|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Infatti se non c'è molta differenza di prezzo forse conviene il 9T, se non altro non ha nessun tipo di notch e la fotocamera anteriore a scomparsa può dare problemi ma, almeno per quanto mi riguarda la userei pochissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Certi che se arriva un Redmi Note 8 Pro con snapdragon 730g, stravolgerebbe tutto. Ma quando uscirà? A dicembre? Poi bisogna vedere se esce solo in Cina e India. Prezzo?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
![]() |
#33144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Parere personale ovviamente, hai chiesto se era un buon prezzo, per me 150 euro sono un prezzo normale per quel telefono ormai che ha quasi un anno, quindi non lo definirei un "buon prezzo".
A pochi euro in più trovi già l'8T, a partire da 163, se vediamo negozi più conosciuti a partire da 177, sempre 4/64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Cmq per l'8t penso sia troppo presto per sapere quali difetti abbia, se ne riparla l'anno prossimo, quando uscirà il nuovo modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33148 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
De gustibus, ma io comunque fino a quando non sarò costretto non prenderò mai uno smartphone con lettore d'impronte sotto al display. Guardavo l'altro giorno un video sul mi9 lite (o forse era il t, boh non ricordo) e benchè rispetto ad altri smartphone della stessa fascia di prezzo (tipo samsung a50) fosse più veloce e preciso, resta lo stesso di una lentezza disarmante: parliamo di 1/1,5 secondi per lo sblocco mentre il sensore fisico è immediato, anche con questo minuscolo del rn8pro una volta presa la mano si sblocca in un niente
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
#33149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Il Redmi Note 8 Pro, con quel malefico processore Mediatek va come una scheggia impazzita, peccato che poi come al solito i firmware saranno il suo punto debole. Comunque considerato che ancora uso per un buon 50% del mio tempo un RN2 Pro, del 2015, con processore Mediatek sinceramente lo rivaluto il RN8 Pro. Certo mi piace di più il MI 9T sia esteticamente che per il soc Snapdragon.
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33150 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è diffuso ad altri sempre della serie 7. Un utente qui sul forum lo ha riscontrato sul 7A ad esempio, ricordo che ne aveva cambiati 3 e rimandati indietro con lo stesso difetto. La serie redmi comunque non è nuova a problemi sul sensore di prossimità. Quel soc mediatek è ottimo, spinge forte e consuma poco, comunque gira la voce possa uscire un RN8PRO con snapdragon 730G come detto in altri post. Non è ancora sicuro se sarà effettivamente un analogo ma con soc snapdragon o se sarà un nuovo smartphone, comunque qualcosa a breve uscirà, ha avuto la certificazione 3C in Cina qualche giorno fa.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 17-11-2019 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Comunque questa notizia mi ha incasinato tutto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, qualcuno ha idea se potranno tornare gli A3 a 70 euro sulla baya?
W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, ma a livello di fotocamera di sono differenze sostanziali tra lo Xioami mi9 lite- mi9 T e mi9 T pro ?
Varrebbe la pena puntare sul PRO?
![]() |
#33154 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#33155 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33156 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parlava di un'altro smartphone ma con soc snapdragon, non di una rom. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
il telefono non è per me, cerco cmq info per un amico.
![]() |
![]() |
#33158 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33159 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.