Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 16:47   #321
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
No a me non cambiava nulla... ma se fossero state le Ferrari a zigzagare, io sono convinto che tu non avresti sollevato la questione... ma posso sbagliarmi

Comunque, da quello che so, non c'è un articolo che riguarda lo "zig zag" nel regolamento, si parla solo dei cambi di traiettoria alla partenza... anzi "del" cambio di traiettoria, visto che può essere solo uno.
no no, se hai uno dietro devi scegliere una traiettoria e seguirla, non puoi mica andare zig zag... altrimenti lo faccio pure io e non mi sorpassa nessuno... chiaro poi che ci vuole un po' di buon senso... fintanto che non ti intralcio non succede nulla ma a rigor di logica no puoi zigzagare se hai uno dietro, sulla distanza da quello dietro si può discutere...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:48   #322
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Perchè Schumacher si è sempre fatto redigere contratti "as hoc"! ...ricordo che nel 95 lui aveva accesso a tutti i dati della telemetria di tutte le monoposto della scuderia, mentre Herbert, che era in Benetton con lui, non poteva consultare nemmeno la telemetria della propria vettura!

...di fatto il "campione" tedesco non ha mai accettato il confronto ad armi pari con un compagno in tutta la sua carriera.
ad hoc

si è vero schumacher voleva la squdra tutta per sè e nn sopportava di avere una seconda guida che gli rompeva le OO...è vero...cosi come è vero che qualche volta i suoi compagni di squdra l'hanno battuto, barichello massa per carita...e allora?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:53   #323
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma per curiosita a questop punto...mi dai qualche link/articolo dove si parla di questi aiuti di stampo mafioso verso schumacher gia da quando bambino correva nei kart...no perche nn trovo niente
E secondo te se ne trovano in giro di articoli che raccontano queste cose? Non avete ancora capito in che tipo di "democrazia" viviamo?

Comunque molti esempi li ricordiamo tutti, solo non sono stati messi nella luce giusta... come la vittoria a Silerstone del 1998, passata per un abile mossa strategica invece per una truffa bella e buona ai danni del regolamento.

Per altre fonti, il libro di Zanardi che ho suggerito, non so se si trovano quegli estratti sul web, non li ho cercati.
Old 12-07-2009, 16:53   #324
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Riguardo Raikkonen, non è la prima volta che dimostra noncuranza per le altre monoposot in pista, e riguardo l'offesa, ho letto appellativi che sconfinavano ne turpiloquio nelle pagine precedenti.
Ma chi ? Raikkonen? Sicuri che stiamo parlando di lui ?? o_O Ma magari dimostrasse "noncuranza" per le altre monoposto in pista, perchè questo vorrebbe dire che per una volta da 2 anni a questa parte, uscirebbe fuori i cosidetti e comincerebbe a guidare davvero!!!
Cmq scherzi a parte su Raikx se ti riferisci al precedente episodio con Sutil a Montecarlo, bè dai, è stata una frenata all'uscita del tunnel a 300 km/h... dispiace per Sutil, ma facciamo i seri su
Se ti riferisci ai nomignoli tipo Culonso,Hamiltroll,Rikkionen,Piangichella,Barricesso,Brutton bè quelli sono nomignoli scherzosi che diamo un pò tutti e infatti se noti i mod non intervengono mai perchè sanno lo spirito con cui vengono attribuiti

Quote:
Schumacher ha beneficiato di aiuti mafiosi già prima di arrivare in Formula Uno, addirittura nei kart prima ancora che in Formula 3. Chi ha una certa età ed ha potuto seguire l'automobilismo da fonti dell'ambiente lo sa benissimo. Per un paio di assaggi potete leggere il libro di Zanardi, che però ci è diplomaticamente andato leggero...

Qui non si tratta di "attaccare" o difendere, ripeto quello che ho detto a Micene, io reclamo il diritto di raccontare un'altra verità. Le cose che scrivo le ritengo vere e me ne assumo la responsabilità... se scrivessi certe cose di Schumacher o della Ferrari solo per antipatia, allora sarei un mero provocatore!
Va bene, raccontiamo pure "un'altra verità" ma a mio parere la verità è sempre una sola: tu te la senti davvero di dare i meriti dei titoli vinti in F1 sulla Ferrari da Schumacher alla mafia o alle influenze politiche di qualcuno ?
Old 12-07-2009, 16:54   #325
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Perchè Schumacher si è sempre fatto redigere contratti "as hoc"! ...ricordo che nel 95 lui aveva accesso a tutti i dati della telemetria di tutte le monoposto della scuderia, mentre Herbert, che era in Benetton con lui, non poteva consultare nemmeno la telemetria della propria vettura!

