infinity hanno davvero la capacità, pur con poche ore di gameplay, pur senza una storia profonda e personaggi caratterizzatissimi, di rendere i campi di battaglia molto coinvolgenti.
anche tecnicamente l'ho trovato decisamente di livello, non sconvolgente, ma ben fatto.

meglio un gioco corto così che quella rottura di maroni di killzone 2
personalmente tutti e 2 i single mi sono piaciuti.ho trovato però più soddisfazione nel finire K2 che MW2 per l'IA dei nemici veramente sopra la media di quanto abbia mai visto/giocato.
indubbiamente la trama di MW2 è raccontata in modo più "scenico" e "scriptato" rispetto a K2(che rimane cmq godibile),cosa che ovviamente può piacere o non.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 18:37   #363
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ho finito finalmente questo stramaledettissimo gioco, bello scenografico ma molte volte frustrante, oltre alle già citate Favelas mi sono veramente incavolato per certi nemici che sembravano avere il wallhack.
Old 04-08-2010, 15:56   #364
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
riuppo per dire che c'è la demo con un pezzo di missione "cliffhanger", avendo solo l'xbox non so se c'è sul psn, ma penso di si...per chi fosse interessato è una buona opportunità per provare il gioco
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 16:03   #365
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
riuppo per dire che c'è la demo con un pezzo di missione "cliffhanger", avendo solo l'xbox non so se c'è sul psn, ma penso di si...per chi fosse interessato è una buona opportunità per provare il gioco
Grazie mille!!! Finalmente è uscita una sorta di demo...!!! Stasera lo metto in download così finalmento lo provo... e vediamo se vale la pensa di spendere questi 30 euro per prenderlo usato.....
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 16:22   #366
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Grazie mille!!! Finalmente è uscita una sorta di demo...!!! Stasera lo metto in download così finalmento lo provo... e vediamo se vale la pensa di spendere questi 30 euro per prenderlo usato.....
Nelle grandi catene di elettronica, si trova già da tempo a 29.90€.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 23:03   #367
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Ma è uscita questa demo sul psn?
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 07:55   #368
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
Nelle grandi catene di elettronica, si trova già da tempo a 29.90€.
Onestamente l'ho cercato da MW e all'Unieuro ma non lo avevano proprio disponibile....

Di quali catene parli? Al max nel weekend ci faccio un salto.

Cmq ieri sera ho scaricato la demo e quando l'ho avviata mi ha dato errore... adesso la sto riscaricando...sperem...
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 05-08-2010, 12:33   #369
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Ma è uscita questa demo sul psn?
si, ho appena letto la notizia, sia sul live che psn

cmq non capisco la gente, si lamenta che è uscita adesso nonostante il gioco sia uscito gia da 9 mesi, cioè non solo l'han fatta uscire si lamentano pure...bhooo
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Old 05-08-2010, 13:00   #370
Alexdrast
Senior Member

Quote:

cmq non capisco la gente, si lamenta che è uscita adesso nonostante il gioco sia uscito gia da 9 mesi, cioè non solo l'han fatta uscire si lamentano pure...bhooo
Non so se questa frase era riferita a me, comunque io non mi lamentavo affatto...!!! anzi... sono contento che sia uscito, spero solo di riuscire a farlo funzionare nel giro di breve... perchè così posso provarlo e vedere se ne vale la pena di prenderlo "intero"..!
Old 05-08-2010, 13:54   #371
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Ragazzi, io sul psn non lo trovo tra i contenuti recenti... Boh
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 15:05   #372
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Non so se questa frase era riferita a me, comunque io non mi lamentavo affatto...!!! anzi... sono contento che sia uscito, spero solo di riuscire a farlo funzionare nel giro di breve... perchè così posso provarlo e vedere se ne vale la pena di prenderlo "intero"..!
nono non era riferita a te, scusa se ti è sembrato così, parlo in generale, su altri forum c'è gente che si lamenta...bhoo
Old 05-08-2010, 15:34   #373
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Ragazzi, io sul psn non lo trovo tra i contenuti recenti... Boh
ti consiglio di provare sul PSN americano....
Old 05-08-2010, 16:12   #374
Alexdrast
Senior Member

Quote:
nono non era riferita a te, scusa se ti è sembrato così, parlo in generale, su altri forum c'è gente che si lamenta...bhoo
Ok ok, nessuna problema!!
Old 05-08-2010, 16:23   #375
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Onestamente l'ho cercato da MW e all'Unieuro ma non lo avevano proprio disponibile....

Di quali catene parli? Al max nel weekend ci faccio un salto.

Cmq ieri sera ho scaricato la demo e quando l'ho avviata mi ha dato errore... adesso la sto riscaricando...sperem...
Dalle mie parti si trova a quel prezzo sia al MW che alla Comet. Degli scaffali interi; tra l' altro alla Comet hanno ancora montagne di collector edition invendute, a prezzo pieno però.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 10:59   #376
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
L'ho scaricata un paio di giorni fa perché ne avevo sempre sentito parlare ma mai visto. Il gioco sembra favoloso anche se mi sembrano poco realistico il contraccolpo del mitra, per il resto è un bellissimo gioco (almeno la demo), fortissimo il pezzo della motoslitta
Io gioco online da oltre un anno con Killzone2, ma ormai penso abbia poco da offrirmi: ho raggiunto il grado massimo, preso tutte le mostrine di onore e tutte le medaglie, inoltre è pieno di bimbiminchia che per vincere tirano solo bombe creando l'ambiente di gioco una bolgia. Proprio per questo motivo volevo chiedere una cosa a chi lo ha: come è il gioco online? Mi interessa sapere se ci sono delle missioni da seguire, quante sono le mappe (esclusi DLC) e se sono grandi o spazi ridotti.

Grazie a tutti per le info
Old 09-08-2010, 13:27   #377
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
L'ho scaricata un paio di giorni fa perché ne avevo sempre sentito parlare ma mai visto. Il gioco sembra favoloso anche se mi sembrano poco realistico il contraccolpo del mitra, per il resto è un bellissimo gioco (almeno la demo), fortissimo il pezzo della motoslitta
Io gioco online da oltre un anno con Killzone2, ma ormai penso abbia poco da offrirmi: ho raggiunto il grado massimo, preso tutte le mostrine di onore e tutte le medaglie, inoltre è pieno di bimbiminchia che per vincere tirano solo bombe creando l'ambiente di gioco una bolgia. Proprio per questo motivo volevo chiedere una cosa a chi lo ha: come è il gioco online? Mi interessa sapere se ci sono delle missioni da seguire, quante sono le mappe (esclusi DLC) e se sono grandi o spazi ridotti.

Grazie a tutti per le info
guarda il single player è fighissimo (secondo me ovviamente), è molto divertente e spettacolare, per quanto riguarda l'online purtroppo, come tutti i giochi so sempre presenti i bimbiminchia.
Ci sono diverse modalità:

Deathmatch a squadre
Deathmatch a squadre mercenari
Deathmatch a squadre veterano (classica modalità a squdre, ma qui con un colpo si muore, non si ha il radar e se si muore bisogna aspettare un tot di secondi prima di respawnare)
Tutti Contro Tutti
Dominio (bisogna tenere delle posizioni, c'è ne son 3 in tutto, più posizioni hai e più veloce fai punti, si arriva a 200 punti)
Battaglia terrestre (9v9, varia di modalità, deathmatch a squadre, tutti contro tutti, dominio ecc)
Demolizione (si fanno due turni, in un turno devi piazziare delle bombe su due posizioni cercando di farle esplodere senza che il nemico le disarmi, il secondo turno tu difendi)
Sabotaggio
QG Pro
Cerca e Distruggi
Modalità Tattica a squadre 3°P (deatmatch a squadre in terza persona, è fatto fighissimo )
Deathmatch a squadre Turbo (uguale al deathmatch a squadre, ma al posto di aspettare 60 secondi nella sala d'attesa si riduce il tempo a 30 secondi)

sabotaggio, qg pro e cerca e distruggi non so spiegateli perchè non li ho mai fatti, sorry...per quanto riguarda le mappa son piccole, ma non è mai troppo confusionario

cmq il gioco diverte molto, all'inzio bisogna prenderci un po la mano, ma una volta presa la mano il gioco ti soddisferà

spero di essere stato chiaro e di aiuto
Old 09-08-2010, 13:54   #378
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
guarda il single player è fighissimo (secondo me ovviamente), è molto divertente e spettacolare, per quanto riguarda l'online purtroppo, come tutti i giochi so sempre presenti i bimbiminchia.
Ci sono diverse modalità:

Deathmatch a squadre
Deathmatch a squadre mercenari
Deathmatch a squadre veterano (classica modalità a squdre, ma qui con un colpo si muore, non si ha il radar e se si muore bisogna aspettare un tot di secondi prima di respawnare)
Tutti Contro Tutti
Dominio (bisogna tenere delle posizioni, c'è ne son 3 in tutto, più posizioni hai e più veloce fai punti, si arriva a 200 punti)
Battaglia terrestre (9v9, varia di modalità, deathmatch a squadre, tutti contro tutti, dominio ecc)
Demolizione (si fanno due turni, in un turno devi piazziare delle bombe su due posizioni cercando di farle esplodere senza che il nemico le disarmi, il secondo turno tu difendi)
Sabotaggio
QG Pro
Cerca e Distruggi
Modalità Tattica a squadre 3°P (deatmatch a squadre in terza persona, è fatto fighissimo )
Deathmatch a squadre Turbo (uguale al deathmatch a squadre, ma al posto di aspettare 60 secondi nella sala d'attesa si riduce il tempo a 30 secondi)

sabotaggio, qg pro e cerca e distruggi non so spiegateli perchè non li ho mai fatti, sorry...per quanto riguarda le mappa son piccole, ma non è mai troppo confusionario

cmq il gioco diverte molto, all'inzio bisogna prenderci un po la mano, ma una volta presa la mano il gioco ti soddisferà

spero di essere stato chiaro e di aiuto
Tantissime modalità, ma sono tutte in una partita oppure si deve scegliere il tipo di partita?

Ad esempio in KZ2 c'è il cerca e distruggi in cui si devono piazzare esplosivi in due posti diversi (impedirlo se si gioca in difesa), il conquista e difendi che credo sia simile. Per quanto riguarda le mappe è un peccato, io speravo di trovare un gioco con mappe aperte perché secondo me il limite di KZ2 è proprio questo, quasi tutte le mappe sono al chiuso e quindi con i bimbiminchia che tirano bombe continuamente non si capisce niente, solo esplosioni e ti ritrovi morto appena preso il controllo del gioco. Comunque ora guardo un po' in giro a quanto lo posso trovare. Se non costa molto lo prendo, l'alternativa sarebbe MAG, ma non ne ho sentito parlare molto bene
Old 09-08-2010, 14:26   #379
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Tantissime modalità, ma sono tutte in una partita oppure si deve scegliere il tipo di partita?
si scegli il tipo di partita
Quote:
Ad esempio in KZ2 c'è il cerca e distruggi in cui si devono piazzare esplosivi in due posti diversi (impedirlo se si gioca in difesa), il conquista e difendi che credo sia simile. Per quanto riguarda le mappe è un peccato, io speravo di trovare un gioco con mappe aperte perché secondo me il limite di KZ2 è proprio questo, quasi tutte le mappe sono al chiuso e quindi con i bimbiminchia che tirano bombe continuamente non si capisce niente, solo esplosioni e ti ritrovi morto appena preso il controllo del gioco. Comunque ora guardo un po' in giro a quanto lo posso trovare. Se non costa molto lo prendo, l'alternativa sarebbe MAG, ma non ne ho sentito parlare molto bene
no va bhe le mappe non sono piccolissime, non è al chiuso, il problema delle bombe qui proprio non si pone, non si spammano le bombe qui tranquillo.
scusami, ma se devi prendere mag al posto di questo...non esiste proprio, prendi mw2

cmq ecco un video per farti un'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=cKVvH6SWcx0
Old 09-08-2010, 14:29   #380
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
si scegli il tipo di partita

no va bhe le mappe non sono piccolissime, non è al chiuso, il problema delle bombe qui proprio non si pone, non si spammano le bombe qui tranquillo.
scusami, ma se devi prendere mag al posto di questo...non esiste proprio, prendi mw2

cmq ecco un video per farti un'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=cKVvH6SWcx0
MAG Mi incuriosiva perché da quanto ho capito sono 3 fazioni e tu ne scegli una all'inizio, gli ambienti sono enormi ed il personaggio progredisce man mano che si va avanti. Per tutto il resto credo che al momento MW2 sia il miglior FPS in commercio per PS3, o sbaglio?

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian