Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2009, 10:14   #3421
BOH?
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
scusate se avete/vrete risposto mille volte a questa domanda per non dover sempre collegare lo zen al pc e ricaricarlo esiste un caricabatteria da presa come per un normale telefonino? chiaramente non della creative ma universale come appunto per i caricabatterie dei telefonini.

grazie
compra un caricabatteria universale che abbia uscita a 5 Volt (o regolabile a 5 V) e almeno 1000 mA (di meno non carica) con tutti i vari spinotti intercambiabili (mi pare sia quello giallo), da attaccare al centro della piccola dock.

da USB carica solo da PC (e solo se il lettore è riconosciuto dal PC).

ciao BOH?
BOH? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 14:41   #3422
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da BOH? Guarda i messaggi
compra un caricabatteria universale che abbia uscita a 5 Volt (o regolabile a 5 V) e almeno 1000 mA (di meno non carica) con tutti i vari spinotti intercambiabili (mi pare sia quello giallo), da attaccare al centro della piccola dock.

da USB carica solo da PC (e solo se il lettore è riconosciuto dal PC).

ciao BOH?

grazie vedrò di cercare, però le catene che ho visitato hanno solo caricabatterie compatibili ipod.

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:11   #3423
gius898
Member
 
L'Avatar di gius898
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,sapete dirmi se è stato rilasciato qualche altro firmware dopo il 1.62.02 ?(che tra parentesi al tempo mi fece bloccare l'mp3 -.-)
Per quaso a qualcuno di voi ha dato problemi questo firmware?Tipo malfunzionamento del tasto di accensione?
No...non ne sono usciti altri....anche perchè da allora nn lo producono più il lettore! In ogni caso (se mi sono perso qualcosa) vai sul sito della creative per conferma.....
gius898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 06:51   #3424
SoftClock
Senior Member
 
L'Avatar di SoftClock
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
Messaggi: 311
help, temo di avere fatto un quarzata!
non ho usato lo zen per ehmmm decisamente tanto, ogni tanto lo ricaricavo per portare su la batteria, ma 2gg fa (che fra l'altro l'avrei voluto utilizzare) faccio per accenderlo e niente, morto...
lascio sotto l'usb e dopo un pò (circa le 13) ecco che si vede la tacchetta rossa e si riavvia....
lasciato semrpe così dalle 13 sino a 23 circa e la tacchetta rossa è diventata verde, ma è sempre al minimo...
ho provato ad usarlo un pò e funziona (sino a quando non è tornato alla tacchetta rossa) ora l'ho lasciato sotto un'alimentatore usb da mezzo A, quante ore dovrebbero passare prima che si ricarichi?
che dite mi sono giocato la batteria?

attendo vostra risposta!
__________________
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:34   #3425
spyro70
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 361
Creative Zen M da 30 GB non carica più :(

Salve,
dopo circa 6 mesi di inattività, ho ripreso il mio Creative Zen M ma sembra non voler caricare più. Lo attacco al computer e il led blu del lettore lampeggia (indicando che è in carica). Poi dopo un pò appare la batteria sul display con il fulmine, ma dopo ore di colegamento il livello della batteria è sempre lo stesso (cioè a zero). A volte il display si spegne e rimane solo il led a lampeggiare. Se provo ad accenderlo non parte...

Ho contattato l'assistenza tecnica e mi risponde solo in inglese (non so il perchè). Comunque ho seguito i loro consigli come l'alimentarlo dietro la USB del computer, il premere il reset per "risvegliarlo" o provare a vederlo da pc per caricare il nuovo firmware, ma niente...la batteria del lettore sembra andata. Non riesce a caricare più di tanto.

Adesso, siccome il lettore è fuori garanzia mi dicono che mi offrono 10% di sconto per l'acquisto di un nuovo lettore. Ma io vorei tenermi questo, anche perchè per comprarne uno nuovo da 30 gb mi chiedono 200 euro passati.

Secondo voi c'è maniera per sistemare la batteria? Che so aprirla e rigenerarla o sostuituirla? Qualcun'altro ha avuto problemi simili con questo lettore?

E' stato utilizzato poche volte e non credo che con 6 mesi di inattività possa "fottersi" la batteria in questa maniera
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:49   #3426
gius898
Member
 
L'Avatar di gius898
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
Bè secondo me invece può! Anche perchè di certo il lettore avrà almeno un paio d'anni di suo....secondo me una prova che protesti fare è quella di provare a caricarlo con un vero alimentatore (e nn con l'usb)....così gli dai più energia! Potrebbe essere un tentativo....
Ora, ovviamente dubito che tu abbia l'alimentatore creative....però è probabile che tu conosca qualcuno che abbia la PSP....un parente, un cuginetto....quel caricabatterie va bene, io uso quello!
Facci sapere.....o meglio fammi sapere....
gius898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:03   #3427
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2006
stesso problema di spyro70 solo che il mio ha 3 mesi di vita, preso in strasaldo sempre caricato bene ed ora nonostante questo la batteria è ferma a metà carica, da cosa può dipendere?

aggiungo ho provato anche con una spina corrente con uscita usb stesso risultato, freccia di ricarica ma batteria sempre ferma a metà.

ciao

ho resettato e pare abbia ricominciato a caricare forse provando con la spine/usb avevo incasinato qualcosa, una domanda volevo aggiornare il firmware avendo la versione 1.40.02 che pare non funzioni molto bene ma scaricando l'ultima ufficiale la 1.21.02 quando clicco per eseguire mi dice lettore non collegato quando invece lo è?
motivo e idee per risolvere?

grazie un saluto.

Ultima modifica di bimbetto : 03-08-2009 alle 15:21.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:12   #3428
gius898
Member
 
L'Avatar di gius898
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
1.40 ??? e dove l'hai presa???
Quindi il tuo lettore è da 60GB?
Cmq forse bisogna resettarlo e poi mettere la 1.21....
gius898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 11:32   #3429
asiafede
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
CREATIVE VISION M: problema collegamento periferica...

Ciao a tutti.
Ho lasciato messaggi in giro per molti forum, e purtroppo non mi ricordo se l'ho messo anche qua, in caso affermativo mi potreste lasciare il link della mia domanda?...grazie...

Allora, ho un problema a collegare il mio lettore al computer.
Non è mai successo, e non ho fatto cambiamenti di alcun tipo al sistema operativo (windows Xp).
Non credo sia a causa della porta usb, perchè collegando una normale chiavetta funziona tutto. Quando collego il lettore non si sente nemmeno il caratteristico rumore di quando percepisce una periferica...niente...
Cercando in giro ho letto che forse è necessario riformattare...però ho dentro quasi 20 Gb di roba...
Prima di collegare il lettore ho dovuto reinstallarlo, perchè il computer era stato resettato. Quindi attraverso il cd l'ho reinstallato sul computer e da lì sono cominciati i problemi....cioè non me lo legge più...
Il punto strano, che ho notato adesso, è che il lettore si sta ricaricando, quindi il lettore percepisce di essere attaccato al computer, ma non il contrario...

Questo è tutto...se vi servono maggiori informazioni chiedete pure... spero troviate cosa non va....

Grazie infinite a tutti
asiafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 09:56   #3430
asiafede
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio creative vision m 30 Gb. Non riesco a collegarlo al computer perchè il computer non me la legge mentre il lettore si carica tranquillamente. Sono andata in "gestione periferiche" e ho notato che l'icona che contrassegna questa periferica ha un punto esclamativo giallo. Allora ho scoperto che mi mancava l'aggiornamento dei driver, MTP mi pare, ma mi da errore durante l'operazione di aggiornamento(Codice 28).
Cosa devo fare??

Per una discussione tranquilla ho postato la domanda anche qui, anche se adesso ho aggiornato la situzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028542

Grazie infinite!!!!!!!!!!!!
asiafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 11:33   #3431
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
semplicemente aggiorna media player alla versione 11 e risolvi tutto, ciao!
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 11:57   #3432
asiafede
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
eH, MAGARI!!!!
Ci ho provato ma la versione 11 di Windows Media Player è disponibile solo in versione originale della Microsoft, e serve la convalida per il sistema operativo... Io non ho quello orginale..dunque... Come posso fare??
asiafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 12:02   #3433
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
ti ho risposto in privato, ciao!
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 15:35   #3434
BB88Giuli
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
Aggiornamento Firmware ZVM

ciao a tutti! sono nuovo di qui (ma son sempre venuto a leggere il forum varie volte per risolvere i miei problemi)

ho un magnifico ZVM 30Gb comprato nel 2007 e solo ora mi sono deciso ad aggiornare il benedetto firmware. Come al solito, su google, accanto alla ricerca ho scritto "hardware upgrade forum" e sono capitato in questa discussione.

Ho scaricato la versione americana del firmware 1.41.01 senza limitatore di volume (volendo fare una prova, immagino siano arrivati anche fino al 1.62 o roba del genere).

Entrato in modalità recovery, ho cliccato su "reload firmware" poi ho collegato il lettore al pc....e, avviato il programma, non aggiorna un bel niente perché evidentemente non viene rilevata la presenza del lettore.

CHE FACCIO? mi appello alla vostra sapienza, sono sicuro che questo problema l'avete già sentito -io non ho cercato nelle centinaia di pagine...-

aiutatemi per favore non faccio altro che ascoltare musica - sto quasi per pentirmi di aver fatto tutto sto ambaradan...

ciao e grazie in anticipo
BB88Giuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 15:38   #3435
BB88Giuli
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
X_X

forse ho scaricato una versione non compatibile? potete inviarmi dei link?
BB88Giuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 12:03   #3436
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
Quote:
Originariamente inviato da BB88Giuli Guarda i messaggi
forse ho scaricato una versione non compatibile? potete inviarmi dei link?
avrai scaricato la versione per il 60 gb, eccoti il link del ZENVisionM_30GB_PCFW_L21_1_62_02.exe

http://support.creative.com/download...wnloadId=10113

ciao!
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:02   #3437
BB88Giuli
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
sto scaricando, ma non sono per niente fiducioso..il file è lo stesso che ho io
BB88Giuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:05   #3438
BB88Giuli
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
esattamente! l'ho provato, niente di nuovo. Mi dice che il lettore non è collegato (in realtà quando lo connetto al pc sento il segnale acustico di una periferica usb collegata) non so che pesci prendere
BB88Giuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:01   #3439
darkfable
Senior Member
 
L'Avatar di darkfable
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
Messaggi: 1086
prova su un altro pc
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 14:14   #3440
BB88Giuli
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
xD già provato ma stessa identica roba....
BB88Giuli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v