...di fatto il "campione" tedesco non ha mai accettato il confronto ad armi pari con un compagno in tutta la sua carriera.
e ha fatto bene visto che farsi togliere punti utili da un compagno di squadra avrebbe messo a rischio le sue statistiche. se vuoi avere statistiche alte devi fare così. altrimenti ti dai la zappa sui piedi e perdi i campionati, anche alla mclaren ormai la pensano così... hai visto kovalainen che è? e alla brawn? è la seconda o terza volta in questo campionato che a barrichello fa perdere la gara la scuderia, tanti complimenti a button, ma secondo me 2 o 3 volte barrichello lo avrebbe battuto quest'anno ma il team ci ha messo una pezza. in F1 è così e basta, e se non fai così finisci come Alonso/hamilton in mclaren. zappa sui piedi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:56   #326
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
E secondo te se ne trovano in giro di articoli che raccontano queste cose? Non avete ancora capito in che tipo di "democrazia" viviamo?

Comunque molti esempi li ricordiamo tutti, solo non sono stati messi nella luce giusta... come la vittoria a Silerstone del 1998, passata per un abile mossa strategica invece per una truffa bella e buona ai danni del regolamento.

Per altre fonti, il libro di Zanardi che ho suggerito, non so se si trovano quegli estratti sul web, non li ho cercati.
inghilterra 98 è l'aiuto mafioso di cui parlavi...

dai su...vale il consiglio detto prima...per me puoi continuare ma se queste sono le basi delle tue tesi generi solo indifferenza anche perche questo è il 3d del gp di geramnia...tu ogni post che fai la butti sulla mafia su schumacher che, perdonami, francamente mi sembra una cacata assurda...quindi generi solo inutile entropia e OT mostruosi

Ultima modifica di Micene.1 : 12-07-2009 alle 16:59.
Old 12-07-2009, 16:58   #327
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Bella gara, mi è piaciuta
Old 12-07-2009, 17:03   #328
davide66

Quote:
Guarda, io sono d'accordo con te, i veri appassionati dovrebbero evitare gli insulti... ma tu attribuisci tali comportamenti alla "parte" sbagliata, se io sono sparito dalle discussioni sulla Formula 1 (su altri forum) è stato perchè sono stato insultato da ferraristi coi paraocchi che non ammettevano la possibilità che qualcuno la pensasse diversamente... prova ad entrare in un newsgroup sulla F1, e vedi come vengono trattati amichevolmente quelli che provano a dire qualcosa di "poco rosso"...
Io ho quasi 40 anni, seguo la formula 1 da 30, ho vissuto nell'ambiente automobilistico correndo (a bassi livelli, si intende) e lavorando, sinceramente non credo di avere nulla da imparare dai ferraristi, soprattutto da quelli "della domenica" prestati dal calcio, che fino a poco fa non distinguevano una monoposto da una vettura sport.
L'educazione e il rispetto vanno mostrati anche e soprattutto nei confronti di chi la pensa diversamente: è troppo facile andare d'accordo con chi la pensa sempre come noi...
Ma veramente sei in continuo contradditorio con te stesso......
Dici una cosa e poi ne sostieni una diversa. Spari contro la Ferrari e dopo chiedi scusa, poi quoti altri e sparli ancora e poi quando ci penserai ti scuserai ancora, ci vuoi propinare un "tuo lato oscuro" delle cose e magari detto come lo dici tu, cioè un continuo attacco contro la Ferrari e ora anche contro i Ferraristi e Schumacher, vorresti essere ben accetto e accolto con trombe e fanfare ????????
Visto che non hai niente da imparare dai Ferraristi (una presunzione unica la tua perchè TUTTI impariamo da TUTTI) puoi anche postare in altri lidi ma.....tue parole.......sei già sparito da altre discussioni e anche qui hai lo stesso pericolo. Dopo che la cosa ti è successa altre volte esiste la "remota possibilità" che la causa non sono gli altri ma tu ?????
Avrai anche 40 anni ma la maturità di una persona non è indicata solo dal crescere dell'età biologica. Con l'ultima frase: è troppo facile andare d'accordo con chi la pensa sempre come noi....... hai scoperto l'acqua calda e dimentichi che si può andare d'accordo anche con chi la pensa diversamente e se leggi solo questo thread ne trovi tantissimi ma tra questi purtroppo non ci sei tu. Sei ancora in tempo, se lo desideri, a trovare un giusto equilibrio per riuscire ad andare d'accordo con chi la pensa diversamente da te ma se continui a porti in questa maniera non vai da nessuna parte. Con il tempo potrai solo aggiungere HWU tra i posti che hai frequentato e che hai lasciato perchè "quelli che la pensano diversamente da te ti insultano".

E vissero tutti felici e contenti

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:05   #329
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
inghilterra 98 è l'aiuto mafioso di cui parlavi...

dai su...vale il consiglio detto prima...per me puoi continuare ma se queste sono le basi delle tue tesi generi solo indifferenza anche perche questo è il 3d del gp di geramnia...tu ogni post che fai la butti sulla mafia su schumacher che, perdonami, francamente mi sembra una cacata assurda...quindi generi solo inutile entropia e OT mostruosi
Beh, è solo uno dei tanti episodi: l' ci stava la squalifica a fine gara per mancata osservanza della sanzione.

...intanto ho trovato un link, e immagino che con un pò di tempo ne troverei altri: http://www.autopareri.com/forum/spor...confronti.html

Comunque, hai ragione, siamo finiti OT, ma non sono certo solo io ad averlo causato.
Old 12-07-2009, 17:08   #330
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Beh, è solo uno dei tanti episodi: l' ci stava la squalifica a fine gara per mancata osservanza della sanzione.

...intanto ho trovato un link, e immagino che con un pò di tempo ne troverei altri: http://www.autopareri.com/forum/spor...confronti.html

Comunque, hai ragione, siamo finiti OT, ma non sono certo solo io ad averlo causato.
ma che stai dicendo:

la sosta ai box per 10sec fu data 3 giri prima della fine della corsa - il regolamento diceva e dice che la puoi fare entro i 3 giri successivi e cosi fu - il regolamento diceva anche che puoi vincere anche solo tagliando il traguardo ai box e cosi ha vnto nel rispetto delle regole

prenditela col regolamento che c'entra schumacher?

cmq basta cosi che parlare della stagione 98 nn è il massimo dell'interesse
Old 12-07-2009, 17:14   #331
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
ma che stai dicendo:

la sosta ai box per 10sec fu data 3 giri prima della fine della corsa - il regolamento diceva e dice che la puoi fare entro i 3 giri successivi e cosi fu - il regolamento diceva anche che puoi vincere anche solo tagliando il traguardo ai box e cosi ha vnto nel rispetto delle regole

prenditela col regolamento che c'entra schumacher?

cmq basta cosi che parlare della stagione 98 nn è il massimo dell'interesse
Scusa, prima continui il discorso e poi dici "basta", mica è corretto, mi devi lasciar rispondere: il box ferrari era DOPO la linea del traguardo, quindi Schumacher tagliò il traguardo PRIMA di effettuare lo stop&go che, a differenza del drive through, prevede, ingresso, fermata per 10 secondi (o altro tempo inflitto) e ripartenza!
Schumacher andava squalificato e nessuno ha detto niente! Questo da la misura del suo potere mafioso.

...cmq basta andare off topic!
Old 12-07-2009, 17:14   #332
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:

stavo leggendo l'articolo...questa merita

brasile 2003
il finale di gara è caotico, con un susseguirsi di incidenti che portano
all'esposizione della
bandiera rossa. sembra che il vincitore sia raikkonen (mclaren), ma in
seguito a pressioni di
ferrari e jordan, la classifica viene rivista e la vittoria va
all'innocuo (in chiave
mondiale) fisichella su jordan."
Old 12-07-2009, 17:17   #333
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
una presunzione unica la tua perchè TUTTI impariamo da TUTTI
...qui sei tu che scopri l'acqua calda... io intendevo che non ho nulla da imparare da "tifosi" perchè l'ottica del tifoso è sempre di parte.
Old 12-07-2009, 17:17   #334
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Scusa, prima continui il discorso e poi dici "basta", mica è corretto, mi devi lasciar rispondere: il box ferrari era DOPO la linea del traguardo, quindi Schumacher tagliò il traguardo PRIMA di effettuare lo stop&go che, a differenza del drive through, prevede, ingresso, fermata per 10 secondi (o altro tempo inflitto) e ripartenza!
Schumacher andava squalificato e nessuno ha detto niente! Questo da la misura del suo potere mafioso.

...cmq basta andare off topic!
continuiamo continuiamo...guarda fino alle 19.00 nn ho niente da fare

eh appunto schumacher attraversò la pit lane e tagliò la linea del traguardo che passa idealmente per la pit lane. epoi raggiunse i box ferrari - eh quello che ho detto io - TAGLIO IL TRAGUARDO NELLA PIT LANE come il regolamento prevedeva (magari lo prevede pure adesso) e quindi?
Old 12-07-2009, 17:21   #335
davide66

Quote:
...qui sei tu che scopri l'acqua calda... io intendevo che non ho nulla da imparare da "tifosi" perchè l'ottica del tifoso è sempre di parte.
Ma tu sembra che comprendi solo l'acqua calda
e anche la tua "ottica" è molto di parte anzi a senso unico

Penso di aver già perso troppo tempo e la cosa più importante è che questo è il thread del GP di Germania e magari è giusto e corretto parlare della bellissima doppietta Red Bull e del podio di Massa (che non sa nemmeno come è successo ).

Ciao

Ultima modifica di davide66 : 12-07-2009 alle 17:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:25   #336
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
stavo leggendo l'articolo...questa merita

brasile 2003
il finale di gara è caotico, con un susseguirsi di incidenti che portano
all'esposizione della
bandiera rossa. sembra che il vincitore sia raikkonen (mclaren), ma in
seguito a pressioni di
ferrari e jordan, la classifica viene rivista e la vittoria va
all'innocuo (in chiave
mondiale) fisichella su jordan."
Infatti Tra l'altro mi ricordo che nel 2003 io dissi dall'inizio che la vittoria era di Fisichella perchè si trovava primo al momento in cui interruppero la gara. Invece in un primo momento, attribuirono la vittoria a Raikkonen che si trovava primo al giro precedente completato prima della bandiera rossa... E che cacchio voleva dire, mi chiedevo all'epoca ? Anche se Fisichella non aveva completato un intero giro da leader della gara, bastava che nel momento della bandiera rossa lui si trovava in testa e la vittoria gli spettava...infatti gli fu attribuita 2 settimane dopo... Le pressioni Ferrari e Jordan ci possono, anzi, ci devono stare perchè la prima aveva interesse ad applicare giustamente il regolamento che favoriva ingiustamente il diretto concorrente al titolo di quell'anno e la seconda perchè la vittoria sperava loro di diritto... Io non capisco l'autore di chi ha scritto quell'intervento...

Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 12-07-2009 alle 17:27.
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:31   #337
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:

...ecco, altro esempio dell'imparzialità del ferrarista medio...
come, scusa ?
Old 12-07-2009, 17:34   #338
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2009 - Gran Premio di Germania

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:37   #339
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2009 - Gran Premio di Germania

ecco appunto nn mi rovinate il 3d dopo tutta la fatica che ho fatto per creare il primo post
Old 12-07-2009, 17:40   #340
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
continuiamo continuiamo...guarda fino alle 19.00 nn ho niente da fare

eh appunto schumacher attraversò la pit lane e tagliò la linea del traguardo che passa idealmente per la pit lane. epoi raggiunse i box ferrari - eh quello che ho detto io - TAGLIO IL TRAGUARDO NELLA PIT LANE come il regolamento prevedeva (magari lo prevede pure adesso) e quindi?
...ma come "quindi"???

Il gran premio si conclude col taglio del traguardo dell'ultimo giro! Quindi, al momento della conclusione del GP Schumacher non aveva scontato la sanzione! Ed è prevista la squalifica per una sanzione non scontata durante il GP!

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian