|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sto giocando la campagna single. (non so esattamente quanto manchi)
veramente spettacolare. gli infinity hanno davvero la capacità, pur con poche ore di gameplay, pur senza una storia profonda e personaggi caratterizzatissimi, di rendere i campi di battaglia molto coinvolgenti. anche tecnicamente l'ho trovato decisamente di livello, non sconvolgente, ma ben fatto. meglio un gioco corto così che quella rottura di maroni di killzone 2
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
indubbiamente la trama di MW2 è raccontata in modo più "scenico" e "scriptato" rispetto a K2(che rimane cmq godibile),cosa che ovviamente può piacere o non
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho finito finalmente questo stramaledettissimo gioco, bello scenografico ma molte volte frustrante, oltre alle già citate Favelas mi sono veramente incavolato per certi nemici che sembravano avere il wallhack.
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
riuppo per dire che c'è la demo con un pezzo di missione "cliffhanger", avendo solo l'xbox non so se c'è sul psn, ma penso di si...per chi fosse interessato è una buona opportunità per provare il gioco
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Grazie mille!!! Finalmente è uscita una sorta di demo...!!! Stasera lo metto in download così finalmento lo provo... e vediamo se vale la pensa di spendere questi 30 euro per prenderlo usato.....
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ma è uscita questa demo sul psn?
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di quali catene parli? Al max nel weekend ci faccio un salto. Cmq ieri sera ho scaricato la demo e quando l'ho avviata mi ha dato errore...
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
si, ho appena letto la notizia, sia sul live che psn
cmq non capisco la gente, si lamenta che è uscita adesso nonostante il gioco sia uscito gia da 9 mesi, cioè non solo l'han fatta uscire si lamentano pure...bhooo
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ragazzi, io sul psn non lo trovo tra i contenuti recenti... Boh
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io gioco online da oltre un anno con Killzone2, ma ormai penso abbia poco da offrirmi: ho raggiunto il grado massimo, preso tutte le mostrine di onore e tutte le medaglie, inoltre è pieno di bimbiminchia che per vincere tirano solo bombe creando l'ambiente di gioco una bolgia. Proprio per questo motivo volevo chiedere una cosa a chi lo ha: come è il gioco online? Mi interessa sapere se ci sono delle missioni da seguire, quante sono le mappe (esclusi DLC) e se sono grandi o spazi ridotti. Grazie a tutti per le info
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono diverse modalità: Deathmatch a squadre Deathmatch a squadre mercenari Deathmatch a squadre veterano (classica modalità a squdre, ma qui con un colpo si muore, non si ha il radar e se si muore bisogna aspettare un tot di secondi prima di respawnare) Tutti Contro Tutti Dominio (bisogna tenere delle posizioni, c'è ne son 3 in tutto, più posizioni hai e più veloce fai punti, si arriva a 200 punti) Battaglia terrestre (9v9, varia di modalità, deathmatch a squadre, tutti contro tutti, dominio ecc) Demolizione (si fanno due turni, in un turno devi piazziare delle bombe su due posizioni cercando di farle esplodere senza che il nemico le disarmi, il secondo turno tu difendi) Sabotaggio QG Pro Cerca e Distruggi Modalità Tattica a squadre 3°P (deatmatch a squadre in terza persona, è fatto fighissimo Deathmatch a squadre Turbo (uguale al deathmatch a squadre, ma al posto di aspettare 60 secondi nella sala d'attesa si riduce il tempo a 30 secondi) sabotaggio, qg pro e cerca e distruggi non so spiegateli perchè non li ho mai fatti, sorry...per quanto riguarda le mappa son piccole, ma non è mai troppo confusionario cmq il gioco diverte molto, all'inzio bisogna prenderci un po la mano, ma una volta presa la mano il gioco ti soddisferà spero di essere stato chiaro e di aiuto
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio in KZ2 c'è il cerca e distruggi in cui si devono piazzare esplosivi in due posti diversi (impedirlo se si gioca in difesa), il conquista e difendi che credo sia simile. Per quanto riguarda le mappe è un peccato, io speravo di trovare un gioco con mappe aperte perché secondo me il limite di KZ2 è proprio questo, quasi tutte le mappe sono al chiuso e quindi con i bimbiminchia che tirano bombe continuamente non si capisce niente, solo esplosioni e ti ritrovi morto appena preso il controllo del gioco. Comunque ora guardo un po' in giro a quanto lo posso trovare. Se non costa molto lo prendo, l'alternativa sarebbe MAG, ma non ne ho sentito parlare molto bene
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scusami, ma se devi prendere mag al posto di questo...non esiste proprio, prendi mw2 cmq ecco un video per farti un'idea: http://www.youtube.com/watch?v=cKVvH6SWcx0
|
||
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.