Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2014, 10:06   #321
mastra911
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ciao a tutti ho questo telefono da dicembre 2013 e mi trovo benissimo. Una cosa ma notizie su android 4.3 e 4.4.2 per il nostro s4 mini? Io sono fermo alla 4.2.2
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 18:29   #322
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Sinceramente non ho tutta questa fretta per KitKat. Il telefono,così com'è,va benissimo. Aggiornerò solo se appurato che la 4.4 sia rock solid al 100%
Old 15-04-2014, 21:14   #323
geordie
Junior Member

L'Avatar di geordie

Iscritto dal: Nov 2008
Domanda niubba: inavvertitamente ho fatto il reboot del telefono in safe mode. Come faccio a tornare alla modalità normale? Ho provato a spegnere e, in fase di accensione, tenere premuto Volume Down ma senza risultati
geordie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 06:32   #324
geordie
Junior Member

L'Avatar di geordie

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da geordie Guarda i messaggi
Domanda niubba: inavvertitamente ho fatto il reboot del telefono in safe mode. Come faccio a tornare alla modalità normale? Ho provato a spegnere e, in fase di accensione, tenere premuto Volume Down ma senza risultati
Riavviato ora in modalità normale, non so come ma ho risolto
geordie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 07:26   #325
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Sinceramente non ho tutta questa fretta per KitKat. Il telefono,così com'è,va benissimo. Aggiornerò solo se appurato che la 4.4 sia rock solid al 100%
Io non ho ancora la 4.4 non mi ha mai ancora chiesto di aggiornare e quando vado per cercare aggiornamenti mi dice che quelli più recenti sono già installati nonostante faccia tutto agganciato a un WiFi.

Anche per me comunque va' benissimo senza il 4.4
Old 16-04-2014, 09:14   #326
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Io non ho ancora la 4.4 non mi ha mai ancora chiesto di aggiornare e quando vado per cercare aggiornamenti mi dice che quelli più recenti sono già installati nonostante faccia tutto agganciato a un WiFi.

Anche per me comunque va' benissimo senza il 4.4
Semplicemente perchè la 4.4 non è ancora stata rilasciata da Samsung per il nostro telefono.

Per chi la vuole c'è solo la rom custom Cyanogenmod 11
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:25   #327
Alex16v
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Semplicemente perchè la 4.4 non è ancora stata rilasciata da Samsung per il nostro telefono.

Per chi la vuole c'è solo la rom custom Cyanogenmod 11
Ah sorry, ero rimasto fermo a chi aveva dato notizia fosse uscito anche per noi, non avevo letto la tua risposta a quel post.

Grazie.

Ciao!
Old 20-04-2014, 20:36   #328
Zenobia77
Member

Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
preso a 199 colore nero compresa la spedizione....
Zenobia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 07:23   #329
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
è uscita la Black Edition, vi piace l'inserto in pelle?

http://www.droid-life.com/2014/02/07...black-edition/
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:40   #330
Zenobia77
Member

Arrivato oggi il telefono, che dire... molto bello, anche se forse io non faccio troppo testo venendo da un blackberry bold 9790
Old 29-04-2014, 07:33   #331
Alex16v
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
è uscita la Black Edition, vi piace l'inserto in pelle?

http://www.droid-life.com/2014/02/07...black-edition/
A me piace molto, sarà una di quelle battery cover che acquisterò a breve, per chi come me ama sfoggiarlo e non ricoprirlo totalmente con custodie sarà molto pratico poiché di sicuro meno scivoloso della cover battery originale della standard edition.
Old 29-04-2014, 07:34   #332
Alex16v
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zenobia77 Guarda i messaggi
Arrivato oggi il telefono, che dire... molto bello, anche se forse io non faccio troppo testo venendo da un blackberry bold 9790
Io venivo da un Motorola V3i figurati... è stato come svegliarsi da un coma profondo, passare da una Panda (prima edizione) a una Lamborghini... non sò se ho reso...
Old 29-04-2014, 15:19   #333
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
A me piace molto, sarà una di quelle battery cover che acquisterò a breve, per chi come me ama sfoggiarlo e non ricoprirlo totalmente con custodie sarà molto pratico poiché di sicuro meno scivoloso della cover battery originale della standard edition.
dopo un paio di mesi di utilizzo, anch'io ho eliminato la cover (la mia faceva piuttosto cac**e ) e sto meditando il passaggio a questo modello dato che lo faccio prendere a mia mamma e le darei il mio

in effetti la cover normale è un pò scivolosa, ma questa in pelle immagino sia più delicata
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 21:46   #334
Zenobia77
Member

la merdosa Vomitel mi ha ciucciato in 24 ore ben 8,07 duri per traffico dati totale di 1,7 Mega... ora se non hai un piano tariffario dati appena ti connetti ti ciucciano 4 euro al giorno, piccolo particolare che avevo disabilitato la connessione dati tramite rete mobile... che voi sappiate ci sono applicazioni che si connettono alla rete dati anche se l'ho disabilitata?
ora per non sapere ne' leggere ne' scrivere ho rimosso la sim, in attesa che mi arrivi quella di Noverca (lo so son tirchio )
Old 29-04-2014, 22:47   #335
Alex16v
Senior Member

Mi pare strano ti abbia ciucciato quei soldi se la connessione dati era disattiva.
secondo me è successo a causa di qualche aggiornamento partito appena hai acceso con sim inserita.
Old 29-04-2014, 22:59   #336
Zenobia77
Member

Quote:
Mi pare strano ti abbia ciucciato quei soldi se la connessione dati era disattiva.
secondo me è successo a causa di qualche aggiornamento partito appena hai acceso con sim inserita.
i quattro euro di ieri son praticamente sicuro sia andata così, quelli che non mi spiego sono gli altri 4 di oggi. A meno che Endomondo non si colleghi lo stesso via rete mobile anche se la connessione dati e' disattivata. Ma da Vomitel mi aspetto che mi freghino altri 4 euro anche senza sim, si stanno rivelando dei fenomeni ultimamente
Old 29-04-2014, 23:31   #337
Alex16v
Senior Member

Quote:
i quattro euro di ieri son praticamente sicuro sia andata così, quelli che non mi spiego sono gli altri 4 di oggi. A meno che Endomondo non si colleghi lo stesso via rete mobile anche se la connessione dati e' disattivata. Ma da Vomitel mi aspetto che mi freghino altri 4 euro anche senza sim, si stanno rivelando dei fenomeni ultimamente
Non esiste. Se la connessione dati è disattivata non si connette ne endomondo ne nessun'altra app. Io uso Runtastic e ti assicuro che se la connessione è disattivata i risultati li carica solo alla prima conessione utile.

Chiama pure Vodafone e fatteli ridare. Hai un account su 190.it ?
Se si puoi consultare quantomeno i dettagli di quei 4 euro e vedere xke aono spariti.
Old 30-04-2014, 06:34   #338
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
la merdosa Vomitel mi ha ciucciato in 24 ore ben 8,07 duri per traffico dati totale di 1,7 Mega... ora se non hai un piano tariffario dati appena ti connetti ti ciucciano 4 euro al giorno, piccolo particolare che avevo disabilitato la connessione dati tramite rete mobile... che voi sappiate ci sono applicazioni che si connettono alla rete dati anche se l'ho disabilitata?
ora per non sapere ne' leggere ne' scrivere ho rimosso la sim, in attesa che mi arrivi quella di Noverca (lo so son tirchio )
Se la connessione dati è disattivata (impostazioni reti mobili, disattivato il check "dati attivati" ) , non possono scalarti nulla semplicemente perchè non stai connesso alla rete dati.
Secondo me è successo prima che disattivassi i dati, chessò appena hai acceso il telefono hai inserito l'account gmail con la sim inserita? se si, in quel momento hai usato internet e hai pure sincronizzato i dati.

Ultima modifica di DeusEx : 30-04-2014 alle 06:46.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 08:52   #339
Zenobia77
Member

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Se la connessione dati è disattivata (impostazioni reti mobili, disattivato il check "dati attivati" ) , non possono scalarti nulla semplicemente perchè non stai connesso alla rete dati.
Secondo me è successo prima che disattivassi i dati, chessò appena hai acceso il telefono hai inserito l'account gmail con la sim inserita? se si, in quel momento hai usato internet e hai pure sincronizzato i dati.
si come ho scritto sopra i primi 4 euro me li ha ciucciati e va beh, quello che non mi tornano sono i 4 euro del secondo giorno

ho controllato e me li ha presi a mezzanotte e venti del 29, ma sono sicuro di aver disabilitato il traffico dati dopo 2 minuti che ho acceso il telefono

edit: controllando il dettaglio spese mi segnala traffico dati in tutta la giornata del 29, o non ho disattivato correttamente il traffico dati o qualche app si collega lo stesso... mah
ora resto senza scheda fino all'arrivo della nuova e 'fanculo Vomitel

Ultima modifica di Zenobia77 : 30-04-2014 alle 08:56.
Old 30-04-2014, 08:54   #340
Alex16v
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
dopo un paio di mesi di utilizzo, anch'io ho eliminato la cover (la mia faceva piuttosto cac**e ) e sto meditando il passaggio a questo modello dato che lo faccio prendere a mia mamma e le darei il mio

in effetti la cover normale è un pò scivolosa, ma questa in pelle immagino sia più delicata
Se posso consigliare a coloro che hanno appena preso questo smartphone e si accingono a trovare un bumper oppure come me che desiderano preservarlo senza nasconderlo troppo da custodie, a mie spese sono stato sfortunato nell'acquistare i bumper in alluminio, quelli che si avvitano per tenerli insieme ben aderenti al telefono, essendo appunto in alluminio rifilato o tagliato al laser non è affatto limato a dovere, provoca l'effetto raschietto che si ha quando si toglie il ghiaccio d'inverno dal vetro delle auto e fa' saltare via il profilo cromato del display.
Parlo dei bumper come questi in foto:

Poi per carità nel mentre ne sono usciti altri milioni di modelli, ma se posso consigliare quello in foto EVITATELO!!!!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian