|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3502 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3504 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
CIaO
|
|
|
|
|
#3505 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per cortesia inserite tutte le nuove patch da installare in prima pagina??grazie
|
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
|
Scusa fede ma il reorder roster nn e quello che c'era nei vecchi NBA LIVE tipo nel 04......con la lista!!!
Invece l'altro nn e quello postato poco fa?
|
|
|
#3508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Figurati
Per gli ex-compagni di squadra questo ed altro! Quote:
Per me è nettamente migliore il secondo. CIaO
|
|
|
|
|
#3509 |
|
Junior Member
|
con il nuovo no-dvd il gioco funge alla stragrande!!!.........
ho installato per ora solo il RR4 ma il gioco è già spettacolare!!! ora procedo con le installazioni delle altre patch..........volevo fare i complimenti ancora a chi ha contribuito a migliorare il gioco ,siete davvero grandi ,continuate così! |
|
|
|
|
|
#3510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti posso chiedere una cosa come mai su questo sito sono primo http://boardreader.com/t/Thread_uffi...8_1567428.html NN so che e
"La vita e troppo breve per passarla arrabiati Ultima modifica di Costel_92 : 25-02-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#3511 |
|
Junior Member
|
oh raga un ultima cosa
qualcuno poi mi posta il link della patch per i campi? Grazie |
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Junior Member
|
L'avevo già segnalato ma evidentemente vi è sfuggito: nei Portland Trail Blazers Frye e Roy hanno entrambi il numero 7, aggiornate Frye con il numero 44.
|
|
|
|
|
|
#3513 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
LEGGERE TUTTI
Sì, Frye l'avevo sistemato, come un sacco di altre cosine minime.
Mi è sfuggito (mistero come han fatto a scambiarsi le mani Mancinelli e Gigli Ragazzi, se installate le magliette del Jump pack non c'è bisogno di fare dei fix al teamgear! Mi sottovalutate, il mio teamgear comprende già tutto e anzi, Peter rimetti il mio del RR4 altrimenti avrai casini! Il RR4 è settato per far funzionare tutte le patch, l'ultima che aveva problemi era la shoes patch 5 perchè siccome il cinese la scriveva per il roster IRPT, al mio e all'NLSC non si adattava perfettamente, scompagnando molte scarpe. Ora ho sistemato tutto, modificando alcune cose del mio roster per poter usare il file .bat che nel frattempo il cinese ha preparato per l'NLSC così da poterlo usare anch'io; e poi ho risolto un paio di bug della shoes patch, ovvero ad esempio le scarpe dei rookies, che nell'NLSC roster escono sballate. Essendo io un fottuto pignolino precisino rompicoglioni, il RR4 è l'unico roster in circolazione che supporta la shoes patch, tutte le maglie alternative (eccetto le ultime 2X che non metto più perchè tanto crashano sempre) e i calzini da trasferta, oltre che l'unico ad avere settaggi non fatti con la rating machine ma a mano e gli Hotspot NBA reali. Quindi sappiate che solitamente non si deve mai modificare nulla dei files del Realistic Roster (ovvero quelli che stanno dentro la cartella REALROSTER4 in saves). Se c'è da cambiare qualcosa ve lo dico io. Stop. Spero di non dover ripetere il concetto per 100 volte come succede di solito.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Ciao fottuto pignolino precisino rompicoglioni
non riesco a capire cosa devo mettere in più oltre al RR4 per rendere il gioco totalmente figo .....razzo c'è veramente tutto o quasi |
|
|
|
|
|
#3516 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie per l'informazione Albys, scusami ma sinceramente non lo sapevo...
Comunque d'ora in avanti credo che tutti sapremo come comportarci... A proposito di jump pack, Albys hai notizia di qualche aggiornamento di jerseys in 1X versione 2008? |
|
|
|
|
|
#3517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Lean Crappystuff non ha comprato il gioco, aveva detto che avrebbe fatto le maglie ma finora non ha prodotto neppure una foto.
Mi sa che salta... Ad ogni modo le meglie 2007 sono ottime, eccetto Atlanta e Phila che son cambiate (per queste io uso le Lagoa per Atlanta, mentre di Phila uso senza problemi quelle del 2007, che a me piacciono tantissimo comunque). Poi con quelle aggiuntive del RR c'è così tanta scelta... Ah, non avevo risposto a Ks: non so dirti quando la cpu ti propone di cambiare squadra, non ho ancora finito la mia prima stagione di dynasty quindi non so. Però può essere che in questo 08 succeda meno spesso che nello 07...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3518 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[quote=albys;21268157
Ah, non avevo risposto a Ks: non so dirti quando la cpu ti propone di cambiare squadra, non ho ancora finito la mia prima stagione di dynasty quindi non so. Però può essere che in questo 08 succeda meno spesso che nello 07...[/QUOTE] A me è successo... ma solo dopo diverse stagioni che avevo fatto solo con simulazione per testare il file simengine.bin |
|
|
|
|
|
#3519 |
|
Junior Member
|
ragazzi, per favore, mi date un link per il jump pack che non abbia il file danneggiato come mi dà invece il link sul readme del RR4? mi manca solo questaaa!
grazie! |
|
|
|
|
|
#3520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
x favore albys mi risp così faccio la cartellina sulla mia scrivania
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

Ciao