Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2011, 11:48   #3641
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
quando apriamo le porte del router bugo?
Old 01-10-2011, 12:37   #3642
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ieri fino abbiamo giocato fino alle 4 di mattina come i bimbiminkia

tutte partite molto belle, è da un po' che non trovavo una serie così lunga di partite senza eccessivi camperaggi o saltatori matti

Tanto che uno mi ha anche mandato un messaggio per complimentarsi delle partite divertenti! cose così sportive le apprezzo davvero tanto! (non come quelli che mandano messaggi tipo "move, camper!" oppure "jump on this dick!" )

solo verso la fine ho accusato parecchia lag, sparavo caricatori interi e loro con 1 colpo mi facevano fuori

mi ha sconcertato quello che mi diceva bugo, io sparavo ad uno e lui lo vedeva dall'altra parte! ecco perchè crepo poi in questi casi

PS
abbiamo giocato veramente come i bimbiminkia dalle 22 alle 4 di mattina e NON NE ABBIAMO PERSA NEANCHE 1 (con ovvia pausa rifocillante a base di kebab che ho ancora sullo stomaco )
Old 01-10-2011, 12:40   #3643
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

tutte partite molto belle, è da un po' che non trovavo una serie così lunga di partite senza eccessivi camperaggi o saltatori matti

Tanto che uno mi ha anche mandato un messaggio per complimentarsi delle partite divertenti! cose così sportive le apprezzo davvero tanto! (non come quelli che mandano messaggi tipo "move, camper!" oppure "jump on this dick!" )

solo verso la fine ho accusato parecchia lag, sparavo caricatori interi e loro con 1 colpo mi facevano fuori

mi ha sconcertato quello che mi diceva bugo, io sparavo ad uno e lui lo vedeva dall'altra parte! ecco perchè crepo poi in questi casi

PS
abbiamo giocato veramente come i bimbiminkia dalle 22 alle 4 di mattina e NON NE ABBIAMO PERSA NEANCHE 1 (con ovvia pausa rifocillante a base di kebab che ho ancora sullo stomaco )
Inoltrami il messaggio su PSN che me lo leggo bene è davvero bello trovare gente sportiva che si complimenta con la squadra avversaria, anche perchè effettivamente abbiamo giocato gran bene, sempre partite combattute, mai scontate e piene di soddisfazioni e coltellate a BBK rosikoni

Comunque giuro, ho pensato avessi ancora i fumi del kebab in circolo.. tu eri col coso del UAV alle spalle, lui a destra, ad un certo punto mentre ti sparava ti sei girato a sinistra tutto convinto ed hai fatto fuoco, ma il BBK era dalla parte opposta!

PS: non parliamo di lag altrimenti ronzano le orecchie a Ste e si connette al volo per scrivere '' la laggheeeeeee!''

Ultima modifica di BugoA7X : 01-10-2011 alle 12:43.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 13:16   #3644
zampa_1990
Senior Member

Quote:

PS

ahahahahahahahahahahahahah e ogni tanto qualche tua sigarettina vero???? ahahahahaha
Old 01-10-2011, 13:17   #3645
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Inoltrami il messaggio su PSN che me lo leggo bene è davvero bello trovare gente sportiva che si complimenta con la squadra avversaria, anche perchè effettivamente abbiamo giocato gran bene, sempre partite combattute, mai scontate e piene di soddisfazioni e coltellate a BBK rosikoni

Comunque giuro, ho pensato avessi ancora i fumi del kebab in circolo.. tu eri col coso del UAV alle spalle, lui a destra, ad un certo punto mentre ti sparava ti sei girato a sinistra tutto convinto ed hai fatto fuoco, ma il BBK era dalla parte opposta!

PS: non parliamo di lag altrimenti ronzano le orecchie a Ste e si connette al volo per scrivere '' la laggheeeeeee!''
ahahahahahahah
ragazzi voi siete online?
Old 01-10-2011, 13:56   #3646
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
ahahahahahahahahahahahahah e ogni tanto qualche tua sigarettina vero???? ahahahahaha
le pausa sigaretta non sono niente, molto spesso mi metto a lavare/stendere panni, cucinare, lavare i piatti e molto molto altro tutto inerente ad una campagna bellica
Old 01-10-2011, 13:56   #3647
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
le pausa sigaretta non sono niente, molto spesso mi metto a lavare/stendere panni, cucinare, lavare i piatti e molto molto altro tutto inerente ad una campagna bellica
Old 01-10-2011, 21:30   #3648
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Old 01-10-2011, 21:49   #3649
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

SEMBRO UN C*ZZO DI RITARDATO CHE C*GA TRASCINATO DA UNO SKILIFT! (cit.)
Old 02-10-2011, 11:17   #3650
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
ieri sera belle partite!! comunque ero io che vi segnalavo gli elicotteri ad Isla Innocentes!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 11:27   #3651
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
ieri sera belle partite!! comunque ero io che vi segnalavo gli elicotteri ad Isla Innocentes!!
Sei un grande Perdegola.. ma finchè non ti prendi la cuffia sei un gLande..
Old 02-10-2011, 12:21   #3652
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
ci sono anche io,piccola domanda,per entrare nel team ufficiale ps3 come dovrei fare?

comunque darkweb93 è il mio psn id!
Old 02-10-2011, 12:25   #3653
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
ci sono anche io,piccola domanda,per entrare nel team ufficiale ps3 come dovrei fare?

comunque darkweb93 è il mio psn id!
Ciao e benvenuto, per prima cosa mi devi dire se hai Vietnam oppure no così ti aggiungo in prima, poi, per rispondere alla tua domanda, capo primo noi giochiamo tutti insieme senza distinzioni, non ci sono privilegiati o altro per cui tranquillo.. in prima pagina c'è posto per 20 immagini mi sembra, quindi alla voce ''team ufficiale'' metto quelli che si collegano di più, alla voce ''altri membri'' quelli che ci sono una volta si e dieci no, tutto qui..
Old 02-10-2011, 12:30   #3654
BugoA7X
Bannato

PS. Mike rientrato a furor di popolo nel Team Ufficiale, dopo questi 2 giorni intensi passati con noi e per giunta CUFFIATO!

TI VOGLIAMO BENE MIKE!
Old 02-10-2011, 12:44   #3655
zampa_1990
Senior Member

a che ora ci siete?
Old 02-10-2011, 12:49   #3656
zzmike76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
PS. Mike rientrato a furor di popolo nel Team Ufficiale, dopo questi 2 giorni intensi passati con noi e per giunta CUFFIATO!

TI VOGLIAMO BENE MIKE!
eh sono in licenza fino a giovedì, poi torna a casa la truppa e quindi addio microfono...comunque vedrò di sfruttare l'occasione al massimo giocando a oltranza
Old 02-10-2011, 12:51   #3657
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
eh sono in licenza fino a giovedì, poi torna a casa la truppa e quindi addio microfono...comunque vedrò di sfruttare l'occasione al massimo giocando a oltranza
Basta che quando torna la famiglia non ti riattacchi a GT5 eh.. io ti sopporto anche senza cuffia!

Quote:
a che ora ci siete?
Quando ti colleghi, scrivi, quando volete io ci sono, tanto la MotoBugo è andata in vacca dopo aver visto il TG.. ogni volta che è in differita mi dimentico
Old 02-10-2011, 12:58   #3658
zampa_1990
Senior Member

ok bughetto
un quarto d'ora e ci vediamo online ti mando un mess comunque appena mi collego
Old 02-10-2011, 13:03   #3659
BugoA7X
Bannato

Quote:
ok bughetto
un quarto d'ora e ci vediamo online ti mando un mess comunque appena mi collego
Vediamo se si collega qualcun'altro.. aspetta, non mi piace giocare in 2!
Old 02-10-2011, 13:10   #3660
zampa_1990
Senior Member

eh ok

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